Bella domanda. A proposito, grazie a tutti agli ultimi intervenuti che finalmente riportano la discussione sui temi e non per sapere se la tipa è quella colla parrucca bionda o il neo sulla chiappa sinistra.
La risposta è che c’è di tutto.
Della sessantina che ho incontrate c’è:
1) quella che davvero ci tiene all’evasione dalla sua quotidianità ed è felice, aldilà del regalo, di andare in posti belli e mettere quel vestitino per cene eleganti che mai aveva avuto l’occasione di mettere. Preferisce overnight. 20%
2) quella con bassa autostima (magari provocata dal ragazzetto coglione di turno) che si eccita ad essere pagata, ed è già bagnata appena entra in camera. Qui anche l’aperitivo dal cinese si può saltare. 15%
3) la porca di natura che vuole essere sfondata, strapazzata, dominata, che viene come una fontana e che lo vuole dietro perchè “così mi sento più troia” (spesso questo si associa stranamente ad un QI molto elevato). 10%
4) quella che vuole vivere aldisopra dei propri mezzi e sogna Dubai e altre scemenze (infatti di solito è scema). 10%
5) il restante 45% è un mix di queste cose. E vuole semplicemente arrontondare i magri guadagni da commessa, estetista, cameriera. Senza infamia e senza lode anche a letto.
Fascia 18-22.
Ultimamente mi sono orientato verso i 23-24 e forse, dico forse senza sbilanciarmi, ho fatto incontri più interessanti. Certamente dal punto di vista della conversazione e sesso più consapevole. Sottolineo conversazione, perchè per me un incontro con una SB, a differenza di altri passatempi, è l’incontro con una persona, non con un buco.
Complimenti per avere incontrato ben 60 ragazze 18-22, io in realtà non ho fatto il conto ma in circa sei mesi ne ho trovate un discreto numero solo che le giovanissime sono difficili da acchiappare. Sto comunque sotto i 30 come età media ma 19 anni solo due, entrambe disagiate. La prima fighissima, alta 180 cm e fisico bellissimo ma psicologicamente lasciamo perdere. La seconda otr romena praticamente, pompa 10 minuti, 100 E e un calcio in culo. Meno male che era indisposta se no le avrei dato oltre 200... Unica vera fregatura in sei mesi. Tutti gli altri tentativi con presunte 18/19 andati a vuoto e mi sembra pure plausibile visto che la maggior parte non hanno idea di cosa stanno facendo e si tirano indietro vista l'età. Altrimenti mi dispiace dirlo ma sono disagiate, magari qualcuno avrà avuto esperienze migliori...
A parte questo imho il 90% sono il 5) tranne che per "senza infamia e senza lode" a letto. Assolutamente no, sono state praticamente tutte trombatrici di livello. Hanno però tutte bisogno di soldi, questa storia della nifomane/indiavolata ecc non esiste, le donne non sono così e di certo non lo sono con gente che può essere suo padre o suo nonno.
Però dalla mia esperienza posso dire che anche quelle che sognano Dubai non esistono, guadagnano poco o sono studentesse nella vita reale ma quelle che ho incontrato io non mi hanno dato l'idea di voler fare la bella vita. Per lo + sono universitarie che arrotondano per pagarsi l'affitto e vivono pure con coinquilini o in famiglia.
Ovviamente è del tutto verosimile che ci sia qualcuna che lo faccia per comprarsi la borsa Louis Vuitton e magari anche qualcuna che ho incontrato io l'ha comprata coi miei soldi. Però onestamente nessuna mi ha dato l'idea di vivere nel lusso, si spostano pure con la metro. Una aveva l'app del taxi ma essendo io vicino la metro ha sempre usato quella, quindi il taxi giusto se deve andare in posti difficili da raggiungere.
Non escludo che ci sia qualche assatanata vera ma saranno una % veramente da errore statistico. Per cui diciamo 90% punto 5) magari incrociate con "evasione dalla quotidianità" e il 10% quelle che vogliono fare i soldi, io non le ho viste o non me ne sono accorto ma ci saranno per forza. Quasi zero tutto il resto
Invece, sempre per esperienza personale, è assolutamente vero che hanno piacere a stare bene, ad andare in posti carini, ad instaurare rapporti umani. Una mia fidelizzata me l'ha detto esplicitamente: "preferisco avere rapporti umani se no sarei stata su altri siti". Per cui è una fidanzata a pagamento e fa piacere pure a lei andarsene in giro col daddy, che le piaccia a letto oppure no (probabilmente no però).
Le donne io le vedo come persone più interessate a connessioni emotive/celebrali piuttosto che persone vogliose di sesso come gli uomini, per cui pure se non piacete loro (e non piacete sorry per questa sconvolgente rivelazione) dal punto di vista fisico/sessuale piacete però come persone da frequentare, con cui chiacchierare e andare in giro. O quantomeno c'è una discreta fetta delle SB cui fa piacere questo aspetto.