Discussione Sugar Daddy

Reaction score
555
Forse basta beccare quelle nuove appena iscritte. Ovvio che si rischia di buttare una marea di crediti su girls che magari dopo un giorno non si collegano più
Il rischio c’è sicuramente.
Mi è capitato pochi giorni fa di sbloccare una sb.
Premetto che prima di sbloccare faccio la fatidica domanda se le va di chattare con me, giusto per non sprecare crediti.
In questo caso, benché fosse on line, ci ha pensato una buona mezz’ora prima di accettare.
In chat mi ha detto di essere alla prima esperienza su msd, studentessa universitaria di 19 anni, neppure lontana dal mio quartiere.
Conversazione moto tranquilla, nella quale ho cercato di metterla a suo agio.
Essendo notte, mi ha chiesto di riprendere la conversazione il giorno dopo e di lasciarle il mio tg.
Morale della favola: non mi ha scritto su tg e il giorno dopo ho visto che si era cancellata da msd.

Commenta
Reaction score
1.462
Il rischio c’è sicuramente.
Mi è capitato pochi giorni fa di sbloccare una sb.
Premetto che prima di sbloccare faccio la fatidica domanda se le va di chattare con me, giusto per non sprecare crediti.
In questo caso, benché fosse on line, ci ha pensato una buona mezz’ora prima di accettare.
In chat mi ha detto di essere alla prima esperienza su msd, studentessa universitaria di 19 anni, neppure lontana dal mio quartiere.
Conversazione moto tranquilla, nella quale ho cercato di metterla a suo agio.
Essendo notte, mi ha chiesto di riprendere la conversazione il giorno dopo e di lasciarle il mio tg.
Morale della favola: non mi ha scritto su tg e il giorno dopo ho visto che si era cancellata da msd.
Purtroppo le novizie spesso fuggono dopo poche ore. Per questo aspetto almeno un paio di giorni prima di valutare se sbloccarle

Commenta
Reaction score
1.909
..è il dilemma delle due piattaforme: MSD è quella più usata, ma il sistema a crediti è poco efficiente - per noi; Seeking ha un abbonamento tutto compreso, costoso, e poco usato in Italia o dalle italiane, per cui poco utile a meno di non essere a milano/roma/firenze

Commenta
Reaction score
555
..è il dilemma delle due piattaforme: MSD è quella più usata, ma il sistema a crediti è poco efficiente - per noi; Seeking ha un abbonamento tutto compreso, costoso, e poco usato in Italia o dalle italiane, per cui poco utile a meno di non essere a milano/roma/firenze
In quelle città becchi le straniere?

Commenta
Reaction score
36
Visto l'interesse suscitato sulle baby romane completo la trilogia degli ultimi 3 mesi con il primo incontro degli ultimi 3 mesi, fatto a fine ottobre.
Prima però vorrei premettere quello che a molti di noi penso sia ovvio.
Non è che che sia semplice fare un buon incontro (a costi accettabili).
Ci vuole molta pazienza e scouting (certo se abbiamo il deserto intorno c'è poco da fare scouting ...)
Io sono su MSD da un anno e mezzo e ho fatto circa 9 mesi di VIP, ho molti contatti, alcuni sfruttati, molti in standby.
Ho imparato a frenarmi quando vedo una nuova baby (la voglia di cogliere una primizia) ed aspettare se resiste sul sito per qualche giorno (5 su 4 scappano nei primi due giorni)
Ho imparato a interpretare il carattere della baby da due righe di descrizione e/o 2 mezze foto pubblicate (ovviamente nulla di scientifico, si prendono cantonate lo stesso ...)
Ho imparato a frenarmi, non puoi avere sempre la baby quando vuoi tu ... se non ci sono le condizioni meglio lasciar perdere e non forzare la mano, verrà meglio la prossima volta
Mi sento con qualche altro daddy romano e scambiamo informazioni che aiutano sia su specifiche baby sia in generale per capire i comportamenti.
Ho imparato a resistere alla curiosità, quando mi sparano prezzi troppo alti so già che non vale la pena, un cortese diniego ... qualche volta dopo un mese la baby si ripresenta con più miti richieste ...
sempre meglio aspettare quando hanno bisogno di denaro (non è detto che succeda ... se sono belle e brave avranno sempre il book pieno)
Non chiedo mai le sigle e a volte mi è capitato l'all covered (bj incluso) ma mi sono divertito anche in quei casi (per ragioni diverse, una era una trentenne procace e spontanea l'altra una submissive BDSM che si è fatta fare di tutto)
Quasi tutte quelle con cui ho fatto anale probabilmente me lo avrebbero negato se glielo avessi chiesto prima. Ma poi una volta rilassate ed eccitate c'è voluto poco ... lo stesso dicasi per le tre o quattro che si sono fatte legare e frustare.
In passato su cifre alte chiedevo sigle e dettagli ma ho imparato che (nei miei casi) l'aumento dei costi non includeva alcun particolare special.
Per cui al momento banalmente mi disinteresso di ragazze che chiedono molto.

