Leggendo i vostri post mi sento, una volta tanto nella vita, un uomo fortunato. Ho finora avuto 3 Sugar Baby (o dovrei meglio dire 2 e mezzo, visto che una è stata, ahimè, una meteora 18enne economicissima), tutte belle e giovanissime e di tutte, dico tutte, sono ampiamente soddisfatto. Ragazze che, se le avessi incontrate quando ero nell'età giusta mi sarei innamorato. E le due che ho dovuto mollare, 23enni comunque le rimpiango. GFE ? Fin troppo, sono passato attraverso tutte le fasi di una normale relazione, comprese pianti e scenate di gelosia ed il dramma ultimo dell'abbandono con tanto di scenata finale . Fingevano ? se lo facevano lo facevano benissimo. Ed ogni tanto le sento ancora (tranne, ahimè, la meteora) Il sesso ? Come quello con la fidanzatina del Liceo o dell'Università, e quindi non eccezionale, e risparmiamoci le sigle.
Ora sono alla numero quattro, una bella ventiseienne (ahimè siamo al limite pe me), bionda, occhi azzurri , con cui faccio esattamente tutto quello che facevo con la mia fidanzata 26enne di allora (una gran figa, poi divenuta mia moglie, e si assomigliano pure e sono anche dello stesso segno zodiacale). La settimana scorsa lei è stata con me più i 7 ore, a cui bisognerebbe aggiungere altre 2 ore e mezzo di treno che lei, romana, si è fatta per arrivare a Napoli da Roma.
Tutto sommato mi ha dedicato più di 10 ore del suo tempo e siamo stati benissimo assieme.
Ma sono davvero fortunato ?
A monte c'è stato un lavoro di selezione che nemmeno un ufficio ricerca personale di una multinazionale, con decine e decine di contatti scartati, pochi incontri conoscitivi, che sono indispensabili, e 4 profili selezionati. In pratica in alcuni periodi ho fatto il talent scout come seconda attività lavorativa. Ed ho un tesoro di esperienze, troppo lungo da condividere qui.
E poi i soldi. Si spendono un sacco di soldi, e non solo per la baby, ma anche per i viaggi, i ristoranti, gli alberghi. Ed io mi tratto bene e quindi di conseguenza tratto bene loro.
Ecco, siamo arrivati al punto, se non avete tempo e soldi, e se per voi il sesso è tutto, non provateci neanche, le Baby non sono l'alternativa economica ed efficiente alla escort professioniste.