Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"È giusto che pretendiamo..."
Giusto un pochino...Dovrebbero scendere un pó dal pero….
fa caldo, le città si spopolano e le baby sono a corto di daddy e di dollari ... sono aperti i saldi ... oggi mi ha contattato di sua iniziativa una su bologna che ha intuito io avessi il nick mysd uguale al nick tgm ... in 4 messaggi due audio ed un video si può andare direttamente a letto a casa sua per 200
peccato non sia il mio tipo ... però ci penso, magari lunedi sono talmente ingrifato che ci vado...
Ti prepari il tesoretto x ottobreper il momento trovo più proficuo fare trading.... È il colmo
Sul pero le hanno messe i Daddy
Purtroppo ti devo dare ragione. Sui rami del pero ci metterei gli indecisi, i braccini corti oltre il ragionevole, e tante altre cose già dette qui. E allo stesso tempo quelli che perdono la testa per incontrare una mediocre ragazzetta spendendo e spandendo. Infatti la maggior parte degli incontri seri si fanno ormai fuori dalle app, tramite il famoso aeroplanino che non si può nominare.Sul pero le hanno messe i Daddy
Non ho capito bene, sei abbonato quindi?Ovviamente!
mai speso un € su MSD tra crediti, abbonamenti o altro....Non ho capito bene, sei abbonato quindi?
Io con il Nick nel nome non ho concluso molto. Quelle due che hanno risposto mi hanno sparato dai 300 in su...
mai speso un € su MSD tra crediti, abbonamenti o altro....
non vedo la correlazione cmq tra l'avere o meno il nick nel nome e la cifra che ti hanno sparato le ragazze..
Volevo dire che non avendo crediti per sbloccare e avendo solo il Nick nel nome o mi cercano loro so TG oppure devo vedere di farlo io, non sempre riesco a trovarle e quelle con il Nick TG nel profilo sono due o tre.mai speso un € su MSD tra crediti, abbonamenti o altro....
non vedo la correlazione cmq tra l'avere o meno il nick nel nome e la cifra che ti hanno sparato le ragazze...
raga il mio post nasceva per dare un contributo a questa discussione, di certo non per vantarmi di essere bravo o figo perchè non sono nessuna delle due cose....A me sembra un impresa trovare una ragazza giovane carina che esca a un prezzo normale avendo i crediti, se ci riuscite addirittura senza abbonamento mi inchino sul serio.....chapeau
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.