Veniamo alla baby di ottobre.
La noto come new entry su MSD Roma con foto in cui non mostra il viso.
Sembra formosa, con intimo sexy, piccolina di fisico, 21 anni.
Mando un bacio, manda un bacio, la sblocco, breve chat e passiamo su telegram.
Parliamo del più e del meno per qualche giorno, mi manda foto di lei a casa con il cane o mentre è in giro, crea un'atmosfera di corteggiamento reciproco, infine decidiamo di vederci. Mi chiede del regalo e concordiamo 200.
La dovrei passare a prendere a casa ma quella mattina c'è il padre e quindi esce fingendo di andare all'università. Mi manda la posizione e la raggiungo alla fermata del bus.
Li per li ci rimango male perché indossa scarponi, pantaloni abbondanti e un grosso maglione ... non l'avrei mai guardata per strada ... cmq sale e ed è carina e simpatica, parliamo tranquillamente mentre ci dirigiamo in zona operazioni.
Ci andiamo a prendere un caffè e scopro che è una studentessa spagnola ma mezza italiana ed ha un paio di "amiche" che questa estate hanno iniziato a coinvolgerla nel giro.
Finito il caffe andiamo in albergo e finalmente quando esce dal bagno riconosco la ragazza delle foto. E' carina piccolina e formosa, forse qualche chilo di troppo ma tutto sommato ben fatta, abbastanza curata (mani e piedi), spontanea e porcella.
Diciamo molto porcella. Baci profondi, leccare e succhiare reciproco, scopata in tutte le posizioni alla fine le vengo in bocca (e va a sputare in bagno).
Durante la scopata ho saggiato il secondo canale e sembrava sintonizzabile. Per cui, dopo una breve pausa social per riprendermi, la provoco e le propongo di essere bendata e legata ...
lei acconsente e mentre me lo succhia in quelle condizioni inizio anche a frustarla, quando sono stanco (e lei ha il culo rosso come un babuino) passo a scoparla a pecorina ed inizio a lubrificare il culo ... lei non protesta e procedo a penetrarla ... credo di averla inculata per 30 minuti ... non riuscivo a venire ...
finito questo secondo giro teoricamente avevamo ancora un'ora di tempo e le propongo di fare altre cose ma lei dice che non ce la fa (neanche io ce l'avrei fatta a fare altro!), non ha mai fatto tanto anale, che è venuta mentre la sodomizzavo (forse è vero, ad un certo punto le tremavano tutte le gambe e sembrava proprio godersela) infine mi dice che il padre la sta cercando e quindi è meglio che rientri.
Ci salutiamo e ci siamo risentiti ma non ho più fissato incontri .. non perché sia stato male ma perché l'ho vista troppo distaccata dopo l'incontro ...
Un collega che l'ha incontrata un paio di volte la reputa al momento una delle migliori "su piazza".

