- Reaction score
- 988
Iniziamo le danze dopo aver parlato un po' e prova a fare un bbj. Un disastro! Non aveva idea di come si facesse e non le piaceva
Magari dovrei aspettare che impari.. ma non mi pare abbia la giusta attitudine
É tutto...
Dal mio punto di vista forse mi intrigherebbe di più ragionare al contrario, forse potresti cogliere l'occasione per farle tu da "nave scuola"!
Sai che soddisfazione, prendere una 19-enne che non sa nemmeno ancora fare un pompino, "addestrarla", e renderla esperta e amante di questa magnifica arte? Perché alla fine, anche alcune tra le più abili ed appassionate pompinare che ho conosciuto, mi hanno detto che le prime volte la cosa proprio piaceva. E invece poi....
Per cui se fossi in te proverei a lavorare di psicologia su di lei per tirarle fuori le perversioni che ha nella testa. Tutte le donne ce l'hanno! E dalle ragazze che sono su MSD ci si aspetta che ne abbiano anche di più della media, a prescindere dal fatto che le abbiano già realizzate o meno. E che magari sono sul sito proprio per trovare chi le aiuta a realizzarle...
Questo ovviamente se la tipa ti piace e ti intriga, e se in qualche modo tu piaci ed intrighi lei. Sennò, concordo, non può esserci storia. Ma qui sta a te capire le potenzialità.
A te l'ardua sentenza, e buona avventura!
Ultima modifica: