Incontro 30 - SK
Ragazza russa con anche passaporto rumeno, 28 anni, arrivata in Italia 2 anni fa dopo una vita ed un matrimonio fallito in Russia, vive a milano, altezza media 165-170, capelli biondi ma non naturali, corporatura molto atletica tipica delle ragazze russe, seno taglia medio piccola ma molto sodo e pieno, culo di marmo spettacolare, viso carino anche se con i lineamenti mandibolari pronunciati, occhio azzurro bellissimo e bei denti.
Conosciuta sempre su msd, profilo con foto che evidenziava delle caratteristiche dell’est, con una descrizione che mi aveva incuriosito.
La contatto e in poco tempo passiamo su telegram. Scambio di foto e video di rito e ci piacciamo abbastanza subito. Nell’arco di 2-3 giorni mi manda una serie molto lunga di foto e video estremamente sexy dove la posso vedere nuda e di culo mentre gioca piegata nella sua lavanderia. Cado subito nella rete della figa e mi convinco al 100% che questa sia da chiavare.
Solita mia strategia comunicativa che porta a fissare il solito incontro introduttivo entro i soliti pochi giorni presso la solita zona di Milano dove utilizzo i miei soliti bar di riferimento. Fissiamo una colazione conoscitiva e lei sembra essere molto felice dell’incontro.
Dal suo racconto non ha mai avuto esperienze SD, si e’ appena iscritta (mi manda una foto della data della registrazione presa dalla sua email) forse per voler dimostrare che mi stia dicendo la verità’. Non gliel’avevo chiesto.
CI incontriamo la mattina nel posto concordato. Lei arriva in jeans aderenti e magliettina che le dona molto. Allora di viso non e’ una strafiga o comunque non carina come le foto facevano immaginare. Diciamo un 6.5-7 di viso reale ma ripeto con i lineamenti viso piu’ marcati, forse per via delle sue radici rumene e meno per quelle russe.
All’appuntamento e’ parecchio tesa ed agitata. Ci sediamo al tavolo per il caffe’ e cerca di non guardarmi subito negli occhi proprio perche’ pare essere un po’ in ansia per l’appuntamento. Mi piace la cosa che evidenzia chiaramente come questa non sia una professionista.
La metto a suo agio, parlo sicuramente piu’ io di lei ed dopo un po’ si lascia andare e si apre. Mi racconta un po’ della sua vita, del suo ex marito e di tante altre cose.
Finiti i convenevoli le propongo di andare in albergo per stare un po’ assieme. Avevamo gia’chiarito su telegram la possibilità’ di andare in albergo se ci fossimo piaciuti ed avevamo pure accordato la cifra di 250 euro (lei era partita da 400). Usciamo da bar e mi chiede se può’ fumare l’Iqos. Vabbbe' fai pure anche se la cosa non mi esalta piu’ di tanto ma oramai sono in mood scopata quindi va bene tutto.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo al solito motel vicino all’aeroporto.
Fatto check in ci dirigiamo in stanza. Appena entro, chiudo la porta, si toglie la giacca e la metto al muro. Iniziano limoni forti e palpeggiamenti su tutto il corpo. Effettivamente ha un fisico top questa.
Le chiedi se fosse ok andare in bagno entrambi a fare un rinfresco generale. Non batte ciglio e si dirige al lavatoio. Faccio poi io lo stesso.
Quando torno la vedo sul letto e le salto addosso. La sdraio e come al solito parto con 10 minuti di miniera. Patatina liscissima e super gustosa. Un piacere leccarla. Lei gode e trema, sembra apprezzare.
Finito la leccata mi dirigo col birillo verso la sua bocca. Glielo metto dentro la bocca senza che potesse dire qualcosa. Mentre succhia la grilletto e le infilo 2 dita del canale. E’ bella bagnata e ansima.
Metto il cappuccio ed inizio a chiavarla come mio solito. Chiavata forte e qualche schiaffetto sul culo. La sessione procede bene in varie posizioni, dalla pecora, a lei sopra alla missionaria. A me piace spruzzare in missionaria guardandola negli occhio. Spruzzo tutto il sacro nettare nel goldone e sono sudato come un cinghiale.
Volo in bagno per lavaggio di rito. Torno, solito 20 minuti di massaggi e grattini che apprezza molto. Poi mi torna dura e riparte il secondo giro che sarà molto simile a quello precedente solo che - come al solito - la seconda la finisco con lei sdraiata sul letto a pancia in giu mentre le do dei colpi come un treno Alta velocità Milano - Roma. Sborro bello soddisfatto. Risciacquo, ci rivestiamo, le dono l’obolo e ci dirigiamo in macchina per tornare al punto di partenza.
Tutto era andato abbastanza bene, lei ora e’ molto sciolta e chiacchierina e purtroppo da qui iniziamo a venire fuori tante cose che non avevo carpito all’inizio che non mi piacciono piu’ di tanto.
Aggiungo che la tipa, aveva notato, mi avesse controllato ogni sera su msd per quante volte e quanto tempo fossi collegato online. Questa chiaramente e’ una super gelosa che vuole una relazione con un uomo (facendosi mantenere) piu’ che la scopata per racimolare grano.
In macchina mi fa tanti complimenti ma diventa un po’ oppressiva, lei vuole una relazione ed inizia a chiedermi chi io frequentassi realmente, quante tipe avessi scopato e bla bla.
Una montagna di domande classiche della donna insicura che se ti rompe il cazzo al giorno1 pensa quanto te lo rompe al giorno 30.
Io ovviamente faccio bel viso a cattivo gioco fino all’arrivo a destinazione. Saluto sulla guancia di rito e ciao ciao ti scrivo stasera.
Un’ira dopo i’incontro mi ricollego sul msd e vedo di nuovo i visitatori del mio profilo. Lei e’ sempre la piu’ recente e cioè quella che controlla ogni 10 minuti per vedere se sono online. Allora la blocco.
Passano 2 ore e ricevo un messaggio su TG, “ma scusa mi hai bloccato?” “Ma perche’?” “Ma allora era solo per una scopata e via”? “ “ma ti interesso veramente?”.
Preso dall’ansia diciamo che le rispondo per 5 minuti poi decido di bloccarla perche’ e’ inutile continuare a perdere tempo. Bloccata anche su tg.
Riassunto della storia: 250 euro alla tipa e 70 di motel. Tipa fisicamente top, viso normale-medio 6.5-7 ma caratterialmente con dei problemi di insicurezza che la portano ad essere irascibile ed inpulsiva. Scopata buona, nulla da dire ma oramai io ho cambiato radicalmente genere e ho capito che quelle sopra i 25 anni non riesco piu’ a scoparle o per questioni fisiche loro o perche’ sono troppo mature / arzigogolate mentalmente rispetto alle 18-23. La sua gelosia e comportamento ansiotico mi ha convinto non ci fossero i presupposto per continuare anche e soprattutto perche’ oramai ho 5 fidelizzate top di cui una di 18 anni e quattro di 19 anni ma che cazzo mi vado a impelagare con una 28 enne russa che cerca un amante.
Do svidaniya amore.
Un caro saluto a tutti,
SK