Ma insomma, come si fa a giudicare in astratto così? O vogliamo dare indirettamente del cretino a @wordgame3, o rifiutiamo di capire che sono in gioco troppi elementi (“non abita affatto vicino”) che solo l’interessato può giudicare?Beh 400 x un' oretta.... Ottimo affare..........per lei 🤣
E tutto questo subito dopo l’invito del mod. “a rientrare in argomento, con nuovi racconti di esperienze con Sugar Babies”.
Parliamo allora di esperienze: le ultime tre che ho visto volevano rispettivamente 400, 300, e 250. La prima (22), da molto fuori, è rimasta sei ore di cui certo non tutte a letto ma mi ha fatto piacere (sottolineo, piacere mio) portarla in giro perchè intelligente e interessante oltre che la più bella. La rivedrò per un weekend (stessa cifra perchè fa piacere anche a lei). La seconda (19) nella realtà meno bella che in foto e a letto una mummia per cui dopo mezz’ora non ne potevo più, la terza direi giusto rapporto fra bellezza, età (18) e lato sesso. In programma altro appuntamento.
In tutto questo il vero problema è: come si fa a saperlo prima?