Allora, quando ero più giovane fruivo molto del sito mondocamgirls per spararmi bei segoni in cam, sì sono uno di quelli ma vecchia scuola

niente of etc
Lo bazzico ancora ma per darci un'occhiata e farmelo tornare barzotto (bellissime fiche e bellissime foto).
Settimana scorsa su mysd c'era il profilo di una nuova su MI, mora piccola magra e tatuata molto molto gnocca, qualche giorno fa è apparso il profilo anche su mondocam col contatto TG, le ho scritto ma per ora mai risposto. Prima di chiudere il sito vedo in homepage questa bella giovine magra e spensierata fanciulla 22enne, scrive che è del Veneto. Cazzo io sono del Trentino, PD che gnocca, DC che culo, nonono non puoi non provare, ha suggerito il mio cazzo.
Le scrivo su TG con i saluti etc etc, mi scuso per la domanda subito diretta etc etc sta di fatto che fino ad ora non ne ha fatti ma sta valutando. Insomma per andare al dunque mi chiede cosa voglio offro e io le dico 300 per un pomeriggio (provo tanto....) ah + spese. Mi dice che a quella cifra le tiro su dalla strada quelle che battono, il suo sarebbe un extra e le hanno offerto 300 euro solo per uscire a cena, quei soldi li fa in una giornata in cam, non le conviene.
Non offende e nulla eh espone il suo pensiero, dico che potrei arrivare a 500 per un paio di ore ma declina.
Oggi le scrivo per sapere le cifre secondo lei adeguate, anche per incontro tipo stripper con giochi dove si possa interagire e mi ha risposto, per farmi capire, che le hanno offerto 1.500 euro per Strip senza contatto fisico.
Un saluto segaiolo