Dici che ci sono spazi perché molli o proprio no?
Premesso che se fosse stata vicino forse l'avrei vista cmq .. ma farmi il viaggio mi scoccia e poi stiamo due ore per fare due scopate "normali" ... mi annoio, mi stufo ... la spesa complessiva sarebbe stata 280 (regalo+albergo) mentre oggi finiro' per spendere 100 per 20 minuti con qualche loft (che magari mi lascia cmq insoddisfatto ...)
Non credo ci siano margini perché molli il culo, non è pronta ... per l'anale divido le ragazze in 3 categorie: quelle che lo fanno; quelle che lo hanno fatto e mentalmente non sono contrarie ma gli fa male/gli hanno fatto male; quindi non vorrebbero ma se le ecciti, le lubrifichi, inizi con un dito, plug etc alla fine riesci a godertele a fondo anche nel culo; terza categoria quelle che appena gli sfiori il buco del culo si girano, si allontanano e ti guardano brutto. Lei appartiene a quest'ultima categoria .... io al primo incontro cerco sempre di essere molto dolce, disponibile e anche apparire sicuro di me e di quello che faccio. In questo modo cerco di guadagnare la sua fiducia, se gli propongo qualche stranezza magari si sente di provare (bende, manette, ...) quindi speravo per il culo mi dicesse che almeno era disponibile a provare "non te lo garantisco ma proviamo" ... però mi ha detto "Non lo faccio". Mi ha proposto come elemento migliorativo di farsi venire in faccia ... un po' pochino ... mi ha fatto anche tenerezza in un certo senso
io mentalmente l'avevo già classificata così (e archiviata come "non da rivedere") quindi torna tutto al suo posto.
Incidentalmente oggi avevo programmato l'intera giornata (mattina, pranzo e pomeriggio - poi saltato per contrattempo di lei) con altra baby che non vedo da un po' ma è bella, coccolona e scopa molto bene. Inoltre diciamo mi concede "tutto tranne il culo". però la prima volta un pochino gliel'ho messo lo stesso "a sorpresa" quindi spero sempre di poterlo rifare!
In extremis ho anche provato a contattare una fidelizzata che mi ospita a casa ma non mi ha risposto.
Insomma di 3 baby nemmeno una è andata in porto .... quando non gira, non gira!