PS
Pochi giorni fa ho fatto un ultimo incontro, con una ventunenne (ma di origine sudamericana sudamericana) piccolina, magra, tette piccole purtroppo, abbastanza curata. Avevamo iniziato a chattare più di un mese fa ma a volte risponde con ritardo, altre volte avevo problemi io ... non avevamo mai fissato un incontro. Ci siamo riusciti qualche giorno fa, regalo fissato in 200 euro. Abbiamo scopato quasi due ore, molto vogliosa, pompino scoperto e venuta in bocca con ingoio, ma il fatto che non mi ha concesso il culo mi ha un po' deluso (anche perché a mio parere era penetrabile).
A suo favore posso dire che mi ha chiesto di farle foto e video delle posizioni più porche (con il suo cell ovviamente, poi abbiamo rivisto insieme) ed è stato un piacevole "fuori programma".
La rivedrei se ci fossero margini di miglioramento...
Belle esperienze condivise, che danno modo di conoscere e capire per i novelli. Anche se, credo, ogni avventura una storia a sé, e tutto dipende dai partecipanti e dal feeling che si crea sin dal primo approccio

Commenta
Reaction score
311
Scrivo qui una cosa che mi è successa recentemente.
Mi scrive direttamente su telegram una SB di Vicenza (io sono della provincia di Venezia e ho il mio nick identico al contatto telegram), iniziamo la conversazione mi chiede che lavoro faccio, se abito da solo e dove abito.
Naturalmente gli dico che abita a .... (che non è il paese dove risiedo ma uno limitrofo) e iniziamo a conoscerci concordando un aperitivo vicino a Vicenza settimana prossima.
Fin qui tutto ok.
Due giorni dopo mi scrive una SB dI Verona sempre su telegram.
Chattiamo per tutto il giorno parlando di tutto e anche questa mi chiede dove abito.
Senza pensare gli do il nome di un paese vicino a me diverso da quello che ho datto alla SB precedente.
Tempo 1 minuto mi risponde che gli dico bugie perchè ha un'amica che mi ha contattato prima e gli ho detto un paese diverso da quello indicato a lei........................ INCREDIBILE.
Quindi la considerazione è che anche le SB si parlano e magari si conoscono anche se sono di provincia diversa (almeno su quello che c'è scritto sul sito...magari sono vicine di casa...che lo sa...........
Magari conoscono anche il nostro sito...............però questa cosa mi è apparsa abbastanza strana

Commenta
Reaction score
555
Mi scrive direttamente su telegram una SB di Vicenza (io sono della provincia di Venezia e ho il mio nick identico al contatto telegram), iniziamo la conversazione mi chiede che lavoro faccio, se abito da solo e dove abito.
Naturalmente gli dico che abita a .... (che non è il paese dove risiedo ma uno limitrofo) e iniziamo a conoscerci concordando un aperitivo vicino a Vicenza settimana prossima.
Fin qui tutto ok.
Chattiamo per tutto il giorno parlando di tutto e anche questa mi chiede dove abito.
Senza pensare gli do il nome di un paese vicino a me diverso da quello che ho datto alla SB precedente.
Tempo 1 minuto mi risponde che gli dico bugie perchè ha un'amica che mi ha contattato prima e gli ho detto un paese diverso da quello indicato a lei........................ INCREDIBILE.
Quindi la considerazione è che anche le SB si parlano e magari si conoscono anche se sono di provincia diversa (almeno su quello che c'è scritto sul sito...magari sono vicine di casa...che lo sa...........
Magari conoscono anche il nostro sito...............però questa cosa mi è apparsa abbastanza strana
Io diffiderei sempre di una che mi contatta per prima. Non fosse altro che per ovvi motivi non è sicuramente di primo pelo...

Commenta
Reaction score
45
Fin qui tutto ok.
Guarda se ha. TG premium magari è la stessa con due nick diversi(mi è già capitato)

Commenta
Reaction score
53
A me è capitato che 4 settimane dopo aver chiuso l account msd dove avevo lo stesso nick che su tg, e 10 giorni dopo aver bloccato/sfanculato una truffatrice...scrivesse una sostenendo che avessimo chattato su msd pochi giorni prima, ovviamente...sempre..."troppo bella per essere vera"....Per me c'è un giro che periodicamente si ripropone con faccia tosta e prova a ottenere biglietti ferroviari etc

