Discussione Sugar Daddy

@Skittles: per quanto può valere io trovo il tuo contributo interessante e la tua descrizione del metodo non fa una piega. Sicuramente una bella foto e un aspetto gradevole aiutano. Ignora le inutili flames, chissà quante volte mi è capitato qualcuno che non aveva meglio da fare che cercare la rissa. Ti leggerò con attenzione.
 
Ciao Ciaccio76, Se non sono 50 sono comunque 40. Era per dire che la percentuale di passaggio su telegram e' elevata.
Su MSD ho una foto profilo che sembra piacere. non si vede il viso ovviamente. Questo aspetto forse aiuta come aiutano altrettanto le foto/video che condivido appena passo su telegram. ciao

Anche io ho una foto tagliata, si vede che non sono grasso ecco, altro non penso si possa intuire.
Io vedo che faccio proprio fatica anche a farmi rispondere, cioè spesso rispondono ma poi passano ore e nonostante siano online evidentemente rispondono ad altri, e dire che non mi sembra di essere scortese o altro, mi sono sempre considerato il contrario proprio.
 
Anche io ho una foto tagliata, si vede che non sono grasso ecco, altro non penso si possa intuire.
Io vedo che faccio proprio fatica anche a farmi rispondere, cioè spesso rispondono ma poi passano ore e nonostante siano online evidentemente rispondono ad altri, e dire che non mi sembra di essere scortese o altro, mi sono sempre considerato il contrario proprio.
Credo sia veramente complesso applicare una logica razionale ai meccanismi mentali di queste ragazze....il metodo del collega è similare a quello della media di tutti noi, ma poi si innescano situazioni contingenti....per esempio ho avuto modo di verificare che durante il mese di agosto, in un momento in cui non ero in vacanza, i contatti si sono raddoppiati in quanto probabilmente le ragazze erano sole e i loro SD in vacanza, quindi avevano esigenza di "acchiappare"...ragazze che non mi hanno mai cacato, mi hanno scritto direttamente su TG....cmq credo anch'io che mettere una propria foto, ovviamente con le dovute precauzioni, possa essere utile e infatti provvederò a breve...
 
Convengo sul fatto che, a parte qualcuno, tutti si utilizza la medesima tecnica. Io ho una foto profilo coperta dove intuisci che non sei proprio Shreck, poi su tg un normale selfie fatto all specchio e punto. Sicuramente @Skittles, e lo dico seriamente e senza ironia, si presenta bene e di bella presenza, cosa che io ad esempio non sono...non dimostro tutti i mie anni ma nulla per il quale perdere la testa. Secondo me la scelta che fanno le ragazze è anche molto estetica e se sei piacente questo aiuta e tanto visto che l'offerta di maschi è esagerata e scartato uno ne hai 100 in lista quindi tanto vale aspettare quello esteticamente più "vantaggioso"...io farei così
 
Avete sicuramente ragione nel dire che non si possa applicare un concetto generale adattabile alla gestione della psicologia del mondo delle U25.
Questo e’ chiaro ed assodato visto la moltitudine delle sfaccettature psicologiche e comportamentali delle ragazze giovani.

Pero’ ritengo anche ci siano dei principi solidi su cui basare la propria strategia, chiamiamola di “marketing”.

Io la vedo proprio da un angolo di business come se dovessi vendere il mio prodotto “online" in un mercato saturo ed altamente competitivo.
Se ti presenti come tutti, non hai chance di successo.
Se ti presenti in maniera differente o almeno vieni percepito come tale, hai discrete chances di successo.

Del resto nel business, non vince mai il miglior prodotto bensi' quello che viene presentato meglio al consumatore o almeno percepito come tale.
La chiave e’ differenziarti nella percezione, non necessariamente nel prodotto.

Questo per dire che se ti presenti senza foto, hai zero chances.
Se ti presenti con una foto mediocre o che evidenzi tuoi difetti fisici, hai altrettante poche chances.
Sembra una banalità’ ma saper trovare una foto e scrivere 4-5 righe introduttive che assieme comunichino allo stesso tempo una discreta attrattiva’, che possano creare fiducia, che non sfocino nella banalità’, non e’ cosa facile.

Io seguo questo approccio.
Foto accattivante del fisico (se possibile), al mare con l’abbronzatura che aiuta.
Mi presento in maniera semplice e cortese ma con un approccio giovanile cioè senza una intro vecchio stile ma con brevi frasi del tipo “ciao come stai” “mi chiamo x” “mi sono appena iscritto e sto cercando una persona interessante piacevole, seria e rispettosa con cui interagire” e via dicendo.
Messaggi brevi e coincisi.
Appena abboccano, suggerire di passare su Telegram che rende la conversazione piu’ facile e dinamica, dando loro il tuo nick name.

