Seconda esperienza con baby, periodo fortunato a quanto pare..
Finalmente, dopo un mese di silenzio radio, si rifà viva la ragazza che ho contattato per prima un mese fa abbondante, quella che non vuole si indossi dei profumi forti..non ha foto profilo, o meglio c'è una foto ma potrebbe essere chiunque, non si capisce. Stamattina mi risponde, mi dice che potrebbe essere libera nel pomeriggio,allora organizzo e prenoto una stanza..
Mi ribadisce che non vuole che vada con addosso profumo maschile troppo accentuato, chiede massima riservatezza perché conosce un sacco di persone e non vuole che si sappia in giro...bla bla.. La tranquillizzo, in questo mese deve avere avuto incontri perché mi spara che lei incontra a ore e chiede per un'ora 300 euro.. Un mese fa non aveva questi prezzi.. L'istinto è di mandarla a caxxare, molto signorilmente rispondo Che quella cifra non gliela avrei mai data, lei ribatte che è bella , intelligente, fa la mental coaching e non si svende per 100 euro.. Sono tentato nuovamente di rimandarla a caxxare ma sempre con molta signorilità rispondo che se qualcuno gli ha dato 300 euro in precedenza buon per lei ma da me non li avrà.. Mi chiede quanto sono disposto a dargli e azzardo a 150,ci accordiamo per 200 e così sia.. Nel frattempo mi manda una foto a scomparsa, ha un bel fisichino, si intravede Un bel seno, quando l'avevo contattata tempo fa mi era rimasta la voglia di vederla, parlandoci oggi ho avuto la sensazione che fosse una figa di legno e pure paracula.. Non mi sbagliavo..
Ci mettiamo d'accordo per il primo pomeriggio, lei si mette in viaggio col pulman(non mi ha chiesto nulla per il biglietto e io ho fatto finta di niente) io in macchina, sicuro arrivi prima te gli dico, quindi gli fornisco la via e i codici per entrare in camera, così aspetti dentro in quei 20 minuti prima che arrivo io(mi fido perché ho avuto modo di parlarci prima di oggi, sensazione figa di legno a parte)
Al mio arrivo, parcheggio un po' distante, mi faccio venire ad aprire il portone perché le chiavi le ha lei, e la vedo.. Ragazza sarda, del 99,non male, classica ragazza della porta accanto, potrebbe essere la tua vicina, la tua barista o commessa del negozio.. Piccolina, 1.50 per 40 kg vestita, capello rossiccio, occhi chiari, naso un po' acquilino Ma nell'insieme e' carina.. Quando mi apre la sfotto un po', "ciao ragazza intelligente" le dico, lei ride ed entriamo dentro nella stanza.. Cerco di instaurare un dialogo, ma la vedo frenetica, come se avesse fretta.. Parlando dice che sono il secondo che incontra ma non ci credo, la ragazza sa il fatto suo e sa come gestire i tempi e la situazione.. Comunque, vado in bagno a docciarmi , torno e mi siedo sul letto, lei rimane un po' a distanza chiedendomi perché frequento il sito, da quanto è ribadisce che non vuole farlo per sempre ma ha Seri problemi economici e preferisce incontrare un daddy solo e non cambiare..
Mi si avvicina e mi dice che non sa come approcciarsi(bugiarda) e cosa mi piace, tutto rispondo io.. È pulita e profumata, sfottendola Le dico che non vuole profumi forti e lei è piena di brillantini addosso (molto pericolosi

) chiedo a lei cosa le piace e mi risponde tutto tranne i baci e l'anale (quindi tutto non è..) anale posso soprassedere, nel senso che se me lo dai me lo prendo, ma se non vuoi non sono fanatico. I baci invece mi rode molto di più.. Si spoglia, mi si avvicina e mi si struscia addosso emettendo gemiti fasulli perche non ho Fatto niente praticamente.. La spoglio, ha reggiseno e perizoma neri, ha un bel fisichino decisamente skinny, molto skinny.. Mi inizia a segare appoggiando la schiena sul mio petto, chiedendomi se mi piace, lo fa con l'intento di farmi arrivare presto, ma se lei è intelligente io non sono un pirla direbbe José Mourinho.. Mi piace rispondo, ma se non fai piano me lo stacchi.. Le tolgo io reggiseno e il seno è una seconda floscia, con capezzoli piccoli.. Le tolgo il perizoma e la metto a 69,mentre mi sega e mi dice che il pompino me lo fa col preservativo

.. La faccio sdraiare per leccarla bene, la guardo e le chiedo se così arriva.. No mi risponde, io non arrivo mai, godo ma non arrivo(benissimo penso tra me, mi mancava quella frigida) dopo qualche minuto che la lecco è qualche gemito da copione Mi continua a ripetere se mi piace il suo sapore e di mettermi il preservativo e scoparla.. Alla fine mi scoccio e la accontento, gommino, glielo metto in bocca e succhiando non è male ma avrei voluto sentire le sue labbra e la Impalo a missionaria, Mi dice di fare piano che è stretta, un po' così dove incrocia gli occhi dal godimento (la ragazza è furba) missionaria con le gambe sul mio petto mentre le stringo i seni e gli metto le mani al collo e le dita in bocca.. Poi si gira e la prendo da dietro con lei a pancia in giù di lato.. Afferro quelle piccole natiche e spingo forte mentre lei ansima e geme fino a venire nel gommino.. Quando arrivo muove il bacino contro di me e fa un po' di scena di sborrarla tutta.. Mi sfilo e mi sdraio dietro di lei mentre le stringo io seno e lei mi guarda come una gatta.. Nel mentre mi squilla il cellulare, devo rispondere e lei ne approfitta per farsi il bidet, mentre continuo as parlare 2 secondi si veste in pochi secondi e praticamente vestita e sono passati una 40 Ina di minuti dall'ingresso.. Capisco che non è cosa, lascia la stanza, io dopo di lei passati 5 minuti, mi dice che se voglio un altro incontro di chiamarla (credici)
Morale della favola, niente a che vedere con il primo incontro, per bellezza della ragazza e attitudine.. Questa no baci, no anale e pompino con preservativo.. Non la incontrerò più per quello che mi riguarda, incontro che non mi ha soddisfatto..
In tutto 200 euro a lei e 80 per la stanza, lei non li vale minimamente, ma almeno mi sono tolto lo sfizio di conoscerla..
A metà settimana incontro nuovamente la prima baby della settimana scorsa, niente a che vedere con questa.. Non vedo l'ora