Dopo settimane di mia pochissima attività (causa infortuni multipli) e solo con con un paio di fidelizzate oggi ho finalmente incontrato una nuova baby.
Piccola, minuta (all'apparenza, una volta spogliata aveva delle belle forme), 22 anni, appare a singhiozzo su MSD (attualmente non presente).
Come di consueto mi risponde ogni 24 ore circa ma fortunatamente una volta fissato l'incontro diventa più "sollecita".
Studentessa universitaria, mi chiede del regalo solo la sera prima dell'incontro e propongo 200, accetta senza nemmeno provare un classico "sai io nei pochi incontri fatti mi hanno sempre dato 300, non potremmo venirci incontro ...?!" o cose del genere
La passo a prendere ed è puntuale sul ritardo (avevamo fissato un'orario ma lei me lo ha spostato il giorno prima di mezzora in avanti, poi la mattina mi avvisa che tarderà ulteriori 10 minuti... normale amministrazione, fossero tutte così ...), si presenta in tipico abbigliamento da universitaria, pantaloni larghi, scarpe da ginnastica ... si giustificherà poi per non essersi presentata più in tiro perché aveva paura che i familiari si accorgessero di qualcosa. Moretta molto carina, acqua e sapone, fresca, dimostra anche meno dei sui 22 anni (gliene darei tranquillamente 18).
Mi dirigo verso l'albergo mentre lei mi chiede più che altro di me, avvisto un bar e ci fermiamo per prenderci un caffè (come molte ragazze giovani non prende caffè, si è presa un succo) chiacchieriamo per mezzora e poi convergiamo in albergo.
Si spoglia ed ammiro un gran bel corpo, pelle liscia e soda, una seconda di tettine sode e ballonzolanti, culo meraviglioso, piedini ... mi bacia con labbra carnose e morbide ... bella bella
Poi guardando meglio ha forse ha un chiletto di troppo e braccia e cosce non sono così sode (nonostante dica di andare in palestra)
Me la sono scopata con calma e lentezza e reciproco godimento, mi riempie di baci e mi stringe con braccia e gambe. Purtroppo il lato b è offlimits ed al momento di venire mi nega anche il cim.
Poco male, cmq bella scopata ... ero andato senza pretese particolari sulle prestazioni.
Passiamo in bagno, ci rilassiamo nel momento social e poi abbozzo un secondo giro dove però finisco segandomi mentre lei lecca e bacia qua e la ...
La riaccompagno dove l'ho prelevata e ci salutiamo.
Alle condizioni attuali non credo di rivederla. Troppi paletti, fare un secondo incontro fotocopia del primo non mi va. Non credo lei mi concederà nulla in più e quindi temo finisca qui