Commenta
Reaction score
1.462
Io non la trovo troppo strana, che sia la stessa in vena di 007 oppure un'amica con cui parla, scambiamo info noi e lo fanno anche loro ... Se siete in provincia immagino vogliano evitare qualcuno che possa riconoscerle ....
Ovviamente avrei provato a parare dicendo che abito in zona ma per privacy non dico mai il luogo esatto (che poi è la verità)

Commenta
Reaction score
555
A me è capitato che 4 settimane dopo aver chiuso l account msd dove avevo lo stesso nick che su tg, e 10 giorni dopo aver bloccato/sfanculato una truffatrice...scrivesse una sostenendo che avessimo chattato su msd pochi giorni prima, ovviamente...sempre..."troppo bella per essere vera"....Per me c'è un giro che periodicamente si ripropone con faccia tosta e prova a ottenere biglietti ferroviari etc
Ma poi che se ne fa dei biglietti? Tra l'altro non sono nominativi?

Commenta
Reaction score
53
Non lo so.... magari provano a vedere se trovano quello che dice "ti mando i soldi via paypal" o qualche altra truffa che io non sono in grado di immaginare

Commenta
Reaction score
590
Ha contattato anche me per prima (ho nick MSD uguale ad account TG).
Garbatamente le ho detto che siamo troppo lontani.

Stessa cosa una avvenente tipa dal nome di nota marca di auto di lusso: anche lei mi contatta per prima e pressa per vederci. Credo sia una prof.

Commenta
Reaction score
317
Vi racconto l'ultima che mi ha combinato una mia SB "storica". Storica nel senso che è stata una delle prime che ho frequentato, quando MSD era pieno di giovani volenterose e non di "venditrici di piedi" a prezzi osceni. La tipa in questione, pur scopando molto bene ed essendo bella pienotta come piace a me, è in realtà una gran scassaballe ... ovvero una macinasoldi. In pratica ti riempie di messaggi su TG con "quando ci vediamo" "mi serve il telefono nuovo" "ho bisogno di soldi per l'affitto" "mia madre è stata rapita dagli alieni" a sfinimento ... motivo per cui la tengo (anzi, tenevo) a bada dicendo che ero spesso via in trasferta.

Un paio di giorni fa, vista la penuria di fanciulle nei dintorni e la voglia di scopare una giovane che mi saliva, le dico che sono tornato e se vuole ci possiamo fare il solito pomeriggio per 300 rose. Premetto che di solito andiamo in hotel, anche se un paio di volte una sua amica (a detta di lei) ci ha prestato la casa per le nostre zozzerie. Tale amica, sempre a detta sua, non disdegnava intrattenersi con lei a volte ... cosa che mi mandava su di giri, da cui il mio insistere - ed il suo negare con scuse varie - a farci una cosuccia a tre. Ma restiamo sul caso in questione.

Lei dice che la sua amica è all'estero col moroso e possiamo godercela a casa di lei. Se i soldi previsti per l'hotel - 50 euri - li do a lei, possiamo fare la. Leggerezza mia - anche se già lo avevamo fatto diverse volte - ma scopare una nel letto di un'altra, piuttosto che in hotel, a me attizza di più. Ok, per me va bene. Ci diamo appuntamento a casa dell'amica, arrivo in orario e lei scende ad aprirmi. Entriamo in casa, al che - come di consueto - dico, "ok, ci facciamo un caffè prima?" Come da prassi, infatti, si prendeva sempre un caffè e dopo si parlava un po. Cosi da lasciar anche scivolare il pattuito nella biscottiera .... affinchè la cosa sappia meno di squallido meretricio (se vabbè). Invece no ... la cucina resta chiusa e la tipa dice che dentro c'è chiuso il gatto che senno scappa fuori. Ah bene, dev'essere il gatto di Shroedinger: mai visto ne sentito prima. Ma ok.

Vado in bagno a darmi una lavata, poi ci chiudiamo in camera. Via i vestiti, si va di limone duro ... palpeggiamenti vari, tre ricche dita in rai 1 finchè non gode. Poi gommatura, lei sale sopra e via all'equitazione nei prati. Però qualcos'altro non mi quadrava ... quando mi baciava teneva la lingua più ritratta del solito. Usualmente mi arrivava fino in gola ... qui ho dovuto dirle più volte "tira fuori sta cazzo di lingua, porc...". Manco 5 minuti ed inizia a dire - mai successo - "ah, vieni amore...voglio sentire mentre godi" ... che di solito andavamo avanti a gemiti alterni fino la sborrata conclusiva. Ho quest'impressione di frettolosità, inedita con lei peraltro. In una decina di minuti arrivo e sborro nel gommino alla grande.

