Più che una ritardata è una furbastra che segue un copione preciso e ben collaudato. Prima rispondono piacevolmente, creano un clima di fiducia e di simpatia e quando sei bello rilassato sparano la faccenda dell'anticipo. Se ne è parlato per pagine e pagine addietro. E qualcuno ha avanzato l'ipotesi che dietro lo schermo non ci sia necessariamente una ragazza, ma un abile truffatore che sa cosa vogliono sentirsi dire gli uomini.Questa ritardata (perchè è giusto chiamarla per nome) ha deciso di dirmi questa cosa dopo un giorno intero di conversazione….
risposta mia ad una tipa:Questa ritardata (perchè è giusto chiamarla per nome) ha deciso di dirmi questa cosa dopo un giorno intero di conversazione….
Beh dopo aver letto le ultime vostre recensioni do un contributo anch'io direttamente da scema del villaggio su SA....
92 minuti di applausiBeh dopo aver letto le ultime vostre recensioni do un contributo anch'io direttamente da scema del villaggio su SA....
Ma non ho mai capito.... come si fa ad ottenere il rimborso crediti?Nonostante i numerosissimi contatti che abbia instaurato su MSD, le mie recenti (non) esperienze si possono riassumere così, in ordine sparso:
Unici contatti positivi:
- chi riceve il messaggio e non lo legge nemmeno, dopo magari invece averti risposto in maniera soddisfacente ad un sacco di domande che gli avevi fatto (mi consolo che almeno mi rimborseranno i crediti);
- chi il messaggio, invece, lo legge ma non ti risponde (idem come sopra);
- chi poi passa su Telegram e dopo qualche scambio smette di risponderti, a volte non collegandosi più nemmeno col suo account (ma non ti blocca);
- chi, su Telegram, dopo solo un paio di parole scambiate ti blocca improvvisamente, senza che tu abbia detto nulla che possa aver causato questa drastica decisione.
- una giovane baby con attitudine slave (che si è già cancellata dal sito) che ha detto di cercare incontri solo per necessità economiche ma con la quale il discorso ha preso una bella piega e spero possa portare a qualcosa di soddisfacente;
- una giovane gran figa che mi ha detto che non si sposta e mi ha sparato una cifra un po' sopra le mie abitudini, con la quale dovrò cercare di capire se ne vale davvero la pena;
- un'altra baby con un po' di problemi esistenziali, la quale si sta dimostrando comunque una ragazza a posto, senza aver fretta di incassare.
Se hai l'abbonamento VIP puoi chiedere il rimborso crediti per le chat in cui non ti hanno risposto.Ma non ho mai capito.... come si fa ad ottenere il rimborso crediti?
Sei sempre il mio punto di riferimento, Maestro!!Beh dopo aver letto le ultime vostre recensioni do un contributo anch'io direttamente da scema del villaggio su SA....
CiaoDobbiamo parlare -all’interno di MySD- anche della categoria delle “monosillabiche”.
“Si”….”No”….”Certo”….”Dipende”….”Vediamo”…ecc ecc come massima forma di dialogo. Attenzione: ognuna delle forme sopra menzionate vengono “espresse” a distanza di ore (se non di giorni).
Ho solo abbonamento normale 🤔Se hai l'abbonamento VIP puoi chiedere il rimborso crediti per le chat in cui non ti hanno risposto.
Devi andare su Chat Sbloccate -> Accettati -> e cliccare sul tasto verde "Restituzione Crediti" che apparirà dopo 14 giorni che hai inviato il messaggio non risposto.
Bisogna sempre tenere conto che la Sugar baby non paga nulla per iscriversi e per messaggiare.... La maggior parte non si ricorda nemmeno di essere iscritta.... Alcune lo fanno per noia.... Per arrotondare ecc ..Dalle mie interviste, la quantità di messaggi che ricevono è imbarazzante, alla fine cercano di portare avanti magari i primi contatti, tenere attive 20-30-50 chat sarebbe improponibile.
Quindi anche qui il culo ha il suo bel peso
C’è speranza 😅Condivido con voi un’esperienza positiva avvenuta un paio di giorni fa con una di MSD (ogni tanto capitano pure a me).
Ragazza di 20 anni della mia regione, foto molto belle, ma partivo con lo scetticismo a 4000 perché le giovanissime non sono mai state performanti con me. Però le foto mi piacevano abbastanza e quindi ho deciso di andare a vedere cosa offriva.
L’incontro è stato più che positivo: non la metto nella top 10 (perché con oltre 60 ragazze incontrate è ormai veramente difficile entrarci), ma si è rivelata in assoluto la migliore under 22 che ho conosciuto.
Pur facendo i necessari distinguo per via della giovanissima età, mi si è parata di fronte una ragazza tanto bella quanto matura e, soprattutto, porca ed amante del sesso.
Non era la classica ragazzina improvvisata che incontrava per la prima volta un uomo con più del doppio dei suoi anni dopo aver avuto solo blande e insipide esperienze con coetanei del cazzo. Questa ci sapeva fare e vantava una discreta esperienza pluriennale in questo ambiente, che si percepiva da come parlava, da come si muoveva e soprattutto dall’accuratezza con cui si è dedicata per un tempo quasi infinito a spompinarmi.
Il prezzo è stato perfettamente in linea con quello che per me è il tariffario ministeriale di riferimento, vale a dire 300 euro per tutta la durata dell’incontro (che nello specifico è stata di quattro ore da quando l’ho presa alla stazione a quando ce l’ho riportata), senza particolari limiti in termini di qualità e quantità della prestazione, eccettuato il lato b che era off limits.
Credo che in questo caso si possa parlare dell’eccezione che conferma la regola (ma spero che ce ne siano tante altre di eccezioni in giro).
Marche nordC’è speranza 😅
Area geografica?