Una volta su telegram, appena ti scrivono, essere sempre cortesi con lo stesso approccio breve, conciso e cortese e mostrarsi SUBITO in foto e idealmente un video (sempre a scomparsa ovviamente).
Mantenere sempre una linea giovanile, non raccontare la propria vita personale per perdere la comunicazione ma cercare di convergere al dunque e cioè’ capire dalla ragazza come interpreta il mondo SD SG e cosa si aspetti come regalo.

Poi da qui e’ anche una capacita’ comunicativa individuale che si sviluppa e migliora col tempo e con l’esperienza ma, un approccio come sopra descritto, dovrebbe dare un discreto vantaggio competitivo vs la concorrenza di tutti gli altri cacciatori.

Poi certo ci sono dozzine di tipe svalvolate, quelle che non rispondono subito e ci mettono ore a farlo, ma come nella vita’ bisogna affinare il fiuto per il target giusto e una volta individuata la preda piu’ inesperta e meno professionale, bisogna affilare le lame ed attaccare.

Ci vuole ovviamente poi anche a volte la fortuna di trovare magari la tipa che e’ iscritta da poco e meno sgamata, pero’ - come sempre nella vita - la fortuna aiuta sempre e solo gli audaci.

Saluti

SK
 
Ultima modifica:
Incontro 02 - SK

Ragazza straniera (EU), caucasica, parla bene l’italiano ma con un lieve accento nordico ed ha genitori di etnia mista. Viveva all’estero ed da poco e’ tornata a vivere nella periferia di Milano.
Categoria U25, Viso molto dolce con bei lineamenti 8, Seno grosso 8, corporatura estremamente “large” di quelle che non credo di aver mai scopato prima. Non il mio genere a livello complessivo data soprattutto la corporatura ma il mix di viso da bravissima ragazza, un’ottima comunicazione e il fatto che si descrivesse “porca” e amante della sottomissione mi ha spinto ha fare la scelta di accendere il semaforo verde.

Incontro conoscitivo vicino Milano (20 min di macchina) in un bar a meta’ mattina con l’idea gia' accordata di passare al motel nel caso in cui ci fosse stata un’affinità’ reciproca.
Avevo visto gia’ molte foto di lei e del suo corpo quindi non ho avuto alcuna sorpresa nell’incontrare una ragazza estremamente in carne.
Da subito ho deciso fosse OK e quindi in pochi minuti le ho confermato che mi avrebbe fatto piacere andare in motel li vicino. Avevo inoltre scelto il bar proprio a 5 minuti dal motel per non perdere tempo nella transizione.

Andiamo in motel, dopo una doccia reciproca rinfrescarci, lei ti attacca a fare una mega pompa deepthroat che di norma cosi profonda una U25 non e’ in grado di fare. Apprezzo molto il suo lavoro e in sostanza le scopo la bocca per 10 minuti senza che lei batta ciglio. Si passa poi alla ciulata e decido di partire con una missionaria data la sua mole.Penetrazione molto piacevole e nel frattempo la sgrilletto. Ha una fortissima sensibilità clitoridea che la porta ad avere orgasmi multipli in serie (non ricordo a memoria una tipa che ne abbia avuti cosi tanti in serie) e non certo per il mio caxxo bensi per il contesto credo e per il suo desiderio di scopare.
Aggiungo che ha pure squartato 1 litro praticamente allagando tutto il letto ed ho dovuto poi stendere 2 asciugamani per continuare la prestazione in condizioni igieniche dignitose.

La prestazione complessiva include 2 spruzzate, OWO, CIM, RIM (molto apprezzabile), squirt, no anale. Non lo fa. Varie posizioni incluso pecora che onestamente all’inizio mi preoccupava data la dimensione del suo culo. Invece alla fine e’ andato tutto benssimo anche con quello e lei e’ sembrata felice e soddisfatta.
Dopo un massaggio finale e 2 ore di interazione, ci rivestiamo e la riporto al bar dove ci siamo incontrati.
Nonostante sia solo il primo incontro sembra anche lei gia’ fidelizzata, mi ha scritto altri messaggi su telegram chiedendo di rivederci e bla bla.
Spesa complessiva 250e alla ragazza e 50e al motel (fuori Milano evidentemente costa meno).

Io molto soddisfatto della nuova esperienza che aggiungo con piacere al mio CV pero’ non credo di ripetere principalmente per le caratteristiche fisiche della giovane U25. Caratterialmente invece e’ molto solare, simpatica e facile avere un dialogo piacevole durante tutto l’incontro.

