Discussione Sugar Daddy

Reaction score
152
per quanto riguarda invece il profilo della 23 enne di Alessandria l'ho sbloccata e abbiamo iniziato una conversazione che al momento si mantiene su un messaggio da me, una risposta da lei il tutto ogni 3 giorni....Hai qualche informazione in più tu? Ovviamente visto che ormai i crediti li ho persi vado fino in fondo e vi tengo aggiornati...
non ho ulteriori informazioni. comunque potrebbe essere situazione intrigante assai.
Più ordinarie invece ma pur sempre accattivanti due signorine nella città dei gianduiotti: 18enne, con unica foto, in penombra sulla soglia di una porta. seppur nella penombra si delineano ben bene due respingenti di dimensioni interessanti che uniti alla giovane età dovrebbero agevolmente combattere e vincere la forza di gravità.
L'altra signorina sempre gianduiotta, 22enne, con nome che rimanda alla città lacustre nella quale si tiene famoso salone dell'auto, è più generosa di immagini e non è stanziale, appare di tanto in tanto.

Bella avventura, bravo, aggiornaci poi su se e come prosegue.
Chattando su MSD e non solo ho anch'io notato come molte ragazzine di roma no prof l'uomo maturo lo desiderino proprio, al di la' della pecunia.
Ti chiedono un regalino come le altre si', ma danno l'impressione di essere interessate piu' al cazzo del quarantenne-cinquantenne di turno piuttosto che ai suoi soldi - sempre ampiamente trattabili, me ne sono capitate alcune che per l'intero pomeriggio chiedono tipo 70-100 euro.
Roba che in altre citta' come milano te lo sogni
tutti a roma che d'altronde si sa essere un puttanaio in ogni senso, sarà l'aria dei palazzi
comunque da fare scouting sfrenato sulla capitale

Commenta

tttjj

UOMO
Membership
Reaction score
78
Bella avventura, bravo, aggiornaci poi su se e come prosegue.
Chattando su MSD e non solo ho anch'io notato come molte ragazzine di roma no prof l'uomo maturo lo desiderino proprio, al di la' della pecunia.
Ti chiedono un regalino come le altre si', ma danno l'impressione di essere interessate piu' al cazzo del quarantenne-cinquantenne di turno piuttosto che ai suoi soldi - sempre ampiamente trattabili, me ne sono capitate alcune che per l'intero pomeriggio chiedono tipo 70-100 euro.
Roba che in altre citta' come milano te lo sogni
Posso confermare che esistono, ma sono una rarità. Qui a Roma ho incontrato 4 girl conosciute su MSD, di cui 3 studentesse e 1 lavoratrice. La lavoratrice non si comportava in modo tanto diverso da una prof. Dopo un caffè conoscitivo mi ha sparato 500. Dopo il mio diniego è scesa a 300. Incontrata una volta, pessima prestazione, chiuso per sempre. Delle tre studentesse, la prima che ho incontrato era la meno carina ma certamente la più porca, e rientrava perfettamente nella descrizione di cui sopra. Si è concessa per 150 euro e sarebbe stata disposta a scendere se gli incontri fossero stati più frequenti. Come detto, si tratta però di rarità, e le altre due che ho conosciuto non erano così. La seconda, decisamente più carina, era una fuorisede di Napoli, che fin da subito aveva fissato il rate a 300. Incontrata anche questa, la prestazione a letto non è stata particolarmente esaltante. La terza era una studentessa romana di biologia. Al primo incontro prestazione superlativa che mi aveva fatto ben sperare. E invece, anche lì la delusione. Rispondeva su TG a intermittenza e, dopo avermi dato tre buche consecutive, ha smesso di rispondere ai miei messaggi, e sono certo che mi ha bloccato. Sparita nel nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
317
Di recente ho riattivato MSD, tuttavia mi rifiuto di spenderci soldi per i crediti, lo uso per cercare di localizzare potenziali fanciulle da contattare poi per vie parallele. Tipicamente usando TG con lo stesso nick - se le stesse lo hanno impostato così - o tramite indicazioni sibilline sul mio profilo. Ovviamente funziona solo certe volte, però almeno mi permette di non imbufalirmi piu di tanto dovessi incappare nelle solite megalomani che chiedono un rene per la foto dell'alluce.

Ieri sono incappato in una giovinetta in zona veneto, dalle foto che pubblica sembra un'amante del fitness, delle proporzioni che piacciono a me. Testo e - incredibilmente - il nick è lo stesso su TG. Iniziamo così a chattare direttamente la, con lei decisamente reattiva. Siamo nel periodo dell'anno in cui cerco una ragazza per passarci la notte ... al solito per rammentare quanto avere una nel mio letto la notte, e la conseguente vita di coppia, non facciano per me :P. Ma anche per poter scoparmi una bella figliola tutta la notte, tra prosecco jacuzzi e brevi sonni interrotti (impagabile svegliarla alle 4 di notte per un rai 2 a sorpresa :P).

Io dichiaro le mie intenzioni, lei dichiara le sue e sembra proprio che entrambe convergano ampiamente. A questo punto si passa a parlare del grisbì ... cosa che come sempre lascio proporre a lei per prima. Così se spara cifre improponibili so già con chi ho a che fare. La fanciulla mi chiede 600 cucuzze (più il treno per venire alla mia location) per la notte. Diavolo, benissimo per le mie esperienze passate ... forse anche troppo poco, infatti qualche sospetto mi sorge (vedasi l'impagabile rompipalle inscopabile che ancora troneggia vergognosamente in una mia recensione).

Ad ogni modo, le dico che per me va bene. Le chiedo però due "garanzie" aggiuntive: la prima foto di un documento di identità con foto e data di nascita, a scanso di equivoci. La seconda, set di foto in costume - fatte al momento - per confermare l'aspetto. Lei accetta senza problemi, dicendo che manda tutto entro oggi. Ci accordiamo poi per una video call in giornata e finalizzazione degli accordi.

Vi dico la verità, l'unico sospetto che ho - e vedremo se sarà fugato dopo la call - è che stante il grisbì, non seguano poi richieste di anticipi. Per questo tipo di incontri, l'unico anticipo che abbia mai concesso è il biglietto - nominativo e con data - del treno a/r per farle arrivare. Se la fanciulla non mi combina scherzi in tal senso, vi proporrò un bel racconto di come si sarà svolta la notte maialesca :). Stay tuned.

Commenta
Reaction score
14
Vi dico la verità, l'unico sospetto che ho - e vedremo se sarà fugato dopo la call - è che stante il grisbì, non seguano poi richieste di anticipi. Per questo tipo di incontri, l'unico anticipo che abbia mai concesso è il biglietto - nominativo e con data - del treno a/r per farle arrivare. Se la fanciulla non mi combina scherzi in tal senso, vi proporrò un bel racconto di come si sarà svolta la notte maialesca :). Stay tuned.

Mito

Commenta
Reaction score
317
Primo update. Mi ha mandato tutta "la documentazione" richiesta: apparentemente tutto perfetto, età 25 anni e un corpo sodo da palestra. Seconda abbondante di tette ... speravo di più, ma anche così possederla deve essere una goduria. Spero di riuscire a parlarci entro il pomeriggio ... se non ci sono grossi intoppi, forse combino di andare in scena già domani sera. Stay tuned colleghi.

Commenta
Reaction score
301
Ma secondo me
Di recente ho riattivato MSD, tuttavia mi rifiuto di spenderci soldi per i crediti, lo uso per cercare di localizzare potenziali fanciulle da contattare poi per vie parallele. Tipicamente usando TG con lo stesso nick - se le stesse lo hanno impostato così - o tramite indicazioni sibilline sul mio profilo. Ovviamente funziona solo certe volte, però almeno mi permette di non imbufalirmi piu di tanto dovessi incappare nelle solite megalomani che chiedono un rene per la foto dell'alluce.

Ieri sono incappato in una giovinetta in zona veneto, dalle foto che pubblica sembra un'amante del fitness, delle proporzioni che piacciono a me. Testo e - incredibilmente - il nick è lo stesso su TG. Iniziamo così a chattare direttamente la, con lei decisamente reattiva. Siamo nel periodo dell'anno in cui cerco una ragazza per passarci la notte ... al solito per rammentare quanto avere una nel mio letto la notte, e la conseguente vita di coppia, non facciano per me :P. Ma anche per poter scoparmi una bella figliola tutta la notte, tra prosecco jacuzzi e brevi sonni interrotti (impagabile svegliarla alle 4 di notte per un rai 2 a sorpresa :P).