A questo punto inizia la parte clou. Si erano concordate 3 ore, con almeno 3 orgasmi - come di routine peraltro. Mi aveva promesso anche l'ingoio di una venuta dal preservativo ... ed una particolare pratica per l'ultimo round, la quale evito di citare per decenza :P. Terminato il tutto, mi sfilo il preservativo e - come da accordi - le dico "ok bimba, vieni qua che lo versiamo nella boccuccia". Lei dice "no no, facciamo che mi vieni in bocca con la prossima". Io evito in toto qualsiasi roba non protetta, orale incluso ... per quello avevo concordato se lo prendesse dal condom. Sul momento, complice anche la voglia che stava tornando su, acconsento. Butto il gommino, ci laviamo nel bidet pisello e patata e ci infiliamo nel letto per un riposino. Sono bello comodo al caldo sotto le coperte, con le sue tettone che mi premono addosso e la sua testa posata sul petto, che mi sto per appisolare ... suona il campanello!!!

Ma chi caxxo è? Lei dice "non lo so". Vabbè, le dico di non rispondere. Se ne andrà chiunque sia. Lei "no no, e se è il ragazzo della mia amica?". Scusa? Ma non avevi detto che erano tutti e due andati all'estero? Qua iniziano a girarmi i marroni. Non c'è verso di dissuaderla: va al citofono. Ma caxxo!!! Parla con qualcuno ... che secondo me nemmeno esisteva. Mi fa "è la signora che abitava qua ... la nonna della mia amica. ogni tanto viene qua perchè non si ricorda avendo un inizio di demenza". Ma ... mi prendi per il culo??? Abbiamo dovuto rivestirci alla velocità della luce e mi ha sbattuto fuori tipo l'amante nei film: a momenti nudo, fuori dalla terrazza. Che aveva le scale, per fortuna, e cosi sono sceso di sotto. Mentre questa presunta signora - che non ho visto ne sentito - entrava dalla porta.

Col pisello ancora carico abbestia e l'incazzatura a 2 milioni di gradi, le scrivo dall'auto su TG che se vuole aspetto che se ne vada e poi riprendiamo. Lei scrive che si scusa, ma deve portare la vecchia a far la spesa. Ma che caxxo dici? Penserete che, da persona educata ed a modo, lei abbia proposto di vedersi l'indomani per terminare le due 2 ore rimanenti. Come no: scrive che vuole rivedermi assolutamente, ma devo pagarla di nuovo. Li non ci vedo più tipo toro davanti al matador: faccio finta di nulla, la assecondo, le dico che ci vedremo di sicuro nei prossimi giorni. Le prospetto anzi una cosa prolungata con un grisbì importante. Poi, nottetempo, la blocco brutalmente senza colpo ferire. Come giocarsi una buona fonte di regali in modo veloce e senza passare dal via. Questa era davvero la regina delle volpone. Non ci vuol un mago a capire che in casa c'era qualcun altro , nella cucina - forse la sua amica - che ha suonato il campanello e messo su la sceneggiata. Bene ... adesso si trova senza (uno dei) papino da spolpare. Presumo nemmeno tanti perchè scassava a cadenza quotidiana. Inoltre, per quanto avrò la possibilità, dissuaderò sempre chiunque mi chieda referenze su questa disagiata totale. Robe da matti.

Commenta
Reaction score
1.502
tipa dal nome di nota marca di auto di lusso: anche lei mi contatta per prima e pressa per vederci. Credo sia una prof
La stronza in questione dopo aver visto il mio profilo per una decina di volte e conseguenti invio di baci e richieste di sblocco decido per sfinimento di sbloccarla, in chat mi dice che trova il mio profilo interessante e così passiamo su telegram dove mi invia una decina di sue foto con l'accortezza di non fare lo screenshot.... Apro la prima e vedo viso troppo volgare per i miei gusti, apro la seconda e a momenti svengo! Avrà una quarta di seno! Immediatamente cancello tutte le altre foto e le scrivo che sul mio profilo c'è scritto chiaramente che cerco esclusivamente sugarbaby con tettine piccole!! + bestemmia e mi piacerebbe sapere il motivo per cui una figlia di mucca mi ha fatto buttare 5 credit credendo che possa avere una benché minima possibilità di concludere con il sottoscritto essendo lei l'opposto di quanto cerco!! Messaggi in successione di offese alla proprie mamme, ingiurie alle medesime persone con l'aggiunta di qualche componente famigliare e la cosa è finita con il blocco della chat Telegram da parte mia e blocco chat su mysd da parte sua...qualche collega vuol sapere com'è la situazione a Milano e dintorni? Subito svelata, grasso a volontà, cellulite con buchi come buche da golf in cosce degne della miglior vacca della Valtellina, fianchi da mongolfiere, tetarloni big mama style, stacco caviglia coscia di 11cm scarsi, gambe adatte a pubblicizzare chiavi da lavoro usag il resto andrebbe bene per un calendario della citterio o amadori, visi pasticciati con chili di terra sul muso e per finire immancabile foto da donna vissuta con la sigaretta in mano che per un non fumatore è come limonare un portacenere...non ho nient'altro da dire vostro onore.

Commenta
Reaction score
174
Vi racconto l'ultima che mi ha combinato una mia SB "storica". Storica nel senso che è stata una delle prime che ho frequentato, quando MSD era pieno di giovani volenterose e non di "venditrici di piedi" a prezzi osceni. La tipa in questione, pur scopando molto bene ed essendo bella pienotta come piace a me, è in realtà una gran scassaballe ... ovvero una macinasoldi. In pratica ti riempie di messaggi su TG con "quando ci vediamo" "mi serve il telefono nuovo" "ho bisogno di soldi per l'affitto" "mia madre è stata rapita dagli alieni" a sfinimento ... motivo per cui la tengo (anzi, tenevo) a bada dicendo che ero spesso via in trasferta.

Un paio di giorni fa, vista la penuria di fanciulle nei dintorni e la voglia di scopare una giovane che mi saliva, le dico che sono tornato e se vuole ci possiamo fare il solito pomeriggio per 300 rose. Premetto che di solito andiamo in hotel, anche se un paio di volte una sua amica (a detta di lei) ci ha prestato la casa per le nostre zozzerie. Tale amica, sempre a detta sua, non disdegnava intrattenersi con lei a volte ... cosa che mi mandava su di giri, da cui il mio insistere - ed il suo negare con scuse varie - a farci una cosuccia a tre. Ma restiamo sul caso in questione.

Lei dice che la sua amica è all'estero col moroso e possiamo godercela a casa di lei. Se i soldi previsti per l'hotel - 50 euri - li do a lei, possiamo fare la. Leggerezza mia - anche se già lo avevamo fatto diverse volte - ma scopare una nel letto di un'altra, piuttosto che in hotel, a me attizza di più. Ok, per me va bene. Ci diamo appuntamento a casa dell'amica, arrivo in orario e lei scende ad aprirmi. Entriamo in casa, al che - come di consueto - dico, "ok, ci facciamo un caffè prima?" Come da prassi, infatti, si prendeva sempre un caffè e dopo si parlava un po. Cosi da lasciar anche scivolare il pattuito nella biscottiera .... affinchè la cosa sappia meno di squallido meretricio (se vabbè). Invece no ... la cucina resta chiusa e la tipa dice che dentro c'è chiuso il gatto che senno scappa fuori. Ah bene, dev'essere il gatto di Shroedinger: mai visto ne sentito prima. Ma ok.

