Discussione Sugar Daddy

Non mi risulta che lo puoi sospendere.
Però luglio è lontano, sospendi le ostilità (gli sblocchi) per qualche settimana mentre ti si assesta la situazione.
Per esperienza, anche se ora sei "messo bene" tra un mese la voglia di novità ti torna ...
Io quando sono arrivato all'ultima scadenza vip con crediti accumulati me ne sono tenuti 40 per un paio di sblocchi a vip scaduto e gli altri li ho usati prima della scadenza per sbloccare baby e recuperare contatti da spendermi magari un secondo tempo.

Hai ragione, ho tolto foto e riferimenti in bio, compreso il contatto tg che comunque qualche tipa mi ha scritto (più che altro trentenni).
Mi prendo una pausa, tanto i contatti per ora li ho.
Spero che a luglio scada solo il vip e mi rimangano comunque i crediti.

E se scatterà la voglia di cambiare mi basterà loggarmi (ultimamente lo facevo anche per "spiare" la frequenza d'accesso di una delle mie baby che ormai non si collega comunque da piu di un mese, e mi rendo conto non sia una cosa sana), ma credo che nella mia condizione sarebbe più idoneo esplorare il mondo delle "free" e magari provare a combinare qualcosa. O quantomeno fare esperienza.

Su Roma… 25 anni e dice di essere una modella, foto con il vestito arancione dove effettivamente sembra essere stupenda, chiede anticipo di 70 e il resto li … qualcuno ci ha mai avuto a che fare?

E' una che vuole guadagnare 70 euro senza fare nessuna fatica trovando polli che ci cascano

Su Roma… 25 anni e dice di essere una modella, foto con il vestito arancione dove effettivamente sembra essere stupenda, chiede anticipo di 70 e il resto li … qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
È nota per chiedere anticipi e nessuno dei colleghi che conosco concede anticipi quindi nessuno di noi l'ha incontrata. Francamente non vedo nemmeno perché concergli l'anticipo...
Quanto chiede poi per fare sesso?
Verificato altre foto, video, videochiamata? Con due foto in croce potrebbe essere anche un troll ...

Chiede 500 per incontro, già una cifra che non ho voglia di spendere 😂 però sembra reale dalle foto e dagli audio che mi ha mandato… in ogni caso non credo che le manderò un anticipo, sto cercando di contrattare

Chiede 500 per incontro, già una cifra che non ho voglia di spendere 😂 però sembra reale dalle foto e dagli audio che mi ha mandato… in ogni caso non credo che le manderò un anticipo, sto cercando di contrattare
In questa discussione ci sono 6244 messaggi e solo una volta una baby ha chiesto anticipo e poi si è presentata ... diciamo che sono più uniche che rare .. più facile che incassi e poi sparisca o abbia problemi a fissare l'incontro e poi ti chiede un altro anticipo ...

Ha abbassato le pretese dell'anticipo, prima erano 100. Con me ha tagliato corto, ho provato a chidere di lei e mi ha detto che non era necessario fare queste domande, ho ribatutto che un po' volevo conoscerla e alla fine ha cancellato la chat. Da questo, più l'anticipo e il fatto che dalle foto un po' troppo da modella, mi da proprio l'impressione di essere fake.

Come detto anticipo al 99,9% truffa. Io una volta anticipato 15 euro per il treno e mi è andata bene, ma con la tipa ci eravamo sentiti abbastanza. 15 euro ci stava investirli e vedere, per cifre più alte il gioco non vale la candela

Ultima modifica:
Ha abbassato le pretese dell'anticipo, prima erano 100. Con me ha tagliato corto, ho provato a chidere di lei e mi ha detto che non era necessario fare queste domande, ho ribatutto che un po' volevo conoscerla e alla fine ha cancellato la chat. Da questo, più l'anticipo e il fatto che dalle foto un po' troppo da modella, mi da proprio l'impressione di essere fake.

Come detto anticipo al 99,9% truffa. Io una volta anticipato 15 euro per il treno e mi è andata bene, ma con la tipa ci eravamo sentiti abbastanza. 15 euro ci stava investirli e vedere, per cifre più alte il gioco non vale la candela

anche con me una ha provato a dirmi solo dell’anticipo del treno, comunque paradossalmente quando mi mettono troppa fretta nel volersi vedere mi fanno passare la voglia, sono io che devo chiedere e poi troviamo, se insisti nel cercarmi mi sento di non essere più io a gestire il gioco

Hai presente quelle aziende che millantano di riuscire a fa concedere prestiti anche ai protestati ? Ti promettono il finanziamento di cui hai bisogno, ti chiedono un acconto per le spese (non restituibile) e poi ti dicono che non trovano nessuno che ti concede il prestito. Il loro guadagno sta nell'anticipo per le spese. Ecco, è esattamente la stessa cosa. Incassato poco, ma senza fare nulla. Se fossi in te (ma non lo sono) a 31 anni mi rivolgerei alle free. Non offenderti, ma non credo che alla tua età ci sia bisogno di pagare per finalizzare con una 25enne.

