Non dimentichiamoci che le baby spesso (e sono stretto per non dire quasi sempre) raccontano delle gran cazzate, ho frequentato per qualche mese la stessa ragazza insieme a un mio amico, e ci siamo fatti le più grasse risate a condividere tutte le bugie che raccontava a entrambi, versioni addirittura spesso manco uguali sui precedenti rapporti, su cosa avrebbe fatto un determinato giorno o gli impegni che aveva, il tutto con una naturalezza incredibile. A me aveva raccontato di aver avuto una storia di un anno con uno che le dava 2000 al mese, al mio amico da un anno erano diventati due e anche i soldi diversi, la cosa pazzesca è che ne diceva talmente tante che poi non se le ricordava più manco lei, e ovviamente io in quel momento ero il solo e unico che vedeva....sì come no...
Mi ricorderò per tutta la vita quando dopo una scopata mi disse guardandomi negli occhi che stava da Dio e che ero il solo proprio per questo sesso incredibile che facevamo (mai stato un gran chiavatore fra l'altro) e che si stava realmente affezionando a me, peccato che sapessi dal mio amico che era stata con lui due sere prima

Alcune sono veramente attrici nate.