Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ballerina di lavoro, mignotta per hobby... ma poi 400...La nera di montecatini a me aveva detto che non voleva fare la prostituta e di andare a trovarla al lap dance..
ad oggi in zona ci sono solo semi prof e prof niente babies
Io sono di Reggio, mi sono iscritto 2 settimane fa, ho sbloccato diverse chat ma per il momento non ho ancora concluso nulla, richieste troppo alte , palesi prof e richieste di soldi anche solo per incontri conoscitivi mi hanno fatto desistere. Spero di trovare presto quello che cercoIn zona reggio emilia-parma-modena come è la situazione? Poca roba anche lì?
Secondo me dipende anche dalla zona in cui vivi, se è un piccolo centro bastano anche solo i crediti, per cominciare, se invece è una grande città con tanto giro il VIP potrebbe essere conveniente da subito. Valuta tu.Ciao a tutti!
mi sono letto un po' il thread ed un'idea di massima me la sono fatta! diciamo che l'obbiettivo sarebbe quello di avere un rapporto un po' più stretto di una pay, meno vincolante dell'amante e meno incasinato della segretaria 20enne che porta solo a casini nell'arco di breve.
Prima di spenderci, avrei solo un paio di domande:
sulla piattaforma mi sembra più conveniente acquistare sia il VIP che una base di crediti (visto il prezzo di sblocco) che solamente crediti giusto?
riguardo al vs. profilo, mettete foto (volto oscurato chiaramente) oppure mandate eventualmente solo in privato?
grazie a chi vorrà rispondere
Meglio Vip, meglio tre mesi anche perché con uno rischi di combinare pocoCiao a tutti!
mi sono letto un po' il thread ed un'idea di massima me la sono fatta! diciamo che l'obbiettivo sarebbe quello di avere un rapporto un po' più stretto di una pay, meno vincolante dell'amante e meno incasinato della segretaria 20enne che porta solo a casini nell'arco di breve.
Prima di spenderci, avrei solo un paio di domande:
sulla piattaforma mi sembra più conveniente acquistare sia il VIP che una base di crediti (visto il prezzo di sblocco) che solamente crediti giusto?
riguardo al vs. profilo, mettete foto (volto oscurato chiaramente) oppure mandate eventualmente solo in privato?
grazie a chi vorrà rispondere
Se hai letto la discussione avrai notato che parecchi utenti preferiscono i bar conoscitivi (giustamente a mio avviso)per i ristoranti conoscitivi ce la si riesce a cavare con cose medie o il classico sushi?
Questi sono gusti personali ma tieni conto dei seguentigrazie per i consigli. sicuramente prenderò il Vip dato che vivo in Lombardia e 3 giorni abito a Milano e ok anche per i 3 mesi... ho capito che serve tempo e di tempo libero se ne ha sempre pochissimo...
per i ristoranti conoscitivi ce la si riesce a cavare con cose medie o il classico sushi?
Cosa intendi con questa frase?ma attento a quello che dici, ti potrebbero sfuggire cose che sono fuori luogo...
Per assurdo sto notando che le più mature ultimamente chiedono più delle ventenniDonna di 51 anni dichiarati sul profilo, con foto che mostrano una donna della sua età, piacevole ma non una strafiga. Mi scrive che propone 650 buoni motivi per evadere.
Ora dico, a quel prezzo posso trovare una under 30 e incontrarla 2/3 volte. Volete rendervi conto che sparare questo cifre è assurdo? Potete trovare una volta, due, il tipo che vi accontenta, ma alla lunga la maggior parte di noi va via
Sei tu che hai fatto confusione lei ha scritto 65€ tutta settimana, compreso sgombero garage. I prezzi delle 51 enni sono questi...poi va beh se qualche muratore della tua zona ha bisogno un boldrino ergo manovale può fare il pomeriggio in cantiere anche in carpenteria. se munita di patente B può prendere il Ford transit e andare a prendere il cemento. Poi vedi come accordarti un saluto betonieristicoDonna di 51 anni dichiarati sul profilo, con foto che mostrano una donna della sua età, piacevole ma non una strafiga. Mi scrive che propone 650 buoni motivi per evadere.
Ora dico, a quel prezzo posso trovare una under 30 e incontrarla 2/3 volte. Volete rendervi conto che sparare questo cifre è assurdo? Potete trovare una volta, due, il tipo che vi accontenta, ma alla lunga la maggior parte di noi va via
"ma attento a quello che dici, ti potrebbero sfuggire cose che sono fuori luogo..."Cosa intendi con questa frase?
Comunque, per adesso resto in attesa per vedere come si evolve, forse lo sfizio me lo toglierò ma proverò a negoziare per 200 (60 min).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.