Le capisco benissimo: sono quelle che cercano polli perché hanno letto/sentito in giro che funziona, ma sono alle prime armi e non hanno capito COME funziona.
Archetipi di donne su MSD:
- la Ideale: sotto i 25, figa ma non modellica, studentessa con il complesso del daddy. Ci vuole un po' di pazienza a incontrarla e a non spaventarla, perché non sa ancora se le piace. Se tutto va bene, saranno giornate/serate epiche per entrambi.
- la Prof (sotto mentite spoglie): spesso sui 30, dopo un paio di messaggi mette in chiaro una tariffa oraria, e snocciola sigle o prestazioni consentite o proibite. Insomma una escort

-- però al contrario di bakeca tipicamente italiana e con foto vere. A volte il gioco vale la candela.
- la Suonata: di ogni età, ben fisicata, risponde facilmente ai messaggi, anzi ti scrive lei per prima. Non sa quello che vuole, vuole incontrare ma cancella il giorno stesso o si sbaglia giorno. Dice una cosa e poi va offline e il giorno dopo ti dice il contrario. Non ho idea come sia a letto perché non ho tempo infinito da perdere. Parola chiave: coccole. Lei non dice che fa sesso, ci vediamo e ci facciamo le coccole. Già 3 così.
- l'Aspirante Influencer: talvolta sudamericana, cerca l'imprenditore di successo che le fa regali a palate e paga da 300 a 500 per un incontro senza specificare nulla. Si incazza se le chiedi informazioni sul sesso. Come da esperienza sopra, però, se le chiedi di prendere un caffè per conoscerci si incazza altrettanto, perché lei è sul sito per fare incontri. Passate oltre.
- la Casalinga Disperata: 20enne o 30enne separata e/o senza lavoro fisso che ha bisogno di sbarcare il lunario. Vuole veramente incontrarvi ma ha tremila impicci nella vita e non sarà per nulla facile trovare un accordo. Chiede poco e viaggia lei, foto molto genuine e niente di che, ma disponibile.. in teoria.
- la Ninfomane: dai 25 in su, testa sulle spalle, le piace il sesso e non può essere soddisfatta da un uomo solo nella vita. I soldi contano fino a un certo punto, conta che siate puntuali, puliti e soprattutto col cazzo duro per almeno due ore. Come a Magic, hanno messo una carta Ninfomane su ogni 1000 bustine. Auguri a trovarla, ma esistono.
- l'Indecisa: per qualche ragione ha deciso di registrarsi al sito, anzi ci passa minuti o addirittura ore al giorno, le piace l'idea di trovare uno SD, ma in realtà è lì per chattare o per trovare l'anima gemella, ma non lo sa nemmeno lei. Variazione gentile della suonata: richiede una pazienza enorme per arrivare alla conclusione.