Credo che il punto fosse: se una baby vuole "quotarsi" ad alti livelli (deve essere figa ovviamente) lo può fare, basta che muove le chiappe e si butta nei giri giusti (più Milano che Roma) ... poi c'è il resto del mondo. Quello che osservo è che però tante che vanno a Dubai poi, finita la vacanza con l'italiano di turno, tornano e riprendono la solita routine. Si vede che non è poi così facile imbarcarsi in giri "top".che ci sia gente con i soldi non lo metto in dubbio, ma sono più quelli o ragazze che hanno bisogno di questi soldi? Poi conta anche il tempo da stare insieme: per me sono perfetti incontri da un'ora e mezza al massimo 2 ore poi anche dove ti trovi. Un conto se sei a Milano un conto se sei a Castiglione delle stiviere. (paese a caso che ho letto ora perchè la prima baby che mi è comparsa oggi sulla pagina scriveva di essere di lì). Ps per redlights non sono stato a guardare da dove scrivi, ma ho la sensazione che tu sia di Milano o Roma quindi vivi in un contesto molto più internazionale, nella mia realtà nettamente più provinciale è già tanto se la baby si muove di qualche km perchè deve usare i mezzi pubblici figurati se si prende un biglietto aereo per l'estero (forse se gli anticipassi i soldi per il trasporto lo farebbe, ma sono certo che sarebbero più le volte che prenderei una sola di quelle in cui avverrebbe l'incontro)
Per il resto ci sono quelle che ci "provano" cmq a spillare cifre alte e quelle che le hanno "assaggiate" e vorrebbero mantenere quel tenore e non hanno capito che su MSD è difficile viaggiare alti.
Concludo con le confidenze di una baby che mi diceva candidamente di schifare sia chi gli proponeva 50 euro per un pompino in macchina ma anche quelli che gli offrivano 1000 euro per una notte (tutto da vedere se erano reali o mitomani) perché la spaventava cosa avrebbero potuto volere da lei...