Un caro saluto a tutti

SK
 
@Skittles: per quanto può valere io trovo il tuo contributo interessante e la tua descrizione del metodo non fa una piega. Sicuramente una bella foto e un aspetto gradevole aiutano. Ignora le inutili flames, chissà quante volte mi è capitato qualcuno che non aveva meglio da fare che cercare la rissa. Ti leggerò con attenzione.
Ogni contributo ed esperienza è sempre utile. Concordo che anche se la modalità di presentazione è molto simile per tutti non si può sapere cosa pensano queste ragazze nei confronti dei nostri profili. Io sul mio ho due foto in primo piano dove mi si vede benissimo ma nonostante questo una volta passate su TG mi scrivono "ma mi fai vedere come sei?" il che denota la profondità con cui ci guardano. Una ragazza che scrive sul sito di essere di Firenze stamani l'ho sbloccata, passato su TG dice che vive in località a 340 km da me (ho guardato su Google) e chede 150 per cenetta conoscitiva... e anche lei mi ha chiesto foto per vedere come sono... ma mi vedrà solo in foto... adieu
Io che mi ritengo tra i fortunati SD qui sul forum, ieri sera sono stato sfanculato da una delle mie due fidelizzate, quindi è una ruota che gira...
 
Ultima modifica:
polemiche (personali) a parte

ricordo a quelli che non si sentono "punter" perchè loro non vanno con le puttane che hanno annunci ....

che se pagano per scopare sono dei puttanieri anche loro..

se poi si ha la fortuna di trovare una "vergine del mondo pay" in MYSD e pensare che in futuro venga solo con voi ...

beh...allora buon divertimento :ROFLMAO:
 
Ok, quindi una ragazza di colore e una sovrappeso, adesso si capiscono più cose.
Io già le scartavo a prescindere entrambe quindi forse basta semplicemente essere meno schizzinosi.
 
Ok, quindi una ragazza di colore e una sovrappeso, adesso si capiscono più cose.
Io già le scartavo a prescindere entrambe quindi forse basta semplicemente essere meno schizzinosi.
de gustibus!

pero' se pensi di trovare le modelle 21nni strafighe che te la diano a 200e e che s'innamorino di te e che ti diano anche il lato B, mi sa che la vedo dura :)
 
de gustibus!

pero' se pensi di trovare le modelle 21nni strafighe che te la diano a 200e e che s'innamorino di te e che ti diano anche il lato B, mi sa che la vedo dura :)
in sintesi, è partita la gara a trovare dei "però" alle tue scorribande....

invece io ti incoraggio a continuare così e soprattutto a dare il tuo contributo alla discussione, perchè sono questi i contributi che servono, non le solite lamentele che non portano a niente...
 
Allora, veniamo a noi. In un mese e mezzo di msd e ben 22/25 baby sbloccate( non ricordo esattamente) e al netto di quelle già dette qualche post sopra, cioè quella da 900 lilleri 3h ( bocciata) e quella che cerca a Firenze ma è di altra parte che mi fece scazzare con la chat a tempo( bocciata). Questa settimana è cominciata con " rispondiamo tutte insieme sai come si diverte" 🤦. Togliendo le escort, una richiesta 300 h, salutata, altra bho nemmeno mi ha detto quanto vuole, alla richiesta mia di quale regalo si aspettava mi ha bloccato sia su tg che sul sito🤷.
Ah e mettiamoci anche 6 venditrici di foto, video e impianto audio🤣. Arriviamo a quelle più appetibili.
1) 25enne, bionda, nel parlare molto accondiscendente e disponibile. Richiesta 350 4h. Fissato per domenica ( altrimenti vado in convento e faccio una strage ).
2) 23enne, bionda, dalle foto fichetta con curve giuste. Richiesta 300 4h. Però vuole incontrare la sera ma sta a 40 km da Firenze e dopo devo riaccompagnarla a casa. Diciamo che deve essere un incontro esplosivo per farmi fare anda e rianda. Tornare alle 3:00 e dopo tre ore avere la sveglia...si deve essere proprio una gran scopata. Messa in standby.
3) Moretta 24enne, un po' alla Uma Thurman per intendersi. Risposto lunedì, da mercoledì su tg e deve ancora rispondere al "ciao". Bho.
4) 37enne( sugar milf) mora, hostess di eventi. 200/300 in base alle ore 3/4 detto da lei " se stiamo bene anche di più" 😋 l' unico freno è di origini marocchine. Messa in standby.
5) 24enne, bionda, dalla foto discreta. Risposto lunedì al mio sbocco con un "siii" deve ancora ricollegarsi per il seguito. Bho.
Ma quanto sono svampite le baby tra i 21 e i 24?


Predatore.
 