Io compro il biglietto, non dò nessun anticipo per il treno, ci mancherebbe altro.
Poi al massimo mi pacca e ho buttato via comunque i soldi ma almeno non se li prende lei.

oddio per lo sbattimento di dover comprare il biglietto ecc preferirei quasi rischiare di dare le 10/15 euro alla tipa... anche perchè non serve il nome per prendere il biglietto? (ammetto che sono anni che non prendo il treno)

Aggiornamento!

Oggi finalmente ho incontrato la 27enne, ho temuto fino all'ultimo che mi tirasse il bidone e invece...

Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso ma mi aspettavo molto di peggio e come detto non sono schizzinoso quindi ci prendiamo il caffè e parliamo tranquillamente. Dopodiché mi invita a fare una passeggiata assieme alla sua cagnolina che mi prende subito in simpatia (sono amante degli animali, questo ha certamente giocato a mio vantaggio).

Senza saperlo arriviamo davanti a casa sua e mi invita ad entrare... A questo punto il successo è garantito.

Si va a cambiare e mi dice che aveva già preparato delle cose in camera... Io curioso vado a vedere e c'erano: plug anale, frusta a 9 code, frustino classico, lubrificante e preservativi.

"Alla faccia della preparazione" Penso io ma dalle chat che ci eravamo scambiati non sono più di tanto stupito.

Si presenta in autoreggenti e gonna corta come da mia richiesta, da lì a poco seguirà una sessione di Spanking spogliandola a poco a poco. La faccio mettere sul letto e inizio a leccarla avidamente alternando con le dita... Lei ha diversi orgasmi e dopo una buona mezz'ora di leccate, ditalini, strizzamento di capezzoli e vari frustino, decido di rilassarmi e farmi fare un bel BBJ.

Mi aveva detto di essere facile al vomito e invece erano anni che non vedevo dei soffoconi di tale portata. Non resisto e le esplodo in bocca... A lei non basta, si mette a 90 e mi invita a infilare il plug... Lo faccio e continuo a sditalinarla facendole avere altri orgasmi.

Esperienza insolita ma positiva, la ragazza ha parecchio potenziale e io mi sono trattenuto più del necessario ma non conoscendola non mi sono fidato a dare sfogo a tutti i miei bassi istinti... Lei ci è rimasta un po' male che non lo abbiamo fatto (soprattutto Anale) ma io sono un gentiluomo (lol) e non incu*o mai al primo incontro 😜

Sicuramente la rivedrò e potrebbe essere l'inizio di una grande (tromba) amicizia con BDSM annesso...

Aggiornamento!

Oggi finalmente ho incontrato la 27enne, ho temuto fino all'ultimo che mi tirasse il bidone e invece...

Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso ma mi aspettavo molto di peggio e come detto non sono schizzinoso quindi ci prendiamo il caffè e parliamo tranquillamente. Dopodiché mi invita a fare una passeggiata assieme alla sua cagnolina che mi prende subito in simpatia (sono amante degli animali, questo ha certamente giocato a mio vantaggio).

Senza saperlo arriviamo davanti a casa sua e mi invita ad entrare... A questo punto il successo è garantito.

Si va a cambiare e mi dice che aveva già preparato delle cose in camera... Io curioso vado a vedere e c'erano: plug anale, frusta a 9 code, frustino classico, lubrificante e preservativi.

"Alla faccia della preparazione" Penso io ma dalle chat che ci eravamo scambiati non sono più di tanto stupito.

Si presenta in autoreggenti e gonna corta come da mia richiesta, da lì a poco seguirà una sessione di Spanking spogliandola a poco a poco. La faccio mettere sul letto e inizio a leccarla avidamente alternando con le dita... Lei ha diversi orgasmi e dopo una buona mezz'ora di leccate, ditalini, strizzamento di capezzoli e vari frustino, decido di rilassarmi e farmi fare un bel BBJ.

Mi aveva detto di essere facile al vomito e invece erano anni che non vedevo dei soffoconi di tale portata. Non resisto e le esplodo in bocca... A lei non basta, si mette a 90 e mi invita a infilare il plug... Lo faccio e continuo a sditalinarla facendole avere altri orgasmi.

