Susanna - Forlì - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
3
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

dandolo ha scritto:
mi dispiace che alcuni di voi abbiano avuto impressioni (e non solo) diverse dalle mie ma probabilmente non è scattato quel qualcosa che ogni tanto, raramente, accade. Non credo per questo debba essere messa in dubbio la mia rece op quella dell'altro collega, semplicemente sono la stessa medaglia vista su due facce! Non siamo tutti precisi e non abbiamo (o causiamo) le stesse reazioni in chi abbiamo dinanzi. Certo che appena potrò andrò a ritrovare la Susy per vedere se è cambiata veramente e vi aggiornerò...

A presto

vostro nanetto

Sono daccordo con te. Non volevo assolutamente mettere in dubbio le rece dei colleghi che mi hanno preceduto. Se ho dato questa impressione mi scuso.
Per ognuno è diverso ed è bello così.
Forza amici, keep up the good work!

Luigi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

... un indizio per reperirla a Imola ... un link .....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Come promesso appena ho avuto la possibilità sono ritornato da Susana, di nuovo in quel di Forlì!
Credo sia inutile ripetere cose da me già dette e confermate. L'unica differenza è nella location, ora corso di uno dei triumviri, verso la metà.
E' stata di nuovo una magia, come se non ci fossimo mai persi di vista, con un social time lungo ed estremamente interessante durante il quale ho avuto la senzazione di essere veramente entrato in sintonia con lei! :good: Abbiamo parlato di tutto, o almeno di tutto ciò che ci incuriosiva l'uno dell'altro e ne è venuta fuori una mezzora abbondante molto piacevole. :heart: Rimangono le difficoltà della lingua ma pian pianino ci siamo capiti su tutto.
Non ho nessun interesse a fare recensioni "di parte" ma per come si è instaurato il rapporto fra di noi devo riconfermare tutto il bene possibile. Ci incontreremo prima che riparta perchè gli ho promesso di cucinare per lei qualcosa di tipico e lo farò ben volentieri visto che la considero come un'amica. Ovviamente ho imparato molte più cose su di lei ma rientrano nella sfera del privato, con il lavoro non hanno nulla a che fare e quindi le tengo volentieri per me! :rtfm:
Mi ha detto di Imola ma ha anche detto che si è trovata meglio a Forlì a causa, credo, di qualche maleducato. Non ho approfondito però se userete garbo ed educazione con lei (ma dovrebbe sempre essere così) credo che sarete esauditi nei vostri desideri... :w00tmesalia:
Ora potete massacrarmi ma, a parte il fatto che ho inventato tutto causa allucinazioni da caldo, la storia di dandolo dopo l'incontro con la mitica cambierà certamente. Mi sento un leone e, dopo tante delusioni, via di slancio verso nuove rece!!! :yahoo: In fondo sono sempre stato un talent scout.... :give_rose:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Ho piacere che sia tornata, dopo l'ultima bidonata che mi sono preso .....vedere ultima mia rece, poi si apprezzano le ragazze come Susanna, non è eccelsa esteticamente parlando ma il suo dovere lo fa bene e si sa far aprezzare, augurando una buona chiavata a tutti un grazie ancora al collega scopritore.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Dandolooooooooooooo
ritorna sulla terra!

Così ti fai soltanto molto male...
Scusa la brutalità ma ci tengo alla salute psicofisica dei miei colleghi.

:bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

angusmacleod ha scritto:
Dandolooooooooooooo
ritorna sulla terra!

Così ti fai soltanto molto male...
Scusa la brutalità ma ci tengo alla salute psicofisica dei miei colleghi.

:bye:

Mai parole furono più sagge, :good:
limitati a chiavarla, :spiteful:
siccome hai famiglia, non andare oltre, :treaten:

poi ti si incasina la vita, :punish:

ricordati che la stessa sostanza può essere farmaco miracoloso ed allo stesso tempo veleno micidiale,
sai da cosa dipende????? semplicemente dalla dose! :rtfm:

rifletti caro collega Dandolo, :treaten:

ahhhh volevo dire rifletti con il cervello e non con l'uccello! :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Grazie colleghi delle vostre preoccupazioni ma è tutto ok, infatti non sono più andato dalla Susanna nè ci siamo più sentiti! Rimane una bella esperienza ed era giusto condividerla con voi ma nulla più! Sinceramente non ho voglia di incasinarmi la vita più di quello che è già, gli anticorpi ormai li ho fatti...Cmq apprezzo che teniate al vostro nanetto, spero in altre scoperte diaciamo "emozionanti"!
A presto
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Per la cronaca credo che Venerdì parta e torni dopo Ferragosto, ma considernado i problemi di comprensione potrei anche aver capito male... :mda:
Forse ci rivedremo più avanti anche se un salutino l'ho dovuto fare... :give_heart:
E' una brava ragazza sensibile, spero la professione non le indurisca il cuore. :bye:
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Dopo aver letto l'ottima rece mi sono recato in loco....
Una faticaccia incontrarla per l'ora buia e il suo italo/spagnolo ma una volta che ho identificato il tragitto ( entra nel corridoio in fondo troverai una porta ,entri nella corte interna dritto a tè c'è una entrata, a DX ci sono delle scale , senza luce se nn accesa da lei, al 2° piano si affaccia ) ed eccola . Bella simpatica , disponibile , con calma ci siamo dilungati per 2,5 ore. Mannaggia se passa il tempo , quasi una Ghesha!
Bella esperienza!
:good: :good: :good:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
Dopo aver letto l'ottima rece mi sono recato in loco....
Una faticaccia incontrarla per l'ora buia e il suo italo/spagnolo ma una volta che ho identificato il tragitto ( entra nel corridoio in fondo troverai una porta ,entri nella corte interna dritto a tè c'è una entrata, a DX ci sono delle scale , senza luce se nn accesa da lei, al 2° piano si affaccia ) ed eccola . Bella simpatica , disponibile , con calma ci siamo dilungati per 2,5 ore. Mannaggia se passa il tempo , quasi una Ghesha!
Bella esperienza!
:good: :good: :good:


