Su MSD, nella mia zona, c'è da tempo una ragazza che specifica in modo chiaro che non è interessata ad alcuna proposta a sfondo sessuale. Anzi, per la precisione scrive di non essere interessata a proposte che siano "solo ed esclusivamente" a sfondo sessuale.
Solo ed esclusivamente...
Sarò pignolo, sarò malizioso, sarò un testa di cazzo, ma a me quei due avverbi mi puzzavano e ho deciso di approfondire per capire se chi li aveva messi avesse ben chiaro che l'italiano è una lingua esatta e che, pertanto, un pignolo/malizioso/testa di cazzo avrebbe potuto sospettare che forse, FORSE, FORSE, potesse esserci un microscopico appiglio lungo questa parete a specchio di livello 10.
Quindi le ho scritto. Ho srotolato il mio pippone simil retorico, farcito di metafore, allusioni e falsi buoni propositi cercando di far capire alla mia interlocutrice il concetto dei concetti: voglio scoparti, ma non devo fartelo capire. Ne è uscita una conversazione complessa, un vero e proprio campo minato difficile da attraversare, da cui ne è uscito fuori tutto e niente.
La tipa ancora non è perfettamente inquadrabile. A tratti sembra una vera e propria sugar baby, una di quelle che non cerca assolutamente sesso e affini, ma soltanto qualcuno che la faccia uscire, la riempia di regali, la corteggi e basta, la faccia sentire apprezzata. Ma ogni tanto lascia delle aperture (minime), che però al momento mi sembrano più che altro delle "esche" per abbindolare il cliente (non mi ci autochiamerò mai daddy) e fargli credere che in un non meglio precisato futuro potrebbe riuscire a portarsela a letto.
Ha raccontato di aver avuto una sola esperienza con gente del sito, incontrando un tale che le avrebbe dato un millino ad ogni uscita (dice che ne hanno fatte due), senza alcun contatto, senza un briciolo di erotismo, senza nulla che possa vagamente ricordare la tipologia di incontro che cerco io.
Le ho quindi confessato, senza troppi giri di parole, che molto probabilmente la nostra discussione era al capolinea, sia perché non sarei mai andato oltre i 300 euro ad incontro, sia perché la componente erotica (non sessuale, occhio) per me è imprescindibile e ciò si va a riflettere anche su eventuali regali extra che caratterizzerebbero l'incontro: completini intimi molto sexy, sex toys, oli per massaggi. Tutta robina che rimanda a situazioni decisamente border line e che di certo lei non apprezzerebbe.
Solo che la sua risposta non è stata abbastanza precisa: alla fine 300 per un incontro è una cifra rispettabile. Al momento non ha aggiunto altro, quindi non so se andrà avanti per farmi conoscere il suo punto di vista su tutto il resto. Di sicuro in questa fase si trova catalogata come "mission impossible", ma vediamo se lavorandola un altro po' ai fianchi si possa cavare un ragno dal buco.