Condivido con voi questo spaccato sulla follia collettiva che sta affliggendo gran parte delle ragazze di MSD.
Ieri mi manda una serie infinita di messaggi una ragazza di Perugia. Leggo il suo profilo e resto perplesso: in inglese specifica che è alla ricerca di un daddy fisso e che non gradisce riceve proposte esplicitamente a sfondo sessuale perché non è una escort. Decido lo stesso per lo sblocco e già nel primo messaggio le dico che a conti fatti non sono comunque quello che sta cercando perché, sebbene non pretenda di portarmi a letto le ragazze entro i primi cinque minuti, la conclusione di ogni mio incontro è sempre stata in camera da letto.
Fin da subito si capisce l’andazzo: rumena, specializzanda in medicina, estremamente bella, in cerca del daddy perpetuo. Precisa subito che il profilo l’aveva scritto in un non meglio precisato passato, quando ancora non aveva le idee chiare, ma che da quello che le avevo scritto sembravo proprio il tipo di uomo che andava cercando.
Parliamo di incontri e regali.
All’inizio esordisce dicendo che preferisce un pranzo conoscitivo, ma senza alcun dopo. Con un interesse che ormai era calato suppergiù fino al mantello terrestre decido di vedere dove vuole andare a parare, chiedo il rate e mi spara un umilissimo 1k euro



Le faccio sommessamente notare, proprio con il cuore grondante di umiltà, che il rate medio per un pomeriggio “completo” è di 300 e che per il pranzo in genere le ragazze chiedono 50/100: con una accuratezza che dimostra inequivocabilmente che effettivamente è rumena replica subito “ok allora 100 per il pranzo” (giustamente, perché limitarsi quando l’allocco che sta dall’altra parte suggerisce una forbice con un minimo ed un massimo?).
Decido di andare avanti con la conversazione e di vedere fin dove arriva: nel frattempo lei manda due foto, una del viso e una delle gambe con dei tacchi ai piedi (ragazza veramente molto bella, su questo non posso dire nulla).
Aggiunge poi che le piacerebbe durante il pranzo vedermi eccitato all’idea di immaginarla nuda con solo quei tacchi addosso, per il dopo.
Tesoro mio, abbi pazienza, ma hai detto tu che vuoi solo un pranzo!?
No, sei tu troppo impaziente -risponde- io intendevo un pranzo con calma e poi volendo il dopo, tu mi hai fatto capire che volessi solo il dopo…
See vabbè

Ad ogni modo vado ancora avanti e le dico: magari potrei comprarti io i tacchi da mettere
Lei: wow, e magari pure il profumo, un completino intimo e un sextoy?
Io: ma certo
Lei: domani scelgo quello che voglio, tu me lo compri e ci vediamo.
Ieri ha mandato la lista della spesa:
120 euro di sextoy
700 euro di scarpe col tacco
150 euro di profumo
Completino a scelta mia

Più ovviamente 100 per il pranzo e 300 per il dopo, per un totale di 1370 euro, più il completino, il pranzo, la stanza e il viaggio da parte mia.
Le ho riso in faccia e l’ho bloccata



Ora, vi lascio con una domanda esistenziale: posso dire che con il mio comportamento ho contribuito ad alimentare la fazione “i daddy sono degli stronzi, fanno tante promesse e poi spariscono nel nulla?”.
Parere mio: no, perché io non sono un daddy (ma un puttaniere) e lei non era una sugar baby (ma una zoccola).