2,5 ore???? :mda:

n'avevate entrambi n'cazzo da fare! :shok:

4 righe sono la sintesi di 2,5 ore?????? :unknw:

su! su! su! dai dicci! sigle rate, quante ne avete fatte ..... dai sei nuovo ma devi imparare a raccontare :rtfm:


sudddai! dicci!?!? :sorry:

racconta racconta :spiteful: spero che Dandolo non soffra troppo! :biggrin:

ciaoooooo :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

arturo1962 ha scritto:
bellatopa ha scritto:
Dopo aver letto l'ottima rece mi sono recato in loco....
Una faticaccia incontrarla per l'ora buia e il suo italo/spagnolo ma una volta che ho identificato il tragitto ( entra nel corridoio in fondo troverai una porta ,entri nella corte interna dritto a tè c'è una entrata, a DX ci sono delle scale , senza luce se nn accesa da lei, al 2° piano si affaccia ) ed eccola . Bella simpatica , disponibile , con calma ci siamo dilungati per 2,5 ore. Mannaggia se passa il tempo , quasi una Ghesha!
Bella esperienza!
:good: :good: :good:


2,5 ore???? :mda:

n'avevate entrambi n'cazzo da fare! :shok:

4 righe sono la sintesi di 2,5 ore?????? :unknw:

su! su! su! dai dicci! sigle rate, quante ne avete fatte ..... dai sei nuovo ma devi imparare a raccontare :rtfm:


sudddai! dicci!?!? :sorry:

racconta racconta :spiteful: spero che Dandolo non soffra troppo! :biggrin:

ciaoooooo :bye:

esatto
si è limitato a dare solo le indicazioni per incontrare la tipa :sad:
ma manca la parte più importate: la race :biggrin:
con 2,5 ore di tempo impiegato almeno 5o righe pls :biggrin:
haha c'è il limite minimo come il tema a scuola :rofl:
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Bè in 2 ore e 1/2 si fanno tante cose.... si chiacchiera ,si gioca , si......
Immaginatevi voi le cosine che si possono fare , poi se si è attratti da ambo le parti... Io scopo 3/4 volte a settimana ed ho il TIRO!
Scusami Dandolo ma tu sai che tipa è, anzi era ,visto che è tornata alla maison....
Piacce?
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Ma veniamo all'incontro.
.....si accende la luce delle scale e intravedo la porta appena aperta , immaginando che fosse la sua. "Hey BellaTopa" una voce sexi mi chiama quasi sospirando... Cazzo, mi dico. Antonio si muove ,quasi volesse uscire dalla sua chiusura lampo , per salutarla anche lui.
Mi trovo davanti ad un viso quasi familiare , una carnagione abbronzata al naturale quanto basta , :heat: un fisichino che in tante se lo sognano :heat: due tette naturali e due capezzolini a bottone :heat:
Ahhh che Roobaaa!

Non frequento tanto ma questa ,ragazzi, è una BellaTopa!
Grazie a voi che me l'avete indirizzata.

Torniamo a noi.
Subito Antonio è in attesa...
Non mi indirizza al bagno, sente che sono fresco come una rosa. E sento che lei è FrescaFresca ( è da 40 min. che aspetta).
Mi spiega subito che sono 200 per 1 ora ma ci accordiamo per 150 e glieli metto in mezzo a quella Terza abbondante. Poi le mani scivolano istintivamente nelle clips facendo uscire con delicatezza i capezzolini in tiro.
Mi ci attacco con le mie labbra carnose e crescono ancora.
Cazzo, Antonio , stai al tuo posto.
Si stende sul letto e chiude il pc. NO DISTURB PLEASE
Mi chiede che nome è BellaTopa , non l'aveva mai sentito, e le spiego il tutto...
Dopo qualce battutina simpatica mi chiede se voglio farlo coperto ma annuisco e le sfilo le mutandine di pizzo nero :diablo: che rimangono impigliate fra le labbra della passera . Mi avvicino con le mie e gliele ciuccio fino al punto che , bagnate, si spigliano naturalmente. Le labbra della sua passera sono scurine e hanno un sapore che mi ispira a ciucciarle per altri 10 min circa. Lei si sveglia e si gira pianpianino fino a toglirmi i bermuda militari, i boxer e Antonio , che è in alzabandiera, si fà notare e slinguazzare fino a quando non lo fà incontrare con le tonsille. :heat:

Vado troppo sul particolare?

