Cari colleghi sd, eccovi un paio di recensioni dei miei ultimi due incontri
Sono le ultime, ho deciso di non frequentare più Msd e comunque di allontanarmi dal mondo sb/sd in quanto non mi sentivo più a mio agio. I miei congrui crediti li ho regalati a un collega.
Come di recente i profili incontrati sono ragazze senza foto sul sito, descrizione minima o nulla, mi trasmettono più autenticità dei profili con foto satinate o culi in bella vista.
Primo incontro: ragazza di 28 anni, scoprirò poi che è di origini sudamericane.
Ho pregiudizi contro le sudamericane, l’avessi saputo prima non l’avrei contattata e avrei fatto un grande sbaglio.
In più l’età è over per me - abituato a non oltrepassare i 25 anni - ma non so perché decido di contattarla, intuito.
Mi dice che se voglio è disponibile ad un incontro conoscitivo free, oppure a fissare un appuntamento hot.
Ci scambiamo le foto, pare carina, propendo per una via di mezzo, ci troviamo per un caffè per rompere il ghiaccio e poi dritti in camera, anche perché già la disponibilità a incontrare free mi conferma che non è prof o semiprof.
Su tg mi dice che non è una persona timida (con riferimento alla possibilità di vederci direttamente in camera) ma dal vivo quando ci vediamo mi sembra imbarazzata, al primo saluto pare accennare a darmi del lei (tragedy!!!).
L’aspetto è quello della classica ragazza della porta accanto, carina di viso, begli occhi scuri, bel sorriso, fisico nella norma, non velina ma neppure una clessidra, buon seno.
Al bar si scioglie un poco, conferma l’impressione della ragazza acqua e sapone, sta finendo la magistrale e lavora la sera come cameriera.
Arrivati in camera qualche convenevole e poi si inizia.
Bacia molto e bene, lingua dappertutto.
Timida nel pre, ma molto passionale durante, senza essere volgare.
Se la gode alla grande, bagnatissima, strizza con le mani le lenzuola e si vede che non recita.
Se devo valutare confrontandola con le precedenti esperienze direi che siamo vicini al top, mi ha ricordato i primi incontri con la mia ex sb storica.
Dopo poco più di 2 ore complessive ci lasciamo con l’idea di rivederci.
Sarebbe una da coltivare, ma il fatto che abbia poco tempo mi fa supporre che non sia disponibile a frequentazioni extra e mi ha anche detto che per questo motivo incontra di rado.
La rivedrò per un’ultima last dance.
Secondo incontro.
Diciottenne senza foto su msd.
La contatto, andiamo su tg.
Prima di scambiare le foto dice che vuole parlare dei rispettivi tabù ed eventuali fantasie.
Detto questo, da bravo/i kamikaze si decide poi di incontrarsi al buio, niente scambio di foto, nada, ci si incontrerà al buio.
Mi dice che verrà “coperta” perché conosce persone in zona e non vuole farsi riconoscere, ma che sotto non delude .
Vabbè
Ci incontriamo in camera, arriva con un buon ritardo a causa nella nefasta metro C.
Diciamo che non è il mio tipo, non è brutta ma è particolare, piercing al labbro e sulla guancia, è un’artista.
Conferma che ha 18 anni, sul sito da qualche mese, ci raccontiamo qualche rispettiva esperienza.
Complessivamente scopata nella norma, senza infamia e senza lode, mi sono tolto lo sfizio con una diciottenne, non la rivedrò.
That’s all folks!