allora.. giornata proficua direi in quel di roma.
Una situazione di overbooking si è trasformata in una bellissima doppietta.
La mattina doveva partire con A., ragazza un pò alternativa mignon con dei bei capelli ricci rossi, con il quale avevo fissato un caffè... quando sono sul treno A. mi manda un messaggio dove dice che .. le sono venute le sue cose. Ma P0RK. io gli dico che comunque mi faceva piacere vederla, anche se aveva le sue cose, che magari un regalino comunque lo facevo.. e poi lei si ricorda che vengo da fuori roma. A questo punto decide comunque di venire.
Con pochissimi minuti di ritardo annunciati arriva lei. B E L L I S S I M A. le foto non rendono minimamente idea di quanto sia bella, (gli ho detto di tirare via il video dal suo profilo che è proprio brutto) Capelli riccioli rosso scuro, sorriso perfetto, denti perfetti, un pò timida, .. io mi sciolgo e entro in modalità timidone.. ma andiamo su, al rooftop della rinascente in via del tritone, dove la mattina c'è pochissima gente, e andiamo al ristorante Maio dove si può fare un light brunch, con una vista spettacolare, e dove c'era solo un altro tavolo occupato.. Posto perfetto, silenzioso, ci permetteva di parlare vista mozzafiato e davanti a sta vista mozzafiato avevo sta bellissima ragazza sempre sorridente. Lei è vegetariana, prende un piatto di fragole, che troverà buonissime, io un paio di uova al tegamino. (ah ma che ce ne frega della colazione direte voi). Parliamo un sacco, di quello che fa lei, che faccio io, alla fine sia la sua tensione che la mia si sciolgono, chiacchieriamo e poi gli dico che se anche ha le mestruazioni, se a lei va bene, io ho un posto prenotato li vicino, walking distance. Alla fine dice di si e andiamo in camera, chiacchiere anche li, e dopo 10 minuti.. l'hotel ci porta la bottiglia di prosecco e i cioccolatini. Lei super meravigliata, apprezza, ci facciamo un bicchiere di prosecco. passiamo all'attacco, ci spogliamo e poi le chiedo se vuole fare la doccia insieme a me. Mi dice che non è solita farla, ma alla fine la convinco e andiamo sotto la doccia.
Lei ha dei bei seni naturali, direi una 4 tutta, ma che si reggono molto bene, ascelle depilate (era stato oggetto di dibattito,) ma mantiene la peluria pubica davanti (attorno alla vagina è perfettamente depilata). La sessione è stata molto tranquilla, ed è finita in un 3 a 1 a vantaggio mio. A lei piace molto essere leccata laggiù. Ha baciato a stampo, (un pò di linguina l'ha tirata fuori). Orale molto soffice, da parte sua, definitivamente non in modalità tigre. Altri hanno riportato che è stata molto tigre, ma con me, sta tigrezza non è venuta fuori.
Dopo di che io ero beato, lei ha un sorriso bellissimo, che mi ricorda la mia prima ragazza, e mi è piaciuta molto.
Danno: 250 x 4 orette. (più hotel + colazione). SI lo so che potevo scendere a 200, ma volevo essere sicuro di rivederla. pur non essendosi comportata con me come una tigre, è assolutamente rivedibile per la sua bellezza.
P.s. mi ha detto che ha deciso di vedermi perchè l'ho fatta ridere un sacco in chat. (io le stendo con la mia simpatia.. sono brutto ma abbastanza simpatico). In effetti lei è stata sempre super sorridente e ci siamo fatti parecchie risate.
scena bonus: quando usciamo dalla colazione andiamo al primo piano per comprare per me un dentifricio e uno spazzolino.. è il piano dove ci sono tutti i profumi, non c'era nessuno.. io e alice percorriamo il corridoio.. ad ogni banco c'è una giovane commessa.. io che cammino con alice che ha meno della mia eta (e bellissima).. tutte le commesse ci guardano. una in particolare con il caschetto, mi guarda con il sorriso intrigante, come per dire ma guarda questo con la studentessa gnocca.. al ritorno stessa storia sta commessa mi guarda e mi fa un sorriso ammiccante... come solo le donne sanno fare.. che soddisfazione..
ma bando alle ciancie, usciti dall'albergo alle 13:59:59, vado a fare il checkin nel secondo albergo della giornata sempre in zona. E poi mi dirigo ..... .... Alla rinascente.. dove mi aspetta una ragazza di 24 anni conosciuta sempre su MSD, che mi ha dato l'impressione di essere molto poco Prof e di scegliere pochi ma buoni..di origine persiana.. Qui lei è piuttosto peggiorativa rispetto alle foto, ma ha un suo perché .. direi un 6 e mezzo.. imbarazzo iniziale direi evidente, andiamo su a mangiare, a sto giro alla enoteca la torre che fa un ottimo sushi/pesce che lei sapevo gradiva.. posto prenotato vicino alla finestra (prima che arrivasse alice ero andato li e gli avevo chiesto di avere un posto tranquillo). alla fine la conversazione scorre tranquilla, lei si fa qualche risata, diventa tutto molto più rilassato (potenza del sushi.. come fa sciogliere la figa il sushi.. mah). pago, usciamo, gli chiedo due volte se era ok che stavamo andando in camera.. lei dice di si.. camera AirB&B Carina molto..
Mi avvicino per dargli un bacio e mi da una slinguazzata fino alle corde vocali.. CAZZZ.. visto la timidina.. i vestiti volano super rapidamente e lei rivela un corpo da modella, affusolatissimo, seni una seconda perfetta, areole non scure come le mediorientali, tutta affusolata.. insomma in 3 minuti questa qua mi diventa una diavola ammaialata.. si fa abbracciare strettissimamente, mi avvinghia si struscia ritmicamente il suo bacino contro il mio pene, inizio a leccargli il collo e i lobi delle orecchie.. gli partono tutti i freni .. insomma non vi faccio la telecronaca ma sembrava che non avesse scopato da 5 anni.. dopo una approfondita sessione di daty di un paio di minuti lei mi stoppa e mi dice di cacciargli le dita dentro.. ovviamente obbedisco e praticamente la sollevo dal letto usando le due dita in figa.. lei apprezza, alternanza di fingering e di massaggiamento del clitoride.. poi si passa a lei che mi monta in faccia.. bellissima vista.. dopo essere venuta 2 volte due, si avventa sul pisello e qui parte con un bel pomino (non prof) ma con affondi quasi fino alle palle, insomma me lo fa rizzare.. ingomminiamo.. ma non si mette il condom (ma come cazz si fa a capire da che parte si mette non l'ho capito in 40 anni) mi si smonta, lei si precipita a risucchiarmelo, un paio di posizioni e poi con lei che urletta vengo felicemente nel gommino finiamo qui con un 2,5 a 1 sempre a mio favore.. social, doccetta, e poi usciamo verso una roma piuttosto calda:
danno: 250 x 3 ore abbondanti.
scena Bonus: le chiamo un uber per tornare a casa: arriva una BMW serie 5, io le apro la porta di dietro.. una signora 60 enne mi guarda con sprezzo come per dire.. ma guarda sto puttaniere.. l'autista di Uber, vede che apro la porta, entra lei (che comunque la sua figura la fa, era vestita molto bene). chiudo la porta e mi guarda.. cazzo tu si che sei un ganzo, complimenti per la scopata fratello.
ora ci ho messo 1 ora s scrivere sto messaggio con il portatile sul treno.. ma daltronde ieri qualcuno mi ha chiamato il Dante della figa..
buone trombate a tutti as usual.