Aggiornamento su MSD. Ho fatto il vip e devo dire che lo sblocco a 5 crediti per chi ha il click compulsivo è una bella cosa.
qualcun' altra fisicamente molto valida che propone rate da 250
Può darsi, ma secondo me dobbiamo girare la frittata: qui i regali li facciamo noi.Non so quale sia la tua aspettativa di spesa ma 250 per una di bell'aspetto è un mezzo regalo.
Concordo in pienoPuò darsi, ma secondo me dobbiamo girare la frittata: qui i regali li facciamo noi.
Guarda, una che si diverte perché ha il culto della trasgressione e vuole provare l'ebbrezza di andare con un uomo che potrebbe essere suo padre non ti chiede quelle cifre certamente. Te lo dico per esperienza. Diciamo che una che si diverte e partecipa seriamente lo fa motivata al 50% per i soldi che servono a togliersi qualche sfizietto e al 50% per la situazione trasgressiva e fuori dai canoni che la intriga e la attizza. Purtroppo di queste fanciulle ce ne sono sempre meno, ma ci sono ancora, sia ventenni che trentenni. Non sono certo quelle che ti chiedono cifre assurde per un incontro. Quelle che chiedono 400/500 euro per un incontro vogliono solo fare "rinsing", cioè mungerti, non gliene frega niente della trasgressione, gestiscono il rapporto in maniera distaccata perché sono solo delle povere mentecatte che sognano di fare i soldi e la bella vita senza sforzo, come Taylor Mega o qualche altro "idolo" dello showbiz.Beh a me la completezza interessa poco, però il rapporto deve essere soddisfacente e anche lei deve partecipare e divertirsi, assunto che non dovrebbe fare tanti incontri in sequenza a differenza della pro.
Sei sicuro ?Non so quale sia la tua aspettativa di spesa ma 250 per una di bell'aspetto è un mezzo regalo.
Guarda, una che si diverte perché ha il culto della trasgressione e vuole provare l'ebbrezza di andare con un uomo che potrebbe essere suo padre non ti chiede quelle cifre certamente. Te lo dico per esperienza.
Quelle che chiedono 400/500 euro per un incontro vogliono solo fare "rinsing", cioè mungerti, non gliene frega niente della trasgressione, gestiscono il rapporto in maniera distaccata perché sono solo delle povere mentecatte che sognano di fare i soldi e la bella vita senza sforzo, come Taylor Mega o qualche altro "idolo" dello showbiz.
Anche perché con delle quarantenni free che ho corteggiato ci ho speso molto tempo (la cosa più preziosa) e fra cene regalini e viaggi per raggiungerle ho speso ben di più e non me l'hanno neanche data una volta.Non sono d'accordo, molte chiedono 4-500 perchè sono delle belle fighe e ventenni, un target che gratis noi comuni mortali over 40 ci sogniamo.
Non sono per forza delle mangiasoldi che chiavano di merda, mi sembra un pò riduttivo.
Mi ricorda una professionista di bakeca, se cerchi massaggiatrice su Forlì la trovi sicuro, pessimamente recensita, io l'avevo agganciata su Lovoo! Ma l'indole truffaldina traspariva... Troppe coincidenze per non essere la stessa personaAggiornamento su MSD. Ho fatto il vip e devo dire che lo sblocco a 5 crediti per chi ha il click compulsivo è una bella cosa. A parte tutto devo confermare che tra le under 25 è molto diffuso l'andazzo di rispondere "quando cazzo mi pare". Tra le tante ho beccato una che in confronto alla sugar di Ciaccio 76 è una sbarbatella: dice di averne 37, ma secondo me siamo sulla 40ina a dire bene. Comunque mi da corda, passiamo su TG e dato che ho voglia di combinare qualcosa la settimana scorsa combiniamo. Premetto che è della zona e mi sciorina un elenco di scannatoi ad ore che nemmeno il topic alberghi di PF è così aggiornato. Di base mi puzza di semiprof che vuole farsi passare da noprof fingendosi sugar stagionata. Ma tant'è siamo in ballo e voglio andare a vedere pur sapendo che al 90% perderò la mano. MI propone rate di 100-150 con massaggio iniziale e poi "vediamo come ci si trova" per il resto. Fissiamo appuntamento in un noto hotel sulla statale di Cervia. Devo aspettare 20 minuti e già questo non è un buon segnale. Arriva ed in effetti è agghindata come una zoccola. Saliamo in camera, il massaggio è da dimenticare, il pompino niente di che, la figa non la apre, e mi comincia la supercazzola del trovare uno fisso, che al primo appuntamento non la da, che se divento fissa poi si scopa, e cazzate varie. Almeno il cazzo lo ciuccia ma niente venuta in bocca. Ah dimenticavo le ho allungato 150 come mi ha richiesto, ovviamente il risultato è che è stata depennata dalla lista seduta stante. almeno posso mettere la prima tacca anche su MSD.
Nel frattempo ne ho sbloccate diverse concentrandomi sulla fascia 18-25. qualcuna portata su TG, qualcuna apparentemente morta o che risponde un giorno alla settimana, qualcun' altra fisicamente molto valida che propone rate da 250, ma considerando trasferta, hotel e quant'altro si arriva a 400 per una scopata e francamente mi sembra un po' troppo. Io cerco ancora di trattare sul regalo.
L'avventura continua....
Vedi mia replicaIn pvt me la puoi segnalare?
L'abbonamento può essere interrotto quando vuoi, ci sono già indicazioni in altre risposte su come fare (ma intuitivo) e, indipendentemente dall'abbonamento, l'account può essere sospeso se vuoi (così sparisci) e poi riattivato.credo che senza il vip sia inusabile. Attenzione perché non ho capito come si fa a smettere l'abbonamento vip senza cancellare del tutto l'account, nel caso ad esempio uno voglia restare "inattivo" per un po' ma senza cancellare l'account.
Concordo con wordgame e Ciaccio, se vogliono trasgredire non hanno bisogno di Petergriffin o di te, ne trovano a pacchi ovunque, il denaro è ciò che muove tutto su questo sito e chiaramente chi offre di più non dico che vinca sempre perché ci sono casi estetici limite ma spesso verrà messo in cima alla lista.Guarda, una che si diverte perché ha il culto della trasgressione e vuole provare l'ebbrezza di andare con un uomo che potrebbe essere suo padre non ti chiede quelle cifre certamente. Te lo dico per esperienza. Diciamo che una che si diverte e partecipa seriamente lo fa motivata al 50% per i soldi che servono a togliersi qualche sfizietto e al 50% per la situazione trasgressiva e fuori dai canoni che la intriga e la attizza. Purtroppo di queste fanciulle ce ne sono sempre meno, ma ci sono ancora, sia ventenni che trentenni. Non sono certo quelle che ti chiedono cifre assurde per un incontro. Quelle che chiedono 400/500 euro per un incontro vogliono solo fare "rinsing", cioè mungerti, non gliene frega niente della trasgressione, gestiscono il rapporto in maniera distaccata perché sono solo delle povere mentecatte che sognano di fare i soldi e la bella vita senza sforzo, come Taylor Mega o qualche altro "idolo" dello showbiz.
Io nel mese di "prova" che ho fatto ero circa su quelle cifre che dici ma almeno i rapporti sono sempre stati buoni, i motivi per cui il gioco, per me, non vale la candela li ho già spiegati.
ricevo 2 messaggi, qualche visita e pure delle interessate al mio profilo, la provenienza? Colombia, usa, Paris (leggi Nigeria) e Lituania.