Io dichiaro le mie intenzioni, lei dichiara le sue e sembra proprio che entrambe convergano ampiamente. A questo punto si passa a parlare del grisbì ... cosa che come sempre lascio proporre a lei per prima. Così se spara cifre improponibili so già con chi ho a che fare. La fanciulla mi chiede 600 cucuzze (più il treno per venire alla mia location) per la notte. Diavolo, benissimo per le mie esperienze passate ... forse anche troppo poco, infatti qualche sospetto mi sorge (vedasi l'impagabile rompipalle inscopabile che ancora troneggia vergognosamente in una mia recensione).

Ad ogni modo, le dico che per me va bene. Le chiedo però due "garanzie" aggiuntive: la prima foto di un documento di identità con foto e data di nascita, a scanso di equivoci. La seconda, set di foto in costume - fatte al momento - per confermare l'aspetto. Lei accetta senza problemi, dicendo che manda tutto entro oggi. Ci accordiamo poi per una video call in giornata e finalizzazione degli accordi.

ma una che ti manda la foto del documento di identità o ha dei seri problemi oppure il documento è falso! In ogni caso c’è da starci lontano !!!!

Commenta
Reaction score
317
Ma secondo me

ma una che ti manda la foto del documento di identità o ha dei seri problemi oppure il documento è falso! In ogni caso c’è da starci lontano !!!!
Calma: l'ho chiesto io per tutelarmi sull'età reale. Ad ogni modo si vedono solamente la foto e la data di nascita, tutto il resto è stato cancellato. Ovviamente all'atto di incontrarla, glielo richiedo. Precauzione forse inutile, visto che per fare check in in hotel deve esibirlo comunque.

Commenta
Reaction score
301
Avevo capito che glielo avevi chiesto tu, ma sinceramente non vedo riesco a capire come una persona normale mandi la sua carta di identità ad uno sconosciuto!!! Con questo non voglio dire niente di che, era solo una mia riflessione

Commenta
Reaction score
1.903
Calma: l'ho chiesto io per tutelarmi sull'età reale. Ad ogni modo si vedono solamente la foto e la data di nascita, tutto il resto è stato cancellato. Ovviamente all'atto di incontrarla, glielo richiedo. Precauzione forse inutile, visto che per fare check in in hotel deve esibirlo comunque.
Bravo
Non mi stupisco di nulla, se non abita con i genitori non ha problemi a passare la notte dove le pare, e 600 è una somma da sogno per le SB / no-prof vere.
Certo può sembrare strano che lei si fidi così di te, spero per lei che abbia un suo modo di filtrare i babbei e i criminali.

Mandare parte di un documento non è peggio che documentare la propria vita (famigliare) su IG/FB/TikTok.
Un hacker grullo non va molto lontano con nome e data di nascita -- e un hacker furbo va lontanissimo con i post dei social, se lasciati troppo aperti

Commenta
Reaction score
317
Secondo update. Call di quasi venti minuti in cui abbiamo parlato molto, di tante cose. Mi ha raccontato di lei, di cosa fa e di dov'è. Poi ovviamente il discorso è andato al "menu" vero e proprio ed agli accordi da prendere. Mi è parsa molto gentile, dolce, simpatica e a modo. Io sono di gusti semplici quando si tratta di ciulare, pur tuttavia la fanciulla mi ha confermato e garantito i miei "must" senza problema alcuno (FK in primis). Ma, cosa ben più importante, non ha chiesto anticipi - li io avevo preoccupazione visto il rate e la mia naturale diffidenza - semplicemente le basta il pdf del biglietto a/r del treno in chat. Siamo rimasti che ci sentiamo domani mattina velocemente e, se non ci sono intoppi dell'ultim'ora, domani notte si va via di gusto.

Incrociando le info che mi ha dato incidentalmente raccontandosi con il nome del nick e la città, l'ho anche individuata sui social. Stalking a parte, dall'analisi su FB e IG ho appurato come lei sia piuttosto nota e quotata nel suo ambiente. Con "ambiente" intendo quello di cui si occupa normalmente, non i siti di incontro. Elemento ulteriore che mi ha tranquillizzato e convinto riguardo la serietà della fanciulla.

