Allora, veniamo a noi. In un mese e mezzo di msd e ben 22/25 baby sbloccate( non ricordo esattamente) e al netto di quelle già dette qualche post sopra, cioè quella da 900 lilleri 3h ( bocciata) e quella che cerca a Firenze ma è di altra parte che mi fece scazzare con la chat a tempo( bocciata). Questa settimana è cominciata con " rispondiamo tutte insieme sai come si diverte"

. Togliendo le escort, una richiesta 300 h, salutata, altra bho nemmeno mi ha detto quanto vuole, alla richiesta mia di quale regalo si aspettava mi ha bloccato sia su tg che sul sito

.
Ah e mettiamoci anche 6 venditrici di foto, video e impianto audio

. Arriviamo a quelle più appetibili.
1) 25enne, bionda, nel parlare molto accondiscendente e disponibile. Richiesta 350 4h. Fissato per domenica ( altrimenti vado in convento e faccio una strage ).
2) 23enne, bionda, dalle foto fichetta con curve giuste. Richiesta 300 4h. Però vuole incontrare la sera ma sta a 40 km da Firenze e dopo devo riaccompagnarla a casa. Diciamo che deve essere un incontro esplosivo per farmi fare anda e rianda. Tornare alle 3:00 e dopo tre ore avere la sveglia...si deve essere proprio una gran scopata. Messa in standby.
3) Moretta 24enne, un po' alla Uma Thurman per intendersi. Risposto lunedì, da mercoledì su tg e deve ancora rispondere al "ciao". Bho.
4) 37enne( sugar milf) mora, hostess di eventi. 200/300 in base alle ore 3/4 detto da lei " se stiamo bene anche di più"

l' unico freno è di origini marocchine. Messa in standby.
5) 24enne, bionda, dalla foto discreta. Risposto lunedì al mio sbocco con un "siii" deve ancora ricollegarsi per il seguito. Bho.
Ma quanto sono svampite le baby tra i 21 e i 24?
Predatore.