Allora, veniamo a noi. In un mese e mezzo di msd e ben 22/25 baby sbloccate( non ricordo esattamente) e al netto di quelle già dette qualche post sopra, cioè quella da 900 lilleri 3h ( bocciata) e quella che cerca a Firenze ma è di altra parte che mi fece scazzare con la chat a tempo( bocciata). Questa settimana è cominciata con " rispondiamo tutte insieme sai come si diverte" 🤦. Togliendo le escort, una richiesta 300 h, salutata, altra bho nemmeno mi ha detto quanto vuole, alla richiesta mia di quale regalo si aspettava mi ha bloccato sia su tg che sul sito🤷.
Ah e mettiamoci anche 6 venditrici di foto, video e impianto audio🤣. Arriviamo a quelle più appetibili.
1) 25enne, bionda, nel parlare molto accondiscendente e disponibile. Richiesta 350 4h. Fissato per domenica ( altrimenti vado in convento e faccio una strage ).
2) 23enne, bionda, dalle foto fichetta con curve giuste. Richiesta 300 4h. Però vuole incontrare la sera ma sta a 40 km da Firenze e dopo devo riaccompagnarla a casa. Diciamo che deve essere un incontro esplosivo per farmi fare anda e rianda. Tornare alle 3:00 e dopo tre ore avere la sveglia...si deve essere proprio una gran scopata. Messa in standby.
3) Moretta 24enne, un po' alla Uma Thurman per intendersi. Risposto lunedì, da mercoledì su tg e deve ancora rispondere al "ciao". Bho.
4) 37enne( sugar milf) mora, hostess di eventi. 200/300 in base alle ore 3/4 detto da lei " se stiamo bene anche di più" 😋 l' unico freno è di origini marocchine. Messa in standby.
5) 24enne, bionda, dalla foto discreta. Risposto lunedì al mio sbocco con un "siii" deve ancora ricollegarsi per il seguito. Bho.
Ma quanto sono svampite le baby tra i 21 e i 24?


Predatore.
La tua zona non è il massimo ma c'è un bel movimento. Potrei avere info per te ma scrivimi in privato, tu hai i dm bloccati.
 
in sintesi, è partita la gara a trovare dei "però" alle tue scorribande....

invece io ti incoraggio a continuare così e soprattutto a dare il tuo contributo alla discussione, perchè sono questi i contributi che servono, non le solite lamentele che non portano a niente...

Non è partito nessun però, mi stavo chiedendo come avesse fatto in 10 giorni da novizio completo a organizzare 3 appuntamenti su Milano a quelle cifre, e ho capito il motivo, non sto denigrando i suoi incontri nè altro ha fatto benissimo a farli ci mancherebbe altro.
 
de gustibus!

pero' se pensi di trovare le modelle 21nni strafighe che te la diano a 200e e che s'innamorino di te e che ti diano anche il lato B, mi sa che la vedo dura :)

Io arrivo a 300 che più motel e eventuale viaggio non è una spesa da poco, almeno per le mie tasche, e dovrebbe essere una cifra discreta anche per le loro sinceramente.
Detto questo, come ho scritto sopra non ho nulla contro quello che scrivi anzi, ma siccome nell'ultimo mese o due non sto incontrando un cazzo di niente dopo 7-8 mesi invece più che discreti sto cercando di capirne i motivi tutto qui.
 
Ultima modifica:
In realtà non dovrebbero essere queste le SB, ma ragazze che vengono mantenute a livelli piuttosto elevati da chi può permetterselo e che hanno rapporto con una sola persona
 
In realtà non dovrebbero essere queste le SB, ma ragazze che vengono mantenute a livelli piuttosto elevati da chi può permetterselo e che hanno rapporto con una sola persona

Quindi c'è un regolamento scritto per cui una SB debba essere "mantenuta a livelli elevati" per essere considerata tale? In che mondo?
Secondo me avete perso completamente il valore dei soldi, e io fra l'altro non sono neanche uno che va subito al sodo o altro anzi, ho avuto e cerco rapporti continuativi se mi trovo bene, fatti non certo solo della parte fisica.
 
Quindi c'è un regolamento scritto per cui una SB debba essere "mantenuta a livelli elevati" per essere considerata tale? In che mondo?
Secondo me avete perso completamente il valore dei soldi, e io fra l'altro non sono neanche uno che va subito al sodo o altro anzi, ho avuto e cerco rapporti continuativi se mi trovo bene, fatti non certo solo della parte fisica.
Non ci sarebbe differenza con le normali escort, è chiaro che sono ragazze ben diverse
 
In realtà non dovrebbero essere queste le SB, ma ragazze che vengono mantenute a livelli piuttosto elevati da chi può permetterselo e che hanno rapporto con una sola persona
Bene tysony illuminaci
Per te cosa significa essere mantenuta a livello abbastanza elevato ?
Così vediamo quanto questa cosa è riproducibile nella situazione italiana odierna
 
Indietro
Alto