Mah di quelle che ho conosciuto io ed in 4-5 anni sono almeno una ventina solo da MsD nessuna è mai andata all’estero...
Concordo in gran parte con
@80blackfox80 e
@iena19777. Intanto noto che quando qui si fa riferimento a escort parla perlopiù di prostitute da appartamento, in tour o no. Ma se date un’occhiata in giro ci sono agenzie (straniere per ovvi motivi) che offrono servizi a non meno di 24 ore dai 1000 in su.
Il dato importante, a parte ovviamente la bellezza, è che sono ragazze eleganti, parlano due-tre lingue, sanno tenere una conversazione interessante.
Le aspiranti a Dubai nostrane dimenticano gli ultimi dettagli qui sopra. Non sanno una parole di inglese, si vestono da zoccole su Shein credendo di essere raffinate, e magari hanno visto qualche servizio su le Iene o altre trasmissioni in cerca di sensazionalismo e credono di poter fare lo stesso.
Tornando sui piedi per terra è verissimo che per la maggior parte di noi la follìa da 500 si può magari fare, ma è difficile che si ripeta, anche perchè poi non si vede la differenza da altre altrettanto carine, e magari più maiale, che vanno sui normali 250-300, che sia Roma o Milano.
Per quanto mi riguarda, ho incontrato ragazze interessate davvero all’overnight in posti carini. Lo faccio raramente (i costi salgono) ma quando ho accettato ho ritoccato di pochissimo il regalo, proprio in base al fatto che era una scelta loro o semmai comune. A quel punto era chiaro se lo volevano davvero, o solo per spillare di più.
Sono anni che non faccio incontri conoscitivi, tantomeno a pagamento. Però al primo incontro le invito sempre a pranzo/cena per conoscerle un po’ e in genere la cosa dà ottimi risultati come dire…preparatori.
Leggemente OT: è un peccato che le conversazioni su Seeking, Wostess e Hostesswing si siano separate. Anche perchè una visione delle cose limitata a MSD induce a generalizzazioni sbagliate. Certo che ogni sito ha le sue specificità, ma ad esempio le mie ultime due avventure le ho trovate su HW e nulla avevano di diverso come SB, regalo compreso.