Stessa cosa qui, ormai mi chiedeva soldi tutte le settimane nessuna esclusa appunto senza però darmi nulla in cambio, anzi si comportava sempre piu da stronza arrogante che pretendeSe ti riferisci alla tua storia che hai raccontato lei ti ha fatto stare bene ma anche male e cmq l'hai pagata per quello. Lei si è allargata troppo e hai chiuso (direi giustamente se questi sono gli elementi).
Trovatene un'altra. Fine. Ovviamente non troverai la stessa situazione facilmente, ma la vita è così.
Io sono stato per anni "sotto" ad una stronza (che mi ha anche dato emozioni irripetibili). Poi ho ripreso ad andare a troie più spesso e la tensione si è abbassata, poi qualche baby e l'ho definitivamente cancellata. Restano ricordi indelebili ma ormai è andata.
Anche con un paio di baby ho avuto esperienze molto belle e stimolanti.
Con entrambe ho rotto per richieste extra ed ingiustificate di regali senza peraltro alcuna maggiore loro disponibilità negli incontri. Mi è dispiaciuto molto ma sono state loro a rompere il giocattolo.
Cassata a malincuore ma cassata, ovviamente dopo averne trovate un altro paio, una forse anche meglio dal punto di vista caratteriale