- Reaction score
- 735
Trovata una a Roma su msd notevole, 24 anni super porca riceve anche a casa sua una vera comodità.
Non ha limiti…
Non ha limiti…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costo ?Trovata una a Roma su msd notevole, 24 anni super porca riceve anche a casa sua una vera comodità.
Non ha limiti…
Dobre, dato che sei anche ta di Firenze e mi sa che ne conosci diverse, volevo chiederti se hai capito di chi parlo e della sensazione che ho avuto. Hai i dm bloccati altrimenti te li chiedevo in privato.secondo me non c'è più
Mi spiace non scrivo in DM a causa di una brutta situazione che si è creata in passato e che mi ha fatto bloccare e ricevere offese e minacce dalla mia prima baby. Se cerchi nei miei post nelle scorse settimane mi sa che capisci qual è la ragazza.Dobre, dato che sei anche ta di Firenze e mi sa che ne conosci diverse, volevo chiederti se hai capito di chi parlo e della sensazione che ho avuto. Hai i dm bloccati altrimenti te li chiedevo in privato.
Mi sa una delle tue fidelizzate. Bionda ex moraMi spiace non scrivo in DM a causa di una brutta situazione che si è creata in passato e che mi ha fatto bloccare e ricevere offese e minacce dalla mia prima baby. Se cerchi nei miei post nelle scorse settimane mi sa che capisci qual è la ragazza.
200costo ?
Msd firenze? Età? Ha la foto nel profilo?Mi sa una delle tue fidelizzate. Bionda ex mora
Lo attiva e lo disattiva. Ora è inattivoMsd firenze? Età? Ha la foto nel profilo?
Ricordo la SB che mi chiese 1100€ per le tasse universitarie e alla mia domanda se era seria disse.." a Roma no, ma altrove, si"Tysony la realtà che tu dici è quella che hai visto in alcuni film….. secondo te se un uomo si può permettere di prendere casa e dare carta di credito illimitata all’amante ( significa che è quantomeno milionario) andrebbe su MsD a cercare ragazze ?
La realtà italiana attuale è che uno stipendio di una ragazza 20-30 enne nella media si aggira sui 1500 euro/ mese che diviso 4 settimane lavorative sono all’incirca 350’euro/ settimana . Quindi una proposta di 300 euro per un’uscita alla fine viene accettata da una vasta platea perché conti alla mano alla fine fanno comodo eccome questi soldi . E le previsioni sono che questo tipo di ragazze sarà sempre più numeroso perché stanno venendo su tutte le seconde generazioni di famiglie straniere che a differenza di buona parte delle famiglie italiane non ha la pensione dei nonni o immobili ereditati da vecchie generazioni a coprirgli parzialmente le spalle ed anche le famiglie italiane negli ultimi anni hanno eroso buona parte di quello che avevano messo via i nostri nonni / genitori negli anni del boom economico e quindi avranno la coperta sempre più corta . Il sunto è che ci sarà sempre più figa che soldi . Poi se si vuole sognare che arrivi dal cielo lo Sugar daddy in Rolls Royce ed Yatch a salvare la commessa o la barista libere di farlo ma a quel punto ti consiglio di provare coi gratta e vinci che hai maggiore possibilità statistica
È quello che penso ioEsattamente, SB indica un tipo di relazione che non è a prestazione, è possibile che per un periodo una ragazza sia pagata a prestazione e poi diventa mantenuta da un solo uomo
La città e qualche indizio puoi darloIo purtroppo posso condividere l'ennesima buca per un ape...
Conferma ieri sera, dicendomi che era sicuro.
Oggi mando 2 msg senza ricevere risposta. Allora dellappuntamento lei si connette , senza rispondermi, cancella la chat e poi non contenta mi blocca.
Non ha un id per cui non posso neanche mandarla affanc.. usando un altro account.
Bloccata su MSD, prima che lo faccia lei (ci tengo che non mi blocchino... ).
Non potendo fare nomi e dare riferimenti non serve a molto questa mia esperienza...
Tanto vi dovevo per dovere di cronaca diciamo....
una meteora comparsa una paio di mesi fa mi chiese 3.000 € per le tasse universitarie, bontà sua però da aversi entro novembre.Ricordo la SB che mi chiese 1100€ per le tasse universitarie e alla mia domanda se era seria disse.." a Roma no, ma altrove, si"
Forse nel.mondo anglosassone di Tysony
Credo fosse una sparata per evitare che il nuovo SD prendesse un atteggiamento poco civileÈ la prima volta che sento di qualcuno che gestisce delle baby anche se non ci sarebbe nulla di sorprendente, cmq non gradevole. Penso sia più consono ad un giro di semi-pro.
Chissà se altri colleghi hanno riscontro?!
Anche perché se gestisce la comunicazione su telegram a volte si capisce quando l'interlocutore non è una "baby nornale" (dai toni, dalle espressioni, dai tempi di risposta...)
Il nuovo SD ero ioCredo fosse una sparata per evitare che il nuovo SD prendesse un atteggiamento poco civile
Esatto, mi era chiaro.Il nuovo SD ero io![]()
Ma non c'erano i presupposti che io diventassi incivileEsatto, mi era chiaro.
Ma parlate di quella che fa tutto coperto, anche il pompino, e non le piacciono in baci in bocca? Mi pare fosse questa la "schizzata", o faccio confusione? Se è lei, c'è ancora. L'avevo contattata anche io, anche se poi non ci sono mai statosecondo me non c'è più
Beato te.. Io ho un raggio di 80 km e se restringo a Max 21/22 anni lo allargo pureNon so voi,ma io vedo sempre quelle su sd,ho un raggio limitato sui 40km,però son sempre quelle.ogni tanto vedo una nuova e poco dopo utente eliminato.boh
Anche a voi stessa cosa? E pensare che sono in una città non piccola.dobbiamo aspettare la primavera?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.