Bisogna evitare di innamorarsi prima del terzo incontroDue appuntamenti due scopate, il terzo, dopo la richiesta di acconto ciaone e blocco. Non vedo il problema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna evitare di innamorarsi prima del terzo incontroDue appuntamenti due scopate, il terzo, dopo la richiesta di acconto ciaone e blocco. Non vedo il problema...
Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.Buongiorno
vorrei porre l'attenzione su una ragazza tale **** 23 anni di trieste per mettervi in guardia se siete bravi riuscite a sparare 1 o 2 colpi poi vi chiede un acconto e vi da buca cancellando la chat
Okkio
Mi sembra marocchina. Era presente con un altro nick; incontrata più di un anno fa... in realtà è più simpatica dal vivo che per messaggio, fisicamente non un gran che, ma sesso non male, anzi. Troppo alta la richiesta di regalo per vederla più di una volta, almeno nel mio caso.Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Con me si era vantata di fare pochi incontri e non avere così tanta esperienza... solo qua dentro siamo a 3Credo sia la stessa che ho conosciuto anche io.
Origini straniere.
...
con l'anellino al naso? capelli ricci?Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Mi hanno parlato di una ragazza su msd rossa con lentiggini tutta tatuata molto giovane di Milano. qualcuno ha news o la conosce per caso ?
Se e' lei, io l'ho sbloccata ed era senza foto, che mi ha girato dopo su tg...l'ho incontrata per un caffe a Pisa e gli ho dato 50...bella ragazza, fine educata, origine albanese...avevamo concordato di rivederci in un b&b la settimana dopo...poi nei gg successivi mi ha detto che aveva il figlio in pronto soccorso e mi manda la foto, poi mi chiede 50 in piu di quello concordato perche ha dei debiti da restituire...ho avuto sensazioni di fastidio e per adesso ho rimandatosi mi sembra
Si confermocon l'anellino al naso? capelli ricci?
si mi sa che è meglio lasciarla perdere perchè a me ha dato l'impressione si essere truffaldinaSe e' lei, io l'ho sbloccata ed era senza foto, che mi ha girato dopo su tg...l'ho incontrata per un caffe a Pisa e gli ho dato 50...bella ragazza, fine educata, origine albanese...avevamo concordato di rivederci in un b&b la settimana dopo...poi nei gg successivi mi ha detto che aveva il figlio in pronto soccorso e mi manda la foto, poi mi chiede 50 in piu di quello concordato perche ha dei debiti da restituire...ho avuto sensazioni di fastidio e per adesso ho rimandato
meglio, lascia perdere.. poi gusti son gusti, ma fisicamente non ci siamo proprio...Io a trieste non sono riuscito a trovare nulla , la ragazza a cui vi riferite è [EDIT] ?! Unica che vedo con foto ?
Volevo contattarla ma ora che leggo qua credo che salto![]()
quattro....Con me si era vantata di fare pochi incontri e non avere così tanta esperienza... solo qua dentro siamo a 3
Come cambiasse qualcosa, poi. Chissene frega di quanti ne hai avuti, ma non tirare fuori neanche il discorso.
A conferma del carattere, per messaggio certe volte mi veniva da mandarla a quel paese, e poi magari tornava simpatica.
Non so, mi pare siamo tutti d'accordo che è molto incostante come modi. Pazienza
bravo hai evitato una rottura.. comunque credo marocchina...Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Caro collega mi ha fatto molto piacere leggere le tue recensioni, e virtualmente mi tolgo il cappello davanti a te per le fighette che ti scopi, sono pure d'accordo sul fatto che su Roma ci siano veramente delle perle molto interessanti, tuttavia ho un appunto da farti, tu dici che a Milano ci sognamo certe ragazze a prezzi modesti, mi trovi anche d'accordo però alla fine la tua spesa finale tra colazioni, hotel, prosecchi, Uber è sempre sui 500€ a incontro, la metà a lei, il resto è contorno, attenzione fai benissimo a fare così non sono qui a dire il contrario però secondo me con lo stesso budget anche qui a Milano si avrebbero tantissime opzioni, per capirci se io dovessi fare un drink conoscitivo in un bar di cinesi, motel standard e in camera al posto del prosecco succo di frutta in cartone preso al Esselunga + scatola formato famiglia di duplo e alla baby do in mano 450/500€ la spesa sarebbe uguale ma sono convinto che la sugarbaby che avesse in mano 500€ a incontro invece della metà sarebbe diversamente disponibile verso di lui e il daddy sarebbe al top delle priorità. Sono due politiche differenti certo....era giusto una mia considerazione, attendo tue nuove recensioni grazie mille a presto un saluto alla milaneseSon convinto che a Roma da qualche parte hanno la sorgente della figa eterna.. che fa sgorgare ottime ragazzette a prezzi modesti che a milano manco se le sognano.
Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?Di sicuro con 500 c'è una bella scelta, ...
Questa osservazione (sempre condivisibile) è stata fatta spesso e, se lo chiedi alle baby, è la ragione per cui non fanno le bariste...!Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.