numericamente solo. Qualità sotto la media e richieste senza senso per prestazioni al minimo sindacale....Son poche , in Campania già messe meglio rispetto alla mia regione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
numericamente solo. Qualità sotto la media e richieste senza senso per prestazioni al minimo sindacale....Son poche , in Campania già messe meglio rispetto alla mia regione
Centri urbani più piccoli, dunque maggire riconoscibilità e uno stigma sociale molto maggiore, qualora mai la cosa dovesse venir fuori.Le regioni più scarse mi sembrano Basilicata, Puglia, Molise, Abruzzo
In generale al sud sembra esserci meno "propensione" delle baby
numericamente solo. Qualità sotto la media e richieste senza senso per prestazioni al minimo sindacale....
Stessa situazione, solo cambia numericamentenumericamente solo. Qualità sotto la media e richieste senza senso per prestazioni al minimo sindacale....
Dici come passaparola ?Centri urbani più piccoli, dunque maggire riconoscibilità e uno stigma sociale molto maggiore, qualora mai la cosa dovesse venir fuori.
Il che non vuol dire che il fenomeno non esista, ma passa per canali più discreti.
Sì, certo, giri chiusi di professionisti o frequentazione di locali che agevolano questo tipo di situazioni.Dici come passaparola ?
Ma scusa ... ti trombi una teen di 19 anni e pretendi che sia una navigata ed esperta scopatrice ? Forse hai sbagliato target.non credo che la rivedrò. A meno che non si accontenti di un regalino simbolico
Magari dovrei aspettare che impari.. ma non mi pare abbia la giusta attitudine
É tutto...
Iniziamo le danze dopo aver parlato un po' e prova a fare un bbj. Un disastro! Non aveva idea di come si facesse e non le piaceva
Magari dovrei aspettare che impari.. ma non mi pare abbia la giusta attitudine
É tutto...
Si ocio pero' a lavorare troppo sulle perversioni delle babies!Dal mio punto di vista forse mi intrigherebbe di più ragionare al contrario, forse potresti cogliere l'occasione per farle tu da "nave scuola"!
Sai che soddisfazione, prendere una 19-enne che non sa nemmeno ancora fare un pompino, "addestrarla", e renderla esperta e amante di questa magnifica arte? Perché alla fine, anche alcune tra le più abili ed appassionate pompinare che ho conosciuto, mi hanno detto che le prime volte la cosa proprio piaceva. E invece poi....
Per cui se fossi in te proverei a lavorare di psicologia su di lei per tirarle fuori le perversioni che ha nella testa. Tutte le donne ce l'hanno! E dalle ragazze che sono su MSD ci si aspetta che ne abbiano anche di più della media, a prescindere dal fatto che le abbiano già realizzate o meno. E che magari sono sul sito proprio per trovare chi le aiuta a realizzarle...
Questo ovviamente se la tipa ti piace e ti intriga, e se in qualche modo tu piaci ed intrighi lei. Sennò, concordo, non può esserci storia. Ma qui sta a te capire le potenzialità.
A te l'ardua sentenza, e buona avventura!![]()
Mica ho capito... Ma (curiosità a parte) che ti frega se ti ha bloccato o si è cancellata... Ci sei in contatto, se vuoi continua oppure ignorala e avanti un'altraSalve vorrei sapere una info, su cito a me da questa sugar utenti bloccati, e infatti mi risulta a menche mi abbia bloccato vedendo nelle lista bloccati.lei sostiene invece che ha disattivato , secondo me racconta balle lei,qualcuno che ne sa di piu potrebbe confermarmi che è una cavolata quello che dice la sugar?
Se lei non vuole che le insegni non c'è verso. Se non c'è chimica...Dal mio punto di vista forse mi intrigherebbe di più ragionare al contrario, forse potresti cogliere l'occasione per farle tu da "nave scuola"!
Sai che soddisfazione, prendere una 19-enne che non sa nemmeno ancora fare un pompino, "addestrarla", e renderla esperta e amante di questa magnifica arte? Perché alla fine, anche alcune tra le più abili ed appassionate pompinare che ho conosciuto, mi hanno detto che le prime volte la cosa proprio piaceva. E invece poi....
Per cui se fossi in te proverei a lavorare di psicologia su di lei per tirarle fuori le perversioni che ha nella testa. Tutte le donne ce l'hanno! E dalle ragazze che sono su MSD ci si aspetta che ne abbiano anche di più della media, a prescindere dal fatto che le abbiano già realizzate o meno. E che magari sono sul sito proprio per trovare chi le aiuta a realizzarle...
Questo ovviamente se la tipa ti piace e ti intriga, e se in qualche modo tu piaci ed intrighi lei. Sennò, concordo, non può esserci storia. Ma qui sta a te capire le potenzialità.
A te l'ardua sentenza, e buona avventura!![]()
Non proprio una furbata, funziona così e se ne è parlato più volte. Per disabilitare il rinnovo automatico:Denuncio una firbata alla quale ci sono cascato come un pivello:
un mese fa ho pagato 69,99 per un mese vip; ho utilizzato alcuni crediti, ma non tutti.
Ieri mi trovo un altro addebito nella carta ricaricabile dello stesso importo e, cercando sul sito, vedo che devo fare la "disdetta del contratto", altrimenti si sarebbe rinnovato ogni mese!!! e questo anche se avevo ancora alcuni crediti non utilizzati.
Dipende era successa anche a me una roba simile, la baby mi aveva detto che erano stati gli alieni della colonia di glugok a farlo, ma dopo essermi informato ho saputo che la colonia di glukok era stata distrutta dopo la guerra dei tre universi, quindi è probabile che non fossero stati loro. Penso più ai predator della cintura di orione dopo cinesello balsamo...comunque non fidarti troppo.secondo me racconta balle lei,qualcuno che ne sa di piu potrebbe confermarmi che è una cavolata quello che dice la sugar?
Spesso dopo che si passa su telegram, le ragazze ti bloccano su msd per evitare confusione tra i millemila messaggi che hanno aperti. Devo dire che all'inizio ci rimanevo male anche io, ma dopo un po' ne ho compreso l'utilità e lo faccio anche io.Mica ho capito... Ma (curiosità a parte) che ti frega se ti ha bloccato o si è cancellata... Ci sei in contatto, se vuoi continua oppure ignorala e avanti un'altra
Credevo fosse una battuta, ma è così! Causa imminente trasferta a Milano, sblocco una sb di 20 anni con foto dove non si vedeva il viso, ma con un bel fisico, chiacchierando viene fuori che non si trova a Milano, ma abita Venezia e che appunto è disponibile a raggiungermi chiedendomi 1000 euro. Da ora presto più attenzione alle ultime due lettere del nickname perchè si può capire da lì la citta di appartenenza (o almeno quella da cui sono partite quando hanno iniziato a fare le sb)In compenso sono tutte disposte a venire a Milano pur di sborsare regali mostruosi....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.