Discussione Sugar Daddy

Sento spesso questo discorso della "differenza di età", che "non consentirebbe" un coinvolgimento...o "non permetterebbe" (i due termini non sono equivalenti per me), senza voler dare soluzioni, non sono in grado, però spesso mi trovo oziosamente a pensare che: 1) per millenni si trovavano normali situazioni ai limiti della pedofilia (ATTENZIONE: non la sto giustificando, dico "ai limiti" per rendere il concetto) con grosse differenze di età. 2) troviamo perfettamente normale, anzi meritorio , che oggi come nel 1917 dopo Caporetto (i ragazzi del 99) un generale o politico ultra 60enne mandi 17-18enni a farsi ammazzare o ammazzare in guerra....MA...l' idea a oltre 50 anni di provare qualcosa per una 21-22-23 ..."dà da pensare". Quindi, io non sono così "sorpreso" che ci possa essere (e ci sia stato nel mio caso) un certo coinvolgimento..anche perché comunque affrontare problemi diversi dai nostri, o di quelli di una coetanea o quasi coetanea ..l ex marito, i figli, la salute ...che palle! Solo una riflessione...non ho soluzioni.

Sento spesso questo discorso della "differenza di età", che "non consentirebbe" un coinvolgimento...o "non permetterebbe" (i due termini non sono equivalenti per me), senza voler dare soluzioni, non sono in grado, però spesso mi trovo oziosamente a pensare che: 1) per millenni si trovavano normali situazioni ai limiti della pedofilia (ATTENZIONE: non la sto giustificando, dico "ai limiti" per rendere il concetto) con grosse differenze di età. 2) troviamo perfettamente normale, anzi meritorio , che oggi come nel 1917 dopo Caporetto (i ragazzi del 99) un generale o politico ultra 60enne mandi 17-18enni a farsi ammazzare o ammazzare in guerra....MA...l' idea a oltre 50 anni di provare qualcosa per una 21-22-23 ..."dà da pensare". Quindi, io non sono così "sorpreso" che ci possa essere (e ci sia stato nel mio caso) un certo coinvolgimento..anche perché comunque affrontare problemi diversi dai nostri, o di quelli di una coetanea o quasi coetanea ..l ex marito, i figli, la salute ...che palle! Solo una riflessione...non ho soluzioni.
Sono passati un po' di anni ma .... la devo raccontare. 57 anni io, 27 lei. L'ho avuta come amante per sei anni, le ho trovato casa in affitto, l'ho aiutata economicamente anche se ha sempre lavorato. Coinvolta lei, coinvolto io anche se non ho evitato di coltivarmi altre SB nel frattempo. Due o tre giorni alla settimana da lei, il resto in famiglia. Sesso alla grande. Messaggi e telefonate ogni giorno. Una doppia vita, insomma. Non è mai trapelato nulla nel mio entourage ma ho conosciuto anche i suoi genitori (che mi credevano single). Dopo sei anni voleva mettere su famiglia, dei figli, visto che la sua età era quella giusta. Non la mia. Di comune accordo le ho detto di cercarsi un bravo ragazzo suo coetaneo, perché io a 63 anni non me la sentivo di iniziare una nuova vita mettendo al mondo dei figli-nipoti. Lo ha fatto, volendo a ogni costo il mio parere sulla persona che ha scelto. Le ho detto che era quello giusto. Ora è indipendente economicamente e felice, ha un'attività sua, un bravo marito e due magnifici figli. Siamo rimasti in ottimi rapporti e ci vediamo ogni tanto per raccontarci, non per altro. Quindi, per concludere, anche con 30 anni di differenza il rapporto coinvolgente e sincero è possibile, ma secondo me non c'è futuro.

Implicazioni sentimentali a parte, non mi spiego perché in questo forum si dia spesso per scontato che le ragazze molto giovani, nel loro intimo, debbano in realtà provare disgusto nell'intrattenere rapporti sessuali a pagamento con uomini molto più vecchi di loro, mentre non c'è nulla da eccepire quando si tratta di giovani utenti che pagano per scopare delle ultra sessantenni. Pensiero dominante?

