Discussione Sugar Daddy

Interessante questa cosa delle foto.... perché dici che quelle senza foto fanno perdere tempo? magari tengono alla privacy e sono meno "smaliziate".... ce ne sono alcune (poche) che hanno foto visibili solo per utenti vip, cioè solo se entri nel profilo

Interessante questa cosa delle foto.... perché dici che quelle senza foto fanno perdere tempo? magari tengono alla privacy e sono meno "smaliziate".... ce ne sono alcune (poche) che hanno foto visibili solo per utenti vip, cioè solo se entri nel profilo
Ho cominciato a sbloccare alcuni profili senza foto, ma solo se stanno a Roma e solo se ho il VIP. Ho cestinato la maggioranza.

Solitamente chiedono di spostarci su Telegram per mandare foto a scomparsa e, su circa 10 ragazze sbloccate, solo 1 era di mio gusto, con la quale ho fatto un incontro molto piacevole dopo aver fatto una videochiamata per verificare che fosse veramente lei. Le altre 9 ho dovuto informarle, nel modo più signorile possibile, che erano cessi. Un impegno faticoso.

C’è anche il fatto che mandare foto a scomparsa rende molto più facile un’eventuale truffa, visto che mi toglie l’arma della ricerca delle foto. Perciò adesso rifiuto di spostarmi su Telegram: o mi mandano le foto su MSD o ciao.

Nonostante sia valido il pretesto della privacy, trovo che queste ragazze siano simili a quelle “viziatemi”: pretendono tanto e danno poco, e ti mettono sempre alla prova. Preferisco una ragazza senza tali pretese, che capisce che la vetrina ha bisogno di articoli.

Sofia a Quartoggiaro? Mmmmmm..... se era di origini nordafricane, piuttosto carina, magra, studentessa di infermieristica (così almeno dice), direi che l'abbiamo incontrata diversi qui dentro.
Non mi era sembrata nordafricana, ma per il resto credo sia lei, leggendo anche la recensione dell'inculata precedente. Sapevo che invitandoti a casa non poteva essere una "no-prof", ma non mi importava, anzi fosse stata davvero una prof ci sarebbe stato da divertirsi comunque. E invece lei ha inculato me. Avendo l'indirizzo preciso ho pure pensato alla denuncia, sono single e non temo ripercussioni, ma poi ha prevalso la pigrizia e ho evitato lo sbatta, sono andato solo per segnalarla sul sito, scoprendo che era scomparso il profilo.
Credo siano un team, comunque, perché poi mi contattò su TG una tipa proponendomi san donato (come da altra truffa raccontata qui), dicendo che ci eravamo conosciuti su MSD ma non era così. Quando ha capito che stavolta i paletti non le avrebbero permesso una via di fuga, è sparita.

Sapete che per attivare un’investigazione basta una segnalazione, anche anonima, fatta con una lettera e spedita con francobollo alla polizia postale o alla stazione carabinieri, magari di Quartoggiaro?
Questo porta a osservazioni sul territorio, incastri di identità, visite in divisa alla porta di casa e, via via, alla riduzione del fenomeno.
Rispetto ai luoghi comuni degli anni 80, si sono evoluti, e di molto, anche i nostri servizi di polizia.
Per ulteriori informazioni, guardatevi la serie “avamposti” su popolare canale di streaming con la N rossa.

Sapete che per attivare un’investigazione basta una segnalazione, anche anonima, fatta con una lettera e spedita con francobollo alla polizia postale o alla stazione carabinieri, magari di Quartoggiaro?
Questo porta a osservazioni sul territorio, incastri di identità, visite in divisa alla porta di casa e, via via, alla riduzione del fenomeno.
Rispetto ai luoghi comuni degli anni 80, si sono evoluti, e di molto, anche i nostri servizi di polizia.
Per ulteriori informazioni, guardatevi la serie “avamposti” su popolare canale di streaming con la N rossa.
Se hai un indirizzo preciso, ha un senso farlo.
Nel mio caso avvenne tutto per strada a San Giuliano Milanese. L'appartamento o l'indirizzo preciso finale non me l'aveva mai indicato e presumo la tipa non fosse manco di San Giuliano. Quindi fare una denuncia verso ignoti senza manco sapere la localita' dove la tipe risieda, non credo porti gran frutti.

Comunque la cosa preoccupante e' il fatto che lei abbia girato il numero ad altre. Cio' fa presupporre che ci sia un numero elevato di tipe farabutte connesse tra loro e con una organizzazione malavitosa sullo sfondo.

Vi seguo da qualche tempo e ammetto di aver avuto diverse volte la tentazione di acquistare dei crediti..
Poi però quando faccio la ricerca dei profili disponibili in zona Bolzano, trovo veramente un numero esiguo di ragazze..

Senza contare eventuali profili fake.
Quindi rimando..
Sono io che sbaglio a cercare o veramente c'è poca trippa per gatti in zona?

