Update finale. Ci siamo accordati per vederci lunedi e così è stato, sono tornato dall'alcova poche ore fa. Allora, facendo una valutazione globale per me è un "ni". Principalmente perchè la ragazza è stata duale: ad una prima parte in cui era una porcona galattica, è seguita una seconda in cui praticamente è rimasta inerte tipo bambola gonfiabile. Di seguito la narrazione cronologica completa del tutto.
Accordatici per lunedi, alle 17.30 mi metto in marcia per andare a prenderla alla stazione. Lei scende dal treno con un abbigliamento molto elegante ma assolutamente non provocante (come da mia richiesta). Ci presentiamo e la carico in auto per andare in hotel. Subito in auto mi spara due metri di lingua in bocca che a momenti soffoco ... dice che se mi fa piacere può succhiarmelo subito, così per conoscersi meglio. L'ormone mi va a mille però le dico che è meglio andare in camera.
Arriviamo in hotel, le propongo un aperitivo iniziale ma lei dice che vuole scopare subito. Agli ordini mia regina. Saliamo, nella suite c'è già tutto quello che avevo fatto preparare - prosecco sotto ghiaccio e stuzzichini vari - e le porgo la busta col pattuito. Lei la mette in borsetta, poi in dieci secondi si denuda - sotto i vestiti era totalmente senza intimo :P - e mi strappa quasi a morsi via i miei. Facciamo la doccia, nel mentre si riempie la jacuzzi per il post.
Sotto la doccia è un intreccio di lingua continuo, con lei che accarezza l'amico bello ed io che infilo tre dita nei suoi buchi sacri. Ci si sposta nella jacuzzi, dove attacca una pompa coperta sublime ... nemmeno 5 minuti e vengo copiosamente nell'idromassaggio. E qui arriviamo all'apoteosi ... lei mi dice "lascia faccio io" e mi sfila il preservativo. Quindi se ne esce con: "di solito preferisco sempre farli scoperti, perchè il nettare a me piace caldo". Al che si svuota il preservativo sulla lingua e manda giu senza colpo ferire. Io di sasso ... la cosa mi manda anzi così su di giri che l'amico torna duro immediatamente. Ci beviamo il prosecco mentre rimaniamo a mollo, con tanto di innaffiata di prosecco alle tette.
Si passa nel lettone. Qui si va di lingua in bocca a iosa, dita nel fronte e nel retro fino quasi al palmo della mano. Lei mi monta su e si lascia succhiare le tette - una terza scarsa ma belle sode. Mi piazza la patata in faccia e io vado di lingua - usando un preservativo tagliato come protezione - avidamente. Pare apprezzare, infatti geme e le gambe iniziano a tremare. Le infilo al contempo un dito a fondo nel culo e sembra piacerle (si mette a gemere). Mi gomma e parte a cavalcare ... duro poco, una decina di minuti e le vengo felicemente dentro.
Pausa cena, saranno le 21 circa. Mangiamo un paio di stuzzichini e finiamo la bottiglia. Ne ordino un'altra per non restare a secco la notte. Ecco, da qui la musica cambia totalmente. Arrivate le 22 il sottoscritto ha ancora una voglia matta ... lei però si sdraia dalla sua parte del letto e diventa quasi inerte. Mi metto sopra, la lecco, la bacio ... ma lei è statuaria. Anche infilandole la lingua in bocca, lei si limita ad aprire la bocca, la sua lingua non si muove di un millimetro. Le chiedo se c'è qualcosa che non va, mi dice "no no tesoro, continua pure che mi piace un sacco". Mi gommo e glielo infilo ... niente, sembra di stantuffare una bambola gonfiabile. Provo a leccarle il buco del culo - sempre usando un profilattico tagliato come protezione - ma lei dice che non le va. Va bene, me lo leccheresti tu allora? "No tesoro, scusa ma non mi va". Provo allora a girarla per incularla un po ... niente: "no tesoro, nel culo no mi fa male e non mi piace". Ma se fino prima ti lasciavi metterci dentro anche 3 dita??? Boh. Va avanti cosi una buona ora ... ad un certo punto mi stufo e le chiedo se può finirmi con la bocca. "No tesoro sono stanca ... una sega se vuoi". Vada per la sega ... per fortuna ci metto poco a venire.
Siamo tipo alle 23 e la tipa vuole già andare a dormire. Le dico di guardare almeno un po di TV, accetta. Dopo 20 minuti è già che ronfa. Vabbè, ho capito. Chiudo la luce e mi metto a dormire pure io. Non senza un certo nervoso. Mi sveglio alle 8 meno dieci ... coll'amico in tiro totale mattiniero ed una voglia di scopare incredibile. Inizio a baciarla ... ma la tipa dorme della grossa. Mi metto su un preservativo ed inizio a strusciarmi ... per fortuna lei dorme nuda

... dopo un po si sveglia e mi fa "mmm, tesoro ho ancora sonno ... riesci a fare da solo?". Ehm ... preso alla sprovvista chiedo conferma "cioè, vuoi che ti scopi mentre dormi???" "mmm... si si ... metti il profilattico mi raccomando". Vabbè ... è stesa di lato, glielo piazzo dentro ed inizio a stantuffarla.
Situazione anomala, che cmq non mi eccita per nulla...stantuffare una che dorme della grossa hai voglia a farti concludere. Ad un certo punto mi stufo - nota bene che lei continua a dormire come nulla fosse - lo tolgo e ... con un colpo di genio ... cambio target e glielo piazzo nel popò. Ecco, ora va già meglio ... si, ma dopo un minuto la tipa si sveglia e se ne esce "... ma che stai facendo? nel culo no eh" "Tesoro, ho capito ... però a sto punto o ti dai da fare anche tu e mi agevoli di sborrare nella patata o continui a dormire e mi arrangio però nel culo". La tipa ci rimane di sasso e fa ... "ok, dai facciamola finita". Si mette a cavalcare in uno dei peggiori rapporti che abbia mai provato - non si lasciava piu ne leccare, ne baciare ne palpare ne nulla - fino quando dopo un quarto d'ora buono riesco a venirle dentro.
Lei visibilmente infastidita, smonta e se ne esce con "ok, adesso però basta eh. Vado in bagno a lavarmi poi scendiamo a colazione e poi mi riporti in stazione". Io rimasto malissimo. Sipario.
Conclusione: scopata iniziale favolosa ... il tocco di ingoiare dal preservativo è stato il top. Seconda parte della serata/notte totalmente sotto tono. Della serie, lunatiche fantastiche e dove trovarle. Vedo il lato positivo: diversamente dall'inscopabile di qualche anno fa, qua almeno mi son divertito di piu

.