Implicazioni sentimentali a parte, non mi spiego perché in questo forum si dia spesso per scontato che le ragazze molto giovani, nel loro intimo, debbano in realtà provare disgusto nell'intrattenere rapporti sessuali a pagamento con uomini molto più vecchi di loro, mentre non c'è nulla da eccepire quando si tratta di giovani utenti che pagano per scopare delle ultra sessantenni. Pensiero dominante?
1745483459528.webp

Stavo per scrivere una prosopopea sulla narrazione corrente uomo donna, ma....Un'immagine vale piu' di 1000 parole

Non credo che tutte provino disgusto ma in molti casi avverto una certa repulsione da parte delle ragazze giovani verso gli uomini più grandi, questo anche nella vita di tutti i giorni. Se non è disgusto, vogliamo chiamarla mancanza di attrazione? In quante effettivamente avrebbero interesse ad avere rapporti sessuali con uomini be' più grandi se dietro non ci fosse una ricompensa? A mio avviso ben poche

Se non è disgusto, vogliamo chiamarla mancanza di attrazione? In quante effettivamente avrebbero interesse ad avere rapporti sessuali con uomini be' più grandi se dietro non ci fosse una ricompensa?
Certo, non dico che farebbero la fila, ma noto che non hai minimamente preso in considerazione la seconda parte del mio post: "non c'è nulla da eccepire quando si tratta di giovani utenti che pagano per scopare delle ultra sessantenni" Era proprio su questa contrapposizione che era basato.

Ultima modifica:
Certo, non dico che farebbero la fila, ma noto che non hai minimamente preso in considerazione la seconda parte del mio post: "non c'è nulla da eccepire quando si tratta di giovani utenti che pagano per scopare delle ultra sessantenni" Era proprio su questa contrapposizione che era basato.
Boooo io non ne conosco molti di giovani che pagano le ultra sessantenni. Poi se parliamo di rapporti non a pagamento, succede. Succede su annunci, su gleeden e anche nella vita di tutti i giorni ma solo perché i malati di figa sono molti di più delle donne disponibili

Sono passati un po' di anni ma .... la devo raccontare. 57 anni io, 27 lei. L'ho avuta come amante per sei anni, le ho trovato casa in affitto, l'ho aiutata economicamente anche se ha sempre lavorato. Coinvolta lei, coinvolto io anche se non ho evitato di coltivarmi altre SB nel frattempo. Due o tre giorni alla settimana da lei, il resto in famiglia. Sesso alla grande. Messaggi e telefonate ogni giorno. Una doppia vita, insomma. Non è mai trapelato nulla nel mio entourage ma ho conosciuto anche i suoi genitori (che mi credevano single). Dopo sei anni voleva mettere su famiglia, dei figli, visto che la sua età era quella giusta. Non la mia. Di comune accordo le ho detto di cercarsi un bravo ragazzo suo coetaneo, perché io a 63 anni non me la sentivo di iniziare una nuova vita mettendo al mondo dei figli-nipoti. Lo ha fatto, volendo a ogni costo il mio parere sulla persona che ha scelto. Le ho detto che era quello giusto. Ora è indipendente economicamente e felice, ha un'attività sua, un bravo marito e due magnifici figli. Siamo rimasti in ottimi rapporti e ci vediamo ogni tanto per raccontarci, non per altro. Quindi, per concludere, anche con 30 anni di differenza il rapporto coinvolgente e sincero è possibile, ma secondo me non c'è futuro.
Wow. Storia bellissima. Non comune ma bellissima. Complimenti.

io sono nel bel mezzo di una storia analoga.....

Io conosco una persona che sta vivendo una avventura paragonabile.
Lui 70, lei 40, ma entrambi con storie passate già finite, con figli di entrambi, dai 5 ai 35 anni.
Non convivono ma hanno organizzato la relazione in modo intelligente, almeno così dicono.
Lui è particolarmente giovanile e lei, non bellissima ma assai coinvolgente, lo asseconda con passione tanto che nessuno li prende per padre e figlia.

Posso dire una cosa scorretta? Il pensiero main stream mi vuole fare accettare due individui dello stesso sesso che si accoppiano come "normali"..ma se a 58 anni mi "invaghisco" di una 22 enne..."ma guarda quello...si è rincoglionito"....scusate..."fanc ...Nabokov e la sua Lolita"... Ovviamente, l omosessualità fra adulti consenzienti è un fatto loro... però...non posso non notare una certa ipocrisia...amici coetanei che per "darsi un tono" affettano solidarietà con terzi omosex...ma che se io gli scopassi la figlia 24enne...Vi ricordate "in viaggio con papà?" con Alberto Sordi e Tiziana Pini? Figlia dell' amico? Che ascoltava goduto le scorribande dell' amico finché non scopre la verità? Ecco ...(Aggiungo una nota: questa è una estremizzazione, ovviamente capisco che a oltre 50 ci sia una diversa visione della vita etc rispetto ad una di 20...solo...a volte mi faccio prendere dal giochino "trova l' incongruenza")

Ultima modifica:
Boooo io non ne conosco molti di giovani che pagano le ultra sessantenni. Poi se parliamo di rapporti non a pagamento, succede. Succede su annunci, su gleeden e anche nella vita di tutti i giorni ma solo perché i malati di figa sono molti di più delle donne disponibili
Ecco l'annuncio di ieri di un uomo 30enne su Tuttoannunci: "Cerco vecchia BBW ultrasessantenne che pratichi il facesitting e il farting e che desideri uno schiavo sottomesso e desideroso dei suoi gas. Non ho problemi per eventuali spostamenti." Questo la dice tutta :oops:

Ecco l'annuncio di ieri di un uomo 30enne su Tuttoannunci: "Cerco vecchia BBW ultrasessantenne che pratichi il facesitting e il farting e che desideri uno schiavo sottomesso e desideroso dei suoi gas. Non ho problemi per eventuali spostamenti." Questo la dice tutta :oops:
Non ha problemi per eventuali spostamenti ma ha tanti altri problemi

Le baby che ho scopato non mi hanno mai dato la sensazione del disgusto o del disprezzo verso il sottoscritto nonostante gli oltre 25 anni di differenza (più o meno con tutte). Io credo che qui dentro si approfondiscano i temi in maniera anche molto interessante ma facendoci - fra tutti - un sacco di seghe mentali. In passato ho avuto modo di relazionarmi con il mondo est europeo/russo: lì la relazione fra ventenne e 45/50enne è all'ordine del giorno anzi... l'uomo con una certa posizione è molto più attraente dei giovani (Mosca e San Pietroburgo escluse) e nessuno dice niente se vede al ristorante un 60enne con la fidanzata di 23/24. Infatti Lolita non a caso è scritto da un russo, perchè la giovane donna è frutto di desiderio costante da parte degli uomini, soprattutto i grandi.
Quindi penso che la questione sia solo legata a tutte le sovrastrutture che abbiamo in quanto paese cattolico, fortemente intriso della cultura di una Chiesa che in materia sessuale è quanto mai repressiva. Io perlomeno per molto tempo ho subito il "non si fa" ed "è immorale" come un tappeto su cui camminavo sempre. Odio gli estremismi quindi in ogni cultura ci sono aspetti positivi e negativi ma la nostra ti fa pensare che sia "sbagliato" avere una compagna giovane. Figuriamoci poi se ti ci accompagni pagandole il servizio...

