Iscritto da qualche giorno ricevuto subito un contatto da una baby in zona (20 anni).
Dopo chiacchierata e scambio foto, lei sembra "affidabile" e mi spara 400 per 90 min.
Poi scende a 350.
Allorchè al mio "ti faccio sapere", dopo 24 h si fa viva e mi dice che ha un ora libera per 300.
Traggo qualche conclusione anche se abbastanza presto:
1)Negoziare e importante, e magari metterle in "attesa" porgendosi sempre in modo cortese ma concreto, può pagare;
2)300 per 60 min lo ritengo eccessivo, si trovano Escort "premium" a quel prezzo anche intorno ai 25 anni.
3)Sicuramente non conta quanto il vil denaro, ma sono un uomo assai attraente e molto giovanile. Credo che per loro abbia un minimo di valenza. Un conto è andare con un over 50/55 e oltre, un altro con un 40enne con fisico atletico e occhi verdi.
Diciamo che provo a negoziare anche sulla base di questo, anche se molto implicitamente. Dite che sbaglio?
Comunque, per adesso resto in attesa per vedere come si evolve, forse lo sfizio me lo toglierò ma proverò a negoziare per 200 (60 min).
In realtà la mia non è solo una questione di denaro, ma anche di tempo; le ho detto che se ci sa fare e mi piace, potrei anche vederla una volta a settimana, ma per mie esigenze a stento riesco a trovare un ora libera. Se vuole "rischiare" di prendersi 200 euro a settimana per 45-60 min bene, altrimenti ciao.
PS
Ci sarebbe anche motel a ore da pagare, quindi.....
Eccoci qui con l'aggiornamento.
La tizia in questione dopo qualche giorno di "attesa" come da mia strategia, mi contatta e mi chiede di vederci per 200 (60 min circa).
Ho avuto ragione ad attendere....
Dopo un primo appuntamento in cui mi da buca (ciclo mestruale improvviso,vabè), combiniamo per la seconda volta diretto in B&B di un amico con accesso indipendente e riservato.
Annata 2004.
Dalle foto di viso e di fisico le davo un 7, di persona il voto si abbassa sensibilmente, diciamo 6,5 proprio perchè comunque ha un viso molto carino e da baby, con poco trucco acqua e sapone, come piace a me.
Dopo un social basilare ma piacevole, capisco che la ragazza non è prof ma nonostante l'id-check di MSD, chiedo documento per verificare che non sia minorenne prima di iniziare le danze. Meglio essere paranoici, a volte.
E' la mia prima esperienza con una baby, io sono un quarantenne molto curato con fisico atletico (palestra da 10 anni) che dimostra 5-8 anni in meno e percepisco subito molto trasporto fin dai primi baci, dopo i quali quasi da subito è seguito copioso sbrocco di fluido dalla patata. Pazzesco!
Penso di avere una certa esperienza per dire che la baby non ha mai finto, probabilmente ha gradito assai il tempo trascorso, ovvero 10 min complessivi di social intro/out + circa 25-30 min di sesso a pieno regime.
Resto tutto sommato soddisfatto, certo non la figa dei sogni ma abbastanza aperta e "soddisfacente", non avendo posto alcun limite e assecondando tutte le mie voglie.
Lei mi dice che le farebbe piacere rivedermi, sinceramente punto eventualmente ad abbassare ancora il regalo a 150 euro visto e considerato che non posso andare oltre appuntamenti di 45-60 min totali e che risulto persona attraente.
Non ha avanzato altre richieste (cene, "stipendi" mensili, ecc.) e devo dire che nemmeno altre 2 ragazze che mi hanno contattato (via richieste di sblocco/attivazione) hanno manifestato richieste analoghe. Sembrano tutte orientate alla botta e via senza troppo impegno, almeno all'inizio. Quindi bene per me.
PS
Le altre 2 ragazze per adesso sono in chat TG, fra i 25 e i 30 anni. Una mi ha chiesto non meno di 300 ma non è proprio in zona, sinceramente sono molto pigro e non so se riuscirò a fissare davvero con lei.
Inoltre tendo a escludere quelle over 25 perchè sostanzialmente le donne non mi mancano, ma naturalmente nonostante porti bene i miei anni, sono considerato too much proprio per le annate post 2000, che sono quelle che attualmente ricerco.
A ulteriori aggiornamenti....