Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su 7 sono andato in confidenza con 3… tutte e tre mi parlano del padre ….ormai è notorio che il rapporto con il padre è molto determinante sulla vita di una figlia … poi la mamma è la mamma … però il papà spesso lo cercano in altri uomini …oppure si ribellano combinandone di ogni perché quella figura è mancata .Concordo, molte hanno problemi con il rapporto con il padre, me ne sono capitate alcune che tra le primissime cose mi dicevano questa cosa.. un paio anche con segni di quello che poteva essere autolesionismo..
La voglia di figa fresca a 50 e a scorrere ce l’hanno tutti… poi c’è chi può ( economicamente) , c’è chi non è sicuro di sé , c’è chi non conosce MSD (tante non raccontano della loro vita al di fuori della piattaforma, per la vergogna delle nefandezze che hanno subito... altre invece, ti raccontano solo che magari sono cresciute senza padre per i più svariati motivi.
mi ricordo di una che bazzicava su Verona (era sorda... ne avevamo fatto accenno anche qui ) di una bellezza secondo me disarmante; aveva grossi problemi familiari, subito abusi e conseguente autolesionismo, che alla fine collezzionava casini su casini sia finaziari che penali.
purtroppo, credo che la mancata sana relazione paterna le porti sulla strada della prostituzione;
...chissà loro, a cosa associano questa nostra voglia di figa fresca a pagamento!![]()
beh, certo!La voglia di figa fresca a 50 e a scorrere ce l’hanno tutti… poi c’è chi può ( economicamente) , c’è chi non è sicuro di sé , c’è chi non conosce MSD () e via andare… ma tutti arrivati ad una certa età arriviamo lì…. per motivi diversi … ma tutti li stiamo
Ha contattato anche me. Gli ho detto che eravamo lontani e mi dice che ha casa anche a Milano. Poi propone sexting. Appena gli ho risposto che non mi piace il virtuale mi ha bloccatoA me oggi contatta una di Vicenza, le faccio presente che siamo lontani e mi risponde che in fin del conti neanche tanto. Mi chiede se ho PayPal per vedere sue foto e quando le dico che non sono interessato al virtuale mi dice che lei non incontra. Allora che razzo mi dici che in fin dei conti non siamo lontani? Dopo 30 secondi ero bloccato![]()
È un ragazzo!!!News su Venezia.... neo iscritta con tanto di tg nell'annuncio... però è a Londra e non sa come tornare....
Crowdfunding???? Dai mano sul cuore e sul portafoglio!![]()
Che spettacoloA me oggi contatta una di Vicenza, le faccio presente che siamo lontani e mi risponde che in fin del conti neanche tanto. Mi chiede se ho PayPal per vedere sue foto e quando le dico che non sono interessato al virtuale mi dice che lei non incontra. Allora che razzo mi dici che in fin dei conti non siamo lontani? Dopo 30 secondi ero bloccato![]()
Le avevo mandato la domanda preimpostata, puoi caricare una foto per favore? e mi ha risposto no. A quanto pare non ho perso nullaÈ un ragazzo!!!
Se ti salvi il contatto telegram vedrai che a distanza di tempo cambia il nome.
Si iscrive sistematicamente tenendo come desinenza, serenissima, ma è sempre lui.
Segnalalo
é quella con la foto in un ristorante? Io ho contattato questa ragazza di 22 anni di Vicenza. Le ho mandato la domanda: trovi il mio profilo interessante? risposta si quindi la sblocco, dopo pochi minuti mi arriva la risposta no mi dispiace non sono interessata perchè sul tuo profilo c è scritto che non fai virtuale. Ma perchè allora mi rispondi di si alla domanda trovi il mio profilo interessante?Che spettacolo![]()
Ciao... ero decisamente ironico eh....È un ragazzo!!!
Si iscrive sistematicamente tenendo come desinenza, serenissima, ma è sempre lui.
Segnalalo
Non avevo dubbi ci fosse l' inculata ma come fai ad essere sicuro che sia un ragazzo?È un ragazzo!!!
Segnalalo
perché avevo salvato il contatto e la conversazione prima che sparisse. Poi "Magicamente" a distanza di molto tempo ha rifatto accesso a telegram, però stavolta il nome utente era quello di un uomoNon avevo dubbi ci fosse l' inculata ma come fai ad essere sicuro che sia un ragazzo?
ha detto la stessa cosa a me... evitare....News su Venezia.... neo iscritta con tanto di tg nell'annuncio... però è a Londra e non sa come tornare....
Crowdfunding???? Dai mano sul cuore e sul portafoglio!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.