Esperienza insolita ma positiva, la ragazza ha parecchio potenziale e io mi sono trattenuto più del necessario ma non conoscendola non mi sono fidato a dare sfogo a tutti i miei bassi istinti... Lei ci è rimasta un po' male che non lo abbiamo fatto (soprattutto Anale) ma io sono un gentiluomo (lol) e non incu*o mai al primo incontro 😜

Sicuramente la rivedrò e potrebbe essere l'inizio di una grande (tromba) amicizia con BDSM annesso...
Mi sembra una esperienza top, io invece anche al primo incontro non mi pongo particolari limiti, in particolare miro sempre all'anale... Sia per mio modo di fare, mi piace iniziare a giocarci e se lei protesta ok stop altrimenti alla fine del primo round o durante il secondo provo l'affondo
Secondariamente non lascio "cose da fare" per il secondo incontro... Che poi magari non sempre si verifica...
Per lo meno non scientemente... A volte capita di trovarsi così bene in una situazione tranquilla che non ho voglia di forzare la mano

Ultima modifica:
Devo dire che è una ragazza assolutamente normale e anche un po' sovrappeso

Grazie per il racconto, uno dei miei grandi limiti da punter è che a differenza tua sono troppo schizzinoso, se una non è figa per me è già bocciata a prescindere, sesso bello o no mi scende, e mi dispiace perchè questo comunque mi limita molto, sono sicuro di aver "lasciato lì" magari potenziali perle sessuali solo perchè non erano abbastanza belle o magre.

Intanto ho ricomprato dei crediti, mi sto mandando a cagare da solo, come sempre il richiamo delle ventenni è troppo forte.
Ho organizzato per stasera in zona Modena un incontro con una che sembra carina ma che non vuole pianificare nulla, sta cosa non so se prenderla positivamente o no, non vuole parlare nè di soldi nè di cosa faremo, ero un pò scettico poi mi sono detto che mezz'ora di macchina di giovedì posso anche farmela, da come parla è molto porca quindi vedremo. Mi sono solo assicurato che non fosse una che spara cifre troppo alte e mi ha assicurato di no. Come sempre mi vado a infognare in situazioni strane, si vede proprio che alla fine mi piace così.

Aggiungo che con la baby storica siamo ai ferri cortissimi, da quando il nostro rapporto si è "evoluto" è solo che peggiorato, si stava molto meglio quando si scopava e basta ma non credo si possa tornare indietro, sono parecchio giù di morale per sta cosa ma ci sono alcune dinamiche che proprio non mi piacciono e non riesco a farmele andare bene, come il fatto che non riesca mai a uscirci la sera ma solo di giorno. Peccato.

Ultima modifica:
Aggiungo che con la baby storica siamo ai ferri cortissimi, da quando il nostro rapporto si è "evoluto" è solo che peggiorato, si stava molto meglio quando si scopava e basta ma non credo si possa tornare indietro, sono parecchio giù di morale per sta cosa ma ci sono alcune dinamiche che proprio non mi piacciono e non riesco a farmele andare bene, come il fatto che non riesca mai a uscirci la sera ma solo di giorno. Peccato.

Perdona se mi sono perso qualche passaggio, ma posso chiederti in che senso, come il rapporto si è evoluto (cosa intendi? vi frequentavate da fidanzati senza soldi di mezzo?) e poi andato a peggiorare?

Perdona se mi sono perso qualche passaggio, ma posso chiederti in che senso, come il rapporto si è evoluto (cosa intendi? vi frequentavate da fidanzati senza soldi di mezzo?) e poi andato a peggiorare?

E' nato tutto per caso, una volta è venuta dalle mie parti e ci siamo visti passando una giornata intera insieme, la volta dopo idem e da lì ci siamo detti che magari potevamo provare a vederci in maniera un pò diversa dato che ci eravamo trovati così bene a fare le cose di tutti i giorni insieme, è andata benissimo per qualche mese invece adesso un disastro, io mi sono affezionato, lei penso anche ma abbiamo esigenze e tempi diversi.
Non mi pento di aver cambiato il nostro rapporto, la conosco da più di 3 anni oggettivamente ci sta di provare qualcosa, non sono assolutamente innamorato ma preso sì nel senso che mi piace molto la sua compagnia. So benissimo che la prima regola con le baby è il non affezionarsi, ma quando frequenti una persona da così tanto tempo ci sta che le cose possano andare in maniera diversa, non riesco a farmene una colpa.
Ah, ovviamente non la pagavo più per il sesso.
Età lei 25 e io 45 appena fatti, neanche una cosa così inaffrontabile fra l'altro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto