Considerazione interessante che sarebbe bello approfondire, chiederò un parere alle due (ormai fidelizzate) la sosia di elody e la melanzana, come la vedono loro....anzi sarebbe bello che ogni collega facesse questo sondaggio con le proprie sugarbaby..."tesoro preferisci 500€ in mano e un sorso di succo di frutta santal tra una sborrata e l'altra oppure 250€ in mano, ma aperitivo al roof top e stanza al bulgari? Ai posteri l'ardua sentenza
Bella domanda. A proposito, grazie a tutti agli ultimi intervenuti che finalmente riportano la discussione sui temi e non per sapere se la tipa è quella colla parrucca bionda o il neo sulla chiappa sinistra.
La risposta è che c’è di tutto.
Della sessantina che ho incontrate c’è:
1) quella che davvero ci tiene all’evasione dalla sua quotidianità ed è felice, aldilà del regalo, di andare in posti belli e mettere quel vestitino per cene eleganti che mai aveva avuto l’occasione di mettere. Preferisce overnight. 20%
2) quella con bassa autostima (magari provocata dal ragazzetto coglione di turno) che si eccita ad essere pagata, ed è già bagnata appena entra in camera. Qui anche l’aperitivo dal cinese si può saltare. 15%
3) la porca di natura che vuole essere sfondata, strapazzata, dominata, che viene come una fontana e che lo vuole dietro perchè “così mi sento più troia” (spesso questo si associa stranamente ad un QI molto elevato). 10%
4) quella che vuole vivere aldisopra dei propri mezzi e sogna Dubai e altre scemenze (infatti di solito è scema). 10%
5) il restante 45% è un mix di queste cose. E vuole semplicemente arrontondare i magri guadagni da commessa, estetista, cameriera. Senza infamia e senza lode anche a letto.
Fascia 18-22.
Ultimamente mi sono orientato verso i 23-24 e forse, dico forse senza sbilanciarmi, ho fatto incontri più interessanti. Certamente dal punto di vista della conversazione e sesso più consapevole. Sottolineo conversazione, perchè per me un incontro con una SB, a differenza di altri passatempi, è l’incontro con una persona, non con un buco.