non ho ulteriori informazioni. comunque potrebbe essere situazione intrigante assai.per quanto riguarda invece il profilo della 23 enne di Alessandria l'ho sbloccata e abbiamo iniziato una conversazione che al momento si mantiene su un messaggio da me, una risposta da lei il tutto ogni 3 giorni....Hai qualche informazione in più tu? Ovviamente visto che ormai i crediti li ho persi vado fino in fondo e vi tengo aggiornati...
Più ordinarie invece ma pur sempre accattivanti due signorine nella città dei gianduiotti: 18enne, con unica foto, in penombra sulla soglia di una porta. seppur nella penombra si delineano ben bene due respingenti di dimensioni interessanti che uniti alla giovane età dovrebbero agevolmente combattere e vincere la forza di gravità.
L'altra signorina sempre gianduiotta, 22enne, con nome che rimanda alla città lacustre nella quale si tiene famoso salone dell'auto, è più generosa di immagini e non è stanziale, appare di tanto in tanto.
tutti a roma che d'altronde si sa essere un puttanaio in ogni senso, sarà l'aria dei palazziBella avventura, bravo, aggiornaci poi su se e come prosegue.
Chattando su MSD e non solo ho anch'io notato come molte ragazzine di roma no prof l'uomo maturo lo desiderino proprio, al di la' della pecunia.
Ti chiedono un regalino come le altre si', ma danno l'impressione di essere interessate piu' al cazzo del quarantenne-cinquantenne di turno piuttosto che ai suoi soldi - sempre ampiamente trattabili, me ne sono capitate alcune che per l'intero pomeriggio chiedono tipo 70-100 euro.
Roba che in altre citta' come milano te lo sogni
comunque da fare scouting sfrenato sulla capitale