- Reaction score
- 812
Una Baby di 20-25 anni può avere un "body count" come dicono loro (leggere: cazzi visti e assaggiati in vari modi, facendo la somma di vita "normale" e vita da Baby) di molte decine. Non lo dico perché l'ho letto sul giornale ma perché l'ho chiesto ad alcune di loro, e questi sono i numeri che mi sono stati dati (la più "vivace" mi disse circa 70, aveva 22 anni).Vero che le nuove generazioni hanno un rapporto complicato con le protezioni, ma e anche vero che un 40 50 o 60enne, magari sposato,con un con com magari tempi di recupero un po lunghi, appena mette un preservativo sente calare la voglia, beh se una baby vuole succede quel che succede.
Personalmente sono di quelli ai quali mettere il preservativo proprio al clou fa calare la voglia e a volte anche altro. Per cui in questo tipo di rapporti privilegio molto tutto ciò che non richiede il condom (e mi diverto e si divertono lo stesso). Ma in questo contesto ho sempre usato il preservativo per le penetrazioni.
Peraltro, se una Baby si mostrasse disposta a farsi scopare senza preservativo dal primo sconosciuto rimorchiato su MSD solo per cavarne 50€ o 100€ in più, per me finisce dritta nel cestino, perché dio solo lo sa quale zoo di virus potrebbe avere tra le gambe.