Profilo diciottenne con foto e indicazione nick tg.
Do un’occhiata.
Il profilo su msd dura 1 forse 2 giorni, oggi già scomparso.
Le scrivo due righe su tg, per gioco.
Nel giro di una manciata di minuti (record pressoché mondiale) mi risponde con un vocale, dicendo che non ha voglia di scrivere (ci credo, un unico vocale è molto più facilmente replicabile di più messaggi scritti) , che è attratta da uomini maturi bla, bla, bla, che ha avuto già esperienze su Msd, ma che a causa di una non particolarmente positiva (aspè, questa l’ho già sentita), adesso per fidarsi chiede un regalino che ricambierà.
Mi domando in un paio di giorni quanti ne abbia fregati per cancellarsi subito da Msd.

Primo caffè con una sugar di MSD combinato abbastanza in fretta volendo entrambi capire chi avessimo di fronte mediante conoscenza dal vivo e non mera chat. Incontro positivo, ma non si è mai accennato del da farsi e, men che meno, di regali. Non so se prenderlo come un dato positivo o negativo. Certo così diventa lunga .... forse cerca un relazione semi-stabile.

Profilo diciottenne con foto e indicazione nick tg.
Do un’occhiata.
Il profilo su msd dura 1 forse 2 giorni, oggi già scomparso.
Le scrivo due righe su tg, per gioco.
Nel giro di una manciata di minuti (record pressoché mondiale) mi risponde con un vocale, dicendo che non ha voglia di scrivere (ci credo, un unico vocale è molto più facilmente replicabile di più messaggi scritti) , che è attratta da uomini maturi bla, bla, bla, che ha avuto già esperienze su Msd, ma che a causa di una non particolarmente positiva (aspè, questa l’ho già sentita), adesso per fidarsi chiede un regalino che ricambierà.
Mi domando in un paio di giorni quanti ne abbia fregati per cancellarsi subito da Msd.
To be continued…

Allegati

• IMG_0693.webp
    IMG_0693.webp
    136,5 KB · Visite: 172
Primo caffè con una sugar di MSD combinato abbastanza in fretta volendo entrambi capire chi avessimo di fronte mediante conoscenza dal vivo e non mera chat. Incontro positivo, ma non si è mai accennato del da farsi e, men che meno, di regali. Non so se prenderlo come un dato positivo o negativo. Certo così diventa lunga .... forse cerca un relazione semi-stabile.
Era meglio verso la fine dell'incontro accennare all'evoluzione, alla prossima volta, magari accompagnarla fuori dal locale e poi avere un primo approccio in auto (ove possibile e discreto)

Adeso magari le scrivi dicendo (varia a tuo piacere) "Sono stato bene con te, mi piacerebbe rivederti, ti andrebbe di vederci il giorno X, ci prendiamo qualcosa insieme e poi andiamo a rilassarci un po' in intimità?"
Non accennare al regalo, te lo chiederà lei, altrimenti al tuo buon cuore ....

Vi seguo da qualche tempo e ammetto di aver avuto diverse volte la tentazione di acquistare dei crediti..
Poi però quando faccio la ricerca dei profili disponibili in zona Bolzano, trovo veramente un numero esiguo di ragazze..

Quindi rimando..
per curiosità mi sono localizzato su Bolzano ed in effetti ci sono solo 8 ragazze che si sono connesse nell'ultima settimana, ma almeno un paio mi sembrano plausibili. io ho stretto molto l'area a 40km ma se allarghi un attimo a 80 km il numero cresce; la mia sensazione è invece che essendo una zona molto poco battuta quelle che ci sono siano piu probabilmente autentiche.
magari prendi un pacchetto crediti senza fare il vip così per sperimentare

Era meglio verso la fine dell'incontro accennare all'evoluzione, alla prossima volta, magari accompagnarla fuori dal locale e poi avere un primo approccio in auto (ove possibile e discreto)

Adeso magari le scrivi dicendo (varia a tuo piacere) "Sono stato bene con te, mi piacerebbe rivederti, ti andrebbe di vederci il giorno X, ci prendiamo qualcosa insieme e poi andiamo a rilassarci un po' in intimità?"
Non accennare al regalo, te lo chiederà lei, altrimenti al tuo buon cuore ....
le ho detto salutandoci che per me avremmo potuto proseguire come da lei meglio ritenuto, facendo capire in sostanza che non voglio forzare la mano ma che sono pronto a spingere sull'acceleratore. Appena ci si risente, dopo il week end, approccerò più o meno così. grazie

siete solamente tutti e due, molto educati, timidi e probabilmente alle prime esperienze. se così è, questa esperienza potrebbe essere utile ad entrambi per capire se questo "gioco" fa per voi.
bhe io si alle prime esperienze sugar baby / sugar daddy, non di certo agli altri incontri trattati sul resto di questo sito.... per questo forse mi sono trovato un pò "spiazzato"... il gioco è un pò "diverso"

Quindi rimando..
In Trentino c'è ben poco 😱

Indietro
Alto