2) ragazza sinceramente niente di chè...piuttosto in carne...viso da araba, sembra alle prime armi visto che accetta la mia prima offerta dal loft ...
ma dopo vari appuntamenti saltati per colpa di entrambi... le chiedo "vediamoci stasera da te "
lei mi risponde "ho già un appuntamento , ma se mi dai 100 euro in più di quello con cui ho appuntamento mi invento una scusa e vengo con te...
ieri sera mentre cenavo ricevo messaggio dalla numero due...
mi dice che le è saltato l'appuntamento con mister X e che se volevo potevo andare da lei per 100 cucuzze per massimo un'ora.
dice che solitamente non riceve in casa perchè non vive sola, ma ieri era sola e non aveva voglia di prepararsi e uscire ....mah
mi chiede di fare una videochiamata per confermare che entrambi fossimo la stessa persona delle foto.
accetto e la raggiungo visto che è a soli 10 minuti da casa mia.
mi apre la porta in vestaglia sexy e con solo un paio di mutandine.
abita in un appartamento bello grande appena fuori città che condivide con due coinquiline attualmente a cena con i rispettivi fidanzati, dice lei.
con qualche kg in più che in foto, bel viso da porcella e belle tettone.
parte bene con un buon fk . ci spogliamo e andiamo sul lettone. ottimo 69. fresca di doccia e depilata.
lei curvy ,ma vista l'età bella soda. tette una terza . si lascia digitalizzare poco in rai2 ma mi dice che non è disponibile
purtroppo mi mette un po' di fretta e mi invita a coprirmi per essere scopata.
io ero cmq stanco dalla giornata pesante e dopo aver coperto il mio pisellino faccio le solite posizioni con lei bella bagnata che gode soprattutto a pecora e mi chiede di schiaffeggiarle le chiappe
concludo con un po' di bbj e godo sulle sue tette.
vestizione , due parole e via. 40 minuti door to door
la ragazza è stata vaga sul suo lavoro, mi ha detto che fa ogni tanto la hostess per la telefonia e cameriera soprattutto la sera del weekend perchè prende belle mance .
mi racconta che riceve tante proposte anche con richieste particolari, ma incontra solo chi ha foto nel profilo e fa sempre videochiamata per controllo. dice che qualcuno si rifiuta di fare videochiamata e quindi li blocca.
me ne vado un po' deluso...è palese che è più prof che no prof..
per carità ho speso come una loft e ho risparmiato pure il motel, ma niente di chè.