Si
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

no figurati
continua continua :biggrin: mi sta piacendo questo racconto
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
Ma veniamo all'incontro.
.....si accende la luce delle scale e intravedo la porta appena aperta , immaginando che fosse la sua. "Hey BellaTopa" una voce sexi mi chiama quasi sospirando... Cazzo, mi dico. Antonio si muove ,quasi volesse uscire dalla sua chiusura lampo , per salutarla anche lui.
Mi trovo davanti ad un viso quasi familiare , una carnagione abbronzata al naturale quanto basta , :heat: un fisichino che in tante se lo sognano :heat: due tette naturali e due capezzolini a bottone :heat:
Ahhh che Roobaaa!

Non frequento tanto ma questa ,ragazzi, è una BellaTopa!
Grazie a voi che me l'avete indirizzata.

Torniamo a noi.
Subito Antonio è in attesa...
Non mi indirizza al bagno, sente che sono fresco come una rosa. E sento che lei è FrescaFresca ( è da 40 min. che aspetta).
Mi spiega subito che sono 200 per 1 ora ma ci accordiamo per 150 e glieli metto in mezzo a quella Terza abbondante. Poi le mani scivolano istintivamente nelle clips facendo uscire con delicatezza i capezzolini in tiro.
Mi ci attacco con le mie labbra carnose e crescono ancora.
Cazzo, Antonio , stai al tuo posto.
Si stende sul letto e chiude il pc. NO DISTURB PLEASE
Mi chiede che nome è BellaTopa , non l'aveva mai sentito, e le spiego il tutto...
Dopo qualce battutina simpatica mi chiede se voglio farlo coperto ma annuisco e le sfilo le mutandine di pizzo nero :diablo: che rimangono impigliate fra le labbra della passera . Mi avvicino con le mie e gliele ciuccio fino al punto che , bagnate, si spigliano naturalmente. Le labbra della sua passera sono scurine e hanno un sapore che mi ispira a ciucciarle per altri 10 min circa. Lei si sveglia e si gira pianpianino fino a toglirmi i bermuda militari, i boxer e Antonio , che è in alzabandiera, si fà notare e slinguazzare fino a quando non lo fà incontrare con le tonsille. :heat:

Vado troppo sul particolare?

Si

Vero! avevo notato pure io il particolare della topina scura, lei è di carnagione scura ma le labbra della topina tendono ad avere una tonalità ancora più scura. :shok:

Azzo però! se scopi come scrivi ho capito perchè ci hai messo 2,5 ore, :heat:

ma hai intenzione di fare una telenovelas a puntate? le 2,5 ore è tutta d'un fiato o ci sono stati intermezzi pubblicitari? :mda:

Oltre alla trombata c'è scappata anche una partita a dama? o avete anche giocato a carte? :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

:biggrin: beh m'associo a chi mha preceduto.....non conosci mezze misure...o troppo conciso o troppo prolisso, anche se beh......per ora mi sto appassionando alla telenovelas forlivese :rofl:

p.s.....una precisazione importante che penso di aver frainteso...ti cito :
.....Dopo qualce battutina simpatica mi chiede se voglio farlo coperto ma annuisco e le sfilo le mutandine di pizzo nero......

me la spieghi meglio per cortesia cosa intendi.....non vorrei aver capito male, ma in tal caso dovresti essere più chiaro e dirci cosa doveva essere coperto...trombo o pompa, grazie mille e sai com'è...sarebbe un dettaglio non di poco conto saperlo :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Professorlove ha scritto:
:biggrin: beh m'associo a chi mha preceduto.....non conosci mezze misure...o troppo conciso o troppo prolisso, anche se beh......per ora mi sto appassionando alla telenovelas forlivese :rofl:

p.s.....una precisazione importante che penso di aver frainteso...ti cito :
.....Dopo qualce battutina simpatica mi chiede se voglio farlo coperto ma annuisco e le sfilo le mutandine di pizzo nero......

me la spieghi meglio per cortesia cosa intendi.....non vorrei aver capito male, ma in tal caso dovresti essere più chiaro e dirci cosa doveva essere coperto...trombo o pompa, grazie mille e sai com'è...sarebbe un dettaglio non di poco conto saperlo :good:


Spero per il nostro amico che intendesse ""coperto con mutandine "" e non intendesse altro , a volte capita che non si ha il tempo di toglierle ma solo di scostarle , comunque aspettiamo notizie dall' interessato
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Dr.Grunf ha scritto:
bellatopa ha scritto:
[...]Mi chiede che nome è BellaTopa , non l'aveva mai sentito, e le spiego il tutto...[...]

ma proprio ... tutto tutto? :mda:

azz, questa mi era sfuggita
speriamo di no.
 
Commenta
Alto