Vado in bagno a darmi una lavata, poi ci chiudiamo in camera. Via i vestiti, si va di limone duro ... palpeggiamenti vari, tre ricche dita in rai 1 finchè non gode. Poi gommatura, lei sale sopra e via all'equitazione nei prati. Però qualcos'altro non mi quadrava ... quando mi baciava teneva la lingua più ritratta del solito. Usualmente mi arrivava fino in gola ... qui ho dovuto dirle più volte "tira fuori sta cazzo di lingua, porc...". Manco 5 minuti ed inizia a dire - mai successo - "ah, vieni amore...voglio sentire mentre godi" ... che di solito andavamo avanti a gemiti alterni fino la sborrata conclusiva. Ho quest'impressione di frettolosità, inedita con lei peraltro. In una decina di minuti arrivo e sborro nel gommino alla grande.

A questo punto inizia la parte clou. Si erano concordate 3 ore, con almeno 3 orgasmi - come di routine peraltro. Mi aveva promesso anche l'ingoio di una venuta dal preservativo ... ed una particolare pratica per l'ultimo round, la quale evito di citare per decenza :P. Terminato il tutto, mi sfilo il preservativo e - come da accordi - le dico "ok bimba, vieni qua che lo versiamo nella boccuccia". Lei dice "no no, facciamo che mi vieni in bocca con la prossima". Io evito in toto qualsiasi roba non protetta, orale incluso ... per quello avevo concordato se lo prendesse dal condom. Sul momento, complice anche la voglia che stava tornando su, acconsento. Butto il gommino, ci laviamo nel bidet pisello e patata e ci infiliamo nel letto per un riposino. Sono bello comodo al caldo sotto le coperte, con le sue tettone che mi premono addosso e la sua testa posata sul petto, che mi sto per appisolare ... suona il campanello!!!

Ma chi caxxo è? Lei dice "non lo so". Vabbè, le dico di non rispondere. Se ne andrà chiunque sia. Lei "no no, e se è il ragazzo della mia amica?". Scusa? Ma non avevi detto che erano tutti e due andati all'estero? Qua iniziano a girarmi i marroni. Non c'è verso di dissuaderla: va al citofono. Ma caxxo!!! Parla con qualcuno ... che secondo me nemmeno esisteva. Mi fa "è la signora che abitava qua ... la nonna della mia amica. ogni tanto viene qua perchè non si ricorda avendo un inizio di demenza". Ma ... mi prendi per il culo??? Abbiamo dovuto rivestirci alla velocità della luce e mi ha sbattuto fuori tipo l'amante nei film: a momenti nudo, fuori dalla terrazza. Che aveva le scale, per fortuna, e cosi sono sceso di sotto. Mentre questa presunta signora - che non ho visto ne sentito - entrava dalla porta.

Col pisello ancora carico abbestia e l'incazzatura a 2 milioni di gradi, le scrivo dall'auto su TG che se vuole aspetto che se ne vada e poi riprendiamo. Lei scrive che si scusa, ma deve portare la vecchia a far la spesa. Ma che caxxo dici? Penserete che, da persona educata ed a modo, lei abbia proposto di vedersi l'indomani per terminare le due 2 ore rimanenti. Come no: scrive che vuole rivedermi assolutamente, ma devo pagarla di nuovo. Li non ci vedo più tipo toro davanti al matador: faccio finta di nulla, la assecondo, le dico che ci vedremo di sicuro nei prossimi giorni. Le prospetto anzi una cosa prolungata con un grisbì importante. Poi, nottetempo, la blocco brutalmente senza colpo ferire. Come giocarsi una buona fonte di regali in modo veloce e senza passare dal via. Questa era davvero la regina delle volpone. Non ci vuol un mago a capire che in casa c'era qualcun altro , nella cucina - forse la sua amica - che ha suonato il campanello e messo su la sceneggiata. Bene ... adesso si trova senza (uno dei) papino da spolpare. Presumo nemmeno tanti perchè scassava a cadenza quotidiana. Inoltre, per quanto avrò la possibilità, dissuaderò sempre chiunque mi chieda referenze su questa disagiata totale. Robe da matti.
Davvero non ci arrivo come fanno alcune a farti girare i maroni così tanto e giocarsi la loro principale fonte di guadagno
La ragazza con cui mi vedevo ha fatto lo stesso e se ne è pentita amaramente, la ho sbloccata solo per il gusto di leggere i suoi messaggi con cui prova a rinconquistarmi

Commenta
Alto