Aggiornamento su MSD. Ho fatto il vip e devo dire che lo sblocco a 5 crediti per chi ha il click compulsivo è una bella cosa. A parte tutto devo confermare che tra le under 25 è molto diffuso l'andazzo di rispondere "quando cazzo mi pare". Tra le tante ho beccato una che in confronto alla sugar di Ciaccio 76 è una sbarbatella: dice di averne 37, ma secondo me siamo sulla 40ina a dire bene. Comunque mi da corda, passiamo su TG e dato che ho voglia di combinare qualcosa la settimana scorsa combiniamo. Premetto che è della zona e mi sciorina un elenco di scannatoi ad ore che nemmeno il topic alberghi di PF è così aggiornato. Di base mi puzza di semiprof che vuole farsi passare da noprof fingendosi sugar stagionata. Ma tant'è siamo in ballo e voglio andare a vedere pur sapendo che al 90% perderò la mano. MI propone rate di 100-150 con massaggio iniziale e poi "vediamo come ci si trova" per il resto. Fissiamo appuntamento in un noto hotel sulla statale di Cervia. Devo aspettare 20 minuti e già questo non è un buon segnale. Arriva ed in effetti è agghindata come una zoccola. Saliamo in camera, il massaggio è da dimenticare, il pompino niente di che, la figa non la apre, e mi comincia la supercazzola del trovare uno fisso, che al primo appuntamento non la da, che se divento fissa poi si scopa, e cazzate varie. Almeno il cazzo lo ciuccia ma niente venuta in bocca. Ah dimenticavo le ho allungato 150 come mi ha richiesto, ovviamente il risultato è che è stata depennata dalla lista seduta stante. almeno posso mettere la prima tacca anche su MSD.
Nel frattempo ne ho sbloccate diverse concentrandomi sulla fascia 18-25. qualcuna portata su TG, qualcuna apparentemente morta o che risponde un giorno alla settimana, qualcun' altra fisicamente molto valida che propone rate da 250, ma considerando trasferta, hotel e quant'altro si arriva a 400 per una scopata e francamente mi sembra un po' troppo. Io cerco ancora di trattare sul regalo.
L'avventura continua....