Discussione Sugar Daddy

Se ti riferisci alla tua storia che hai raccontato lei ti ha fatto stare bene ma anche male e cmq l'hai pagata per quello. Lei si è allargata troppo e hai chiuso (direi giustamente se questi sono gli elementi).
Trovatene un'altra. Fine. Ovviamente non troverai la stessa situazione facilmente, ma la vita è così.

Io sono stato per anni "sotto" ad una stronza (che mi ha anche dato emozioni irripetibili). Poi ho ripreso ad andare a troie più spesso e la tensione si è abbassata, poi qualche baby e l'ho definitivamente cancellata. Restano ricordi indelebili ma ormai è andata.

Anche con un paio di baby ho avuto esperienze molto belle e stimolanti.
Con entrambe ho rotto per richieste extra ed ingiustificate di regali senza peraltro alcuna maggiore loro disponibilità negli incontri. Mi è dispiaciuto molto ma sono state loro a rompere il giocattolo.
Stessa cosa qui, ormai mi chiedeva soldi tutte le settimane nessuna esclusa appunto senza però darmi nulla in cambio, anzi si comportava sempre piu da stronza arrogante che pretende
Cassata a malincuore ma cassata, ovviamente dopo averne trovate un altro paio, una forse anche meglio dal punto di vista caratteriale

Comunque non penso che le baby fingano per forza, anche perchè dovrebbero essere tutte delle attrici navigate, molte sono convinto che stiano davvero bene sul momento e tutti i loro comportamenti siano abbastanza reali, semplicemente ci vedono come incontri occasionali completamente staccati dalla loro vita "normale", dove si fanno scopare volentieri, godono, magari ridono e scherzano e si divertono con gusto ma poi finisce lì, e spesso la differenza di età aiuta questo distacco, tornano alla loro quotidianità dove tu per tanti motivi non puoi farne parte.
Che poi l'incontro occasionale sia di un ora o di un weekend non cambia, rimane comunque occasionale con una persona che non vedono minimamente far parte della loro vita.
Ma non direi che sono per forza tutte stronze approfittatrici.
Io ho visto per 7-8 volte una diciottenne e tutte le volte che la vedo è palese che lei non faccia finta, con me ha anche pianto si è confidata, molte volte è lei che vuole cominciare a scopare perchè ha voglia, mi cerca, si vede che con me si trova bene, e soprattutto non mi mette mai fretta per andare via anzi molte volte sono io che non posso stare oltre, ma nonostante tutto è fidanzata e io non faccio minimamente parte di nulla che non siano questi incontri occasionali, e lei mi ha palesemente detto che arriverà un giorno che finirà tutto. E sta da Dio con me, ne sono sicuro.
E la pago anche il giusto, con me non diventa ricca di sicuro.
Bisogna solo rimanere lucidi e non farsi prendere dal fatto che la vedo e la scoperei all'infinito e la vedrei molto di più di così, come direbbe l'amico @pisellatore69 mai farsi prendere oltre quel limite dove non puoi più tornare indietro e sei a rischio di diventare il pesce lesso mezzo innamorato da usare a piacimento.

Ultima modifica:
Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?

Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche

Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche
La domanda è un altra, però

Indietro
Alto