Ultima modifica:
Il pensiero main stream mi vuole fare accettare due individui dello stesso sesso che si accoppiano come "normali"..ma se a 58 anni mi "invaghisco" di una 22 enne..."ma guarda quello...si è rincoglionito"....
dipende tutto dal censo, cioe` da quanti soldi uno ha. Piu` uno e` ricco e piu` la cosa viene accettata . La differenza di eta` tra Berlusconi e la Fascina era di 54 anni... e la loro relazione non mi pare fosse tenuta segreta. :)

dipende tutto dal censo, cioe` da quanti soldi uno ha. Piu` uno e` ricco e piu` la cosa viene accettata . La differenza di eta` tra Berlusconi e la Fascina era di 54 anni... e la loro relazione non mi pare fosse tenuta segreta. :)
Anche il censo del cantante dei Red Hot (61 anni) non è male e infatti la sua nuova fiamma ne ha 19! 😂

L’unica cosa che mi spiace quando la discussione si fa interessante è che abbondano opinioni e latitano le esperienze. Contribuisco con le mie. Alcune ragazze che ho frequentato erano così fiere di stare con uno più “grande” che hanno voluto esibirmi alle amiche, una delle quali ci ha anche provato con me. Altre addirittura volevano che le aspettassi in camera per non farsi vedere in giro. In mezzo ci sono quelle che non si fanno né vanto né problemi. Un’altra ancora, nota modella professionale (non modellina di IG per intenderci) e oltretutto bonazza pazzesca, chiede massima discrezione se ci vediamo dalle sue parti, ma è felice di esibire tette e mutande al vento se ci troviamo in zona neutra. In qualche modo, tutte hanno le cosiddette “daddy issues” (qualunque sia la loro origine, non sono un psicologo e non azzardo teorie). Il minimo che si può dire è che spesso sono infastidite dalle attenzioni, per la verità povere di passione e contenuti, dei coetanei e gratificate dalle attenzioni dei grandi. Recentemente durante una pausa a letto con 23enne tanto dolce quanto maiala ho detto “una carina come te avrà tanti ragazzi che ci provano” ed è stato l’unico momento in cui la sua espressione si è indurita per il disgusto. Trovandomi nella fascia 55-65 un po’ di pancetta ce l’ho. Parlando con una ho fatto notare che forse per lei il mio fisico non era il massimo lei fà “no, mi piace sentire la tua pancia che mi preme addosso mentre mi scopi”.

Quanto sopra non vuole escludere che a volte sia solo il regalo che faccia superare certe…perplessità in alcune ragazze. Per questo un incontro anche breve conoscitivo è importante. Non ci vogliono super poteri per capire che la ragazza di volterebbe volentieri dall’altra parte.

Infine le relazioni. Come è stato detto intelligentemente da molti, il rischio coinvolgimento c’è e va tenuto a bada, dato che in teoria siamo i più maturi. Anche senza pensare cinicamente che ci stanno solo per i soldi, loro sono in una fase di continui cambiamenti nella loro vita, noi in una più stabile. Concludo citando una che ho visto più volte quando aveva 19 anni, poi è sparita causa fidanzamento. A 22 si è rifatta viva e ci siamo visti ancora, poi mi ha detto che voleva prendersi una pausa perchè aveva conosciuto uno, l’altro giorno mi ha riscritto dicendo che era tornata in pista…In tutto questo ha ricevuto anche consigli da me se il tipo era quello giusto e via dicendo. Devo tanta “generosità” da parte mia al fatto che ne vedo altre, oltre alla mia quinquennale special, e questo mi permette una olimpica serenità.

Sono uscito 5-6 volte con una 18enne con la faccia veramente da bambina e devo dire che era complicato non far caso alle persone che ci guardavano, di base non sono uno che si preoccupa molto dei giudizi altrui però avere tutti gli occhi addosso dopo un pò mi dava fastidio, pur sapendo che in Italia sarà sempre così.
Lei se ne fregava, diceva di essere abituata a frequentare persone grandi, io ci provavo ma devo dire che non era facile.
E non so se sarei molto a mio agio se volesse presentarmi alle sue amiche.

Indietro
Alto