Vi racconto questo anche se è un pò OT ma per portarvi la mia esperienza come OnlyFans sta distruggendo tutto il meretricio.
Poco tempo fa inizio a seguire una tipa molto loca su instagram, bella come piace a me: poco più ventenne, mora, tattoo in tutto il corpo, seno rifatto, occhi azzurri.. na bomba per chi ama il genere.
Noto che ha OF clicco e mi iscrivo perchè è gratis.
Ragazzi evitate come la morte gli OF con abbonamento gratuito...
Mi scrive lei, ma poi capisco che sono messaggi automatici, gli chiedo un video perchè come dicevo per me è strafiga e inizia a messaggiarmi. Gli dico che non mi interessa scrivergli perchè so che dietro c'è un panzone 50enne a sorpresa mi manda dei vocali incazzata, dice che ci mette anima e corpo ecc... resto colpito e iniziamo a chiaccherare del più e del meno.
Passano i giorni però vedo che ogni tanto "la mano" dietro ai messaggi non era sempre uguale, ma ignoro, avevo il cazzo che mi arrivava in gola. Lei veramente GF nel modo di scrivere, mi lecca il culo alla massima potenza e io gli sblocco altri video. Dopo un pò mi rompo il cazzo di questi video di merda e gli dico senti ti faccio una proposta: ti do una cifra e chiudiamo l'incontro, si raffredda subito ed inizia che non si può per policy... policy de che gli dico siamo io e te... niente la metto in difficoltà e non può, non si può… ma perchè gli dico siamo noi due… e da li ho collegato, gli stavano leggendo o pilotando i messaggi e/o qualcuno scriveva per lei... ho iniziato a rilanciare (tanto ormai), per scoparti qualunque cifra scrivila... non c'è stato verso. Poi basta chiuso io non volevo più sbloccare video e gli ho detto o così o ciao. ha perso un cliente pur di non farsi chiavare.
L’Analisi:
- Prende una botta di soldi e qualunque cifra gli proponevo avrà pensato che sono un poveraccio, non gli conviene proprio.
- Con video e fotine è apposto senza farsi farcire dal vivo con annessi e connessi
- Sono sotto contratto e non possono fare nulla anche se forse vogliono.
Che mondo di merda, mi pare un degrado.
Poi ho scavato ancora un pò e ho notato che tutte le sue amiche di OF (gratis) hanno lo stesso layout grafico, scrivono più o meno uguale, ecc... Del resto sono anche quattro galline come fanno a seguire tutto loro con dovizia di particolari, decine di morti di figa che scrivono tutti i giorni ed essere sempre a formentera, ibiza, ecc... sotto il sole?
My 2 cents