Cerco quello che trovavo una volta su Bakecaincontri e che ora non esiste più. La ragazza giovane di solito studentessa che in un momento della sua vita decideva di fare incontri a pagamento metteva degli annunci e in qualche mese spariva perché capiva che non era una cosa adatta a lei o perché aveva raggiunto la somma richiesta o un giro di clienti adeguato oppure diventava una vera e propria professionista con orari servizi e compenso rigidi e uguali per tutti e allora in quel caso sparivo io perché non era più quello che cercavo
Ottimo spunto di discussione. Alla fine sarebbe quello che cerco anche io, che ho frequentato BI con grandi soddisfazioni per svariati anni...
Premessa: Bakecaincontri oramai è finita, ridotta esclusivamente ad una vetrina di troie da strada e abituali. Perché da vari mesi oramai se vuoi mettere un annuncio su BI ti chiedono per forza il documento di identità. E questo rende praticamente impossibile per noi SD mettere annunci. Ed è chiaro che le ragazze che accettano di caricare un documento di identità per mettere un annuncio su un sito pieno di troie da strada come BI sono professioniste o semipro.
Perché nessuna "occasionale" o "curiosa" oggi caricherebbe mai più la sua carta di identità su BI. Invece le "occasionali" e le "curiose" erano un tempo l'oro prezioso da cercare minuziosamente su BI. Erano le "perle" che, con molta, molta, molta, pazienza, si poteva trovare frugando bene in mezzo a quell'immondezzaio umano... Ma oramai, con queste nuove regole, le "perle"si sono estinte da BI, bisogna rassegnarsi è rimasta solo l'immondizia. Game over.
Constatata quindi la triste fine di BI, ad agosto arrivo su MSD, cioè quando BI ha oramai definitivamente sancito con le nuove policy la propria definitiva vocazione al business degli incontri con escort professioniste, abbandonando completamente l'area degli incontri amatoriali.
E vediamo come è andata....
Da agosto, su MSD ho sbloccato circa 190 chat. Moltissime sono morte di morte naturale, nel senso che la tipa, dopo avermi fatto richiesta di sblocco e mandato baci, dopo 5 chat, ha smesso di rispondere o è sparita (..."intrattenitrici"???).
Il 50% si sono rivelati fakes, interessate solo a virtuale, a venderti video e foto, ad anticipi paypal, e altre cazzate del genere, facendo difficoltà anche a mandarti un vocale. Tutte stronzate da scammers.
Alla fine ho concluso 5 "appuntamenti conoscitivi" per ape o caffé, e tre incontri "consumati".
- Il mio primo appuntamento conoscitivo su MSD: lei 21enne molto bella, chiaramente di livello. Ma mi spara 1200 a incontro. Ho gentilmente declinato.
- Il mio secondo appuntamento, lei 22enne molto carina, chat e chiamate molto interessanti, quindi concludiamo in motel. Ma all'atto pratico mi trovo davanti una che, tolte le mutandine, a letto si comporta come una professionista. Feeling zero, malizia zero, schizzinosa su tutto. Salutata e mai più ricontattata
- Il mio terzo appuntamento: una 25enne narcisista, sicuramente non professionista, smartphone-dipendente, e molto interessata a farsi invitare in posti costosi da cui farsi 10 selfie al minuto. E, ovviamente per una così, quando poi ci siamo trovati a letto, aveva la temperatura erotica da frigorifero scassato. Anche questa vista una volta, mai più ricontattata.
- Il mio quarto incontro: finalmente un buon incontro. Lei 27 anni dichiarati, molto carina. Scatta un bel feeling, sicuramente non professionista. Rivista un paio di volte, la rivedrò ancora credo. Ma 450 a incontro, oltretutto con un po' di "paranoie" a letto che posso capire, ma visto il rate...
- Il mio quinto incontro: forse la più "vera": una 21enne molto simpatica, molto vivace, alla mano, decisamente intelligente, molto disinibita almeno nelle cose che mi ha raccontato. Richiesta accettabile (250/300). Purtroppo non era il mio tipo fisico. Abbiamo bevuto un aperitivo insieme e passato una serata molto piacevole in un bel posto. Ma non riuscivo a immaginarci a letto insieme. Forse ho sbagliato a non dare un seguito, ma così è andata
Morale: 190 chats sbloccate in 8 mesi con un abbonamento VIP su MSD significano quasi 600€. BI era gratuita.
La percentuale di successo poi, nemmeno paragonabile: qui parliamo di 1 incontro buono su 190 contatti. Su BI mettevo un annuncio, ricevevo in un paio di settimane alcune decine di risposte, la maggior parte era "fuffa". Ma nel giro di due o tre settimane, massimo un mese, fatto lo screening della "fuffa", riuscivo a concludere con una vera "ragazza normale" che cercava di unire utile e dilettevole. E che, nei casi più fortunati, aveva proprio voglia di "sentirsi troia". Ho conosciuto così decine di amiche su BI nel corso degli anni, e con alcune ho avuto anche rapporti di lunga durata (1-2 anni), con cui mi sono divertito molto.
Le richieste delle Babies su MSD sono mediamente più alte. Forse perché c'è scritto "Sugardaddy", la richiesta media viaggia sui 500 (a Milano). E una delle ultime contattate, per un incontro è arrivata a chiedere 10.000 (Sì, DIECIMILA, per chi pensa che mi sia sbagliato di uno zero....). Su BI la richiesta media era 300.
Che dire... continuo a coltivare la speranza che su MSD ci sia la possibilità di scovare qualche "perla", perché una mi è capitata. E soprattutto perché non mi sembra che ci siano alternative. Quindi quelle che prima si trovavano su BI saranno pure scappate da qualche parte, auspicabilmente su MSD...
Ma fare screening della "fuffa" su MSD mi sembra 10 volte più dispendioso, sia come tempo che come money da investire.
Vediamo. Venerdì ne dovrei vedere una nuova che dalle premesse sembra interessante... Vedremo!