Mi riservo fino domani mattina, ma al 99% penso di concludere domani notte. Programma standard: Suite in hotel 5 stelle, Jacuzzi a pavimento, bottiglie di prosecco come piovesse e condom a fiumi. E qualche bel giochino a contorno. Incrociamo le dita.

Commenta
Reaction score
317
Terzo update. Purtroppo per impegni della fanciulla dobbiamo post porre la nottata maialesca, quindi non riesco a testarla questa sera. Niente di imprevisto, mi aveva già anticipato che aveva ancora un impegno pendente per il week end e non era certa di riuscire a liberarsi. Peccato perchè già pregustavo l'alcova. Comunque no panico, il tutto si sposta alla prossima settimana - se troviamo un giorno infrasettimanale buono per entrambi - o al peggio a inizio febbraio. Stay tuned collegues.

Commenta
Reaction score
1.475
Terzo update. Purtroppo per impegni della fanciulla dobbiamo post porre la nottata maialesca, quindi non riesco a testarla questa sera. Niente di imprevisto, mi aveva già anticipato che aveva ancora un impegno pendente per il week end e non era certa di riuscire a liberarsi. Peccato perchè già pregustavo l'alcova. Comunque no panico, il tutto si sposta alla prossima settimana - se troviamo un giorno infrasettimanale buono per entrambi - o al peggio a inizio febbraio. Stay tuned collegues.
Impegni della fanciulla?!! L'impegno sarebbe stato giustificato se l'avessi conosciuta su meetic e proposto un cheeseburger al McDonald's!! non dopo un gentleman agreement da 600€ cash e hotel 5 stelle con spa!! Siamo alla follia totale! Cos'è l'impegno di così tanta importanza? Farsi pisellare da un altro daddy tenendo te in standby? così che in 3 giorni fa lo stipendio di una cassiera del Esselunga?! O uscire con l'amica per andare nella discoteca dove c'è il barista 26 enne così carino? Caro collega l'impegno lo puoi avere tu non lei, con quello che paghi le condizioni le detti tu non la sbarbatella. A mio parere è già partita male speriamo non finisca peggio. Good luck

Commenta
Reaction score
543
Leggo che molti di voi preferiscono non spendere sul sito nonostante siano disposti poi a cifre considerevoli con le ragazze. Sono così alti i costi di gestione sul sito?

Commenta
Reaction score
370
Leggo che molti di voi preferiscono non spendere sul sito nonostante siano disposti poi a cifre considerevoli con le ragazze. Sono così alti i costi di gestione sul sito?
no... affatto!
alla fine sono 69€ per un mese o 39 per 160 crediti( 8 sbocchi).

il fatto centrale è che la qualità delle sb è bassa, fatta principalmente di inconcludenti e x diverse zone di ricerca non vale la pena spendere dato che non c'è novità di profili.

...conviene provare col cercare in tg il nick!🤷🏼‍♂️

Commenta
Reaction score
1.903
no... affatto!
alla fine sono 69€ per un mese o 39 per 160 crediti( 8 sbocchi).

il fatto centrale è che la qualità delle sb è bassa, fatta principalmente di inconcludenti e x diverse zone di ricerca non vale la pena spendere dato che non c'è novità di profili.

...conviene provare col cercare in tg il nick!🤷🏼‍♂️

è anche peggio, i 69 sono per il VIP che non dà accesso a nulla, ma rende meno costosi gli sblocchi - 5 crediti invece che 20.
Quindi si può spendere 40€ per sbloccare 7 fanciulle - il pacchetto in realtà è da 150 crediti, a meno di offerte speciali - e se va bene incontrarne 1, ma deve andare bene.
Oppure spendere almeno 110€ e sbloccare 30 potenziali babes, e probabilmente vederne 2-3.
Vale la candela?
Per me personalmente no, per altri forse sì.
Ma io ad esempio non ho né tempo né budget per una notte intera a 600€ come il nostro amico sopra.
Nel suo caso probabilmente è un investimento utilissimo.

Commenta
Alto