Discussione Sugar Daddy

Se invece andiamo verso i 60 e magari li dimostri tutti e non sei in forma... Può essere che alzino il prezzo, anche se mi sembra che cmq 500 per le baby al nord sia una tariffa un po' generalizzata

io i 60 li ho passati, ma ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho, e mi spaccio per tardo cinquantenne. Non ho mai avuto problemi. La prima domanda che faccio su msd e' se la differenza di eta' e' un problema. Le cifre tipiche che ho speso (centro-nord) sono state 200 e 250. Minimo 100, massimo 300. Certo nessuna era una modella o strafiga, ma le ho sempre trovate gradevoli. Vista la mia eta' non escludo le quarantenni, ma ho incontrato anche under 25. Per me msd e' promosso, e apprezzo, a differenza di altri, che si possano trovare di tutte le eta' sullo stesso sito. Sono iscritto anche su HW. La' mai trovato niente di mio interesse. Il mio obiettivo come alcuni altri hanno gia' scritto e' di avere un coinvolgimento che vada oltre il semplice sesso. La SB perfetta non l'ho ancora trovata (anche se punto molto su una recente conoscenza) ma fino ad ora mi sono abbastanza divertito.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto