Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni
Sono daccordo con te. Non volevo assolutamente mettere in dubbio le rece dei colleghi che mi hanno preceduto. Se ho dato questa impressione mi scuso.
Per ognuno è diverso ed è bello così.
Forza amici, keep up the good work!
Luigi
dandolo ha scritto:mi dispiace che alcuni di voi abbiano avuto impressioni (e non solo) diverse dalle mie ma probabilmente non è scattato quel qualcosa che ogni tanto, raramente, accade. Non credo per questo debba essere messa in dubbio la mia rece op quella dell'altro collega, semplicemente sono la stessa medaglia vista su due facce! Non siamo tutti precisi e non abbiamo (o causiamo) le stesse reazioni in chi abbiamo dinanzi. Certo che appena potrò andrò a ritrovare la Susy per vedere se è cambiata veramente e vi aggiornerò...
A presto
vostro nanetto
Sono daccordo con te. Non volevo assolutamente mettere in dubbio le rece dei colleghi che mi hanno preceduto. Se ho dato questa impressione mi scuso.
Per ognuno è diverso ed è bello così.
Forza amici, keep up the good work!
Luigi
 Abbiamo parlato di tutto, o almeno di tutto ciò che ci incuriosiva l'uno dell'altro e ne è venuta fuori una mezzora abbondante molto piacevole.
 Abbiamo parlato di tutto, o almeno di tutto ciò che ci incuriosiva l'uno dell'altro e ne è venuta fuori una mezzora abbondante molto piacevole.  Rimangono le difficoltà della lingua ma pian pianino ci siamo capiti su tutto.
 Rimangono le difficoltà della lingua ma pian pianino ci siamo capiti su tutto.  
  
  In fondo sono sempre stato un talent scout.... :give_rose:
 In fondo sono sempre stato un talent scout.... :give_rose: 

 
  
  
 
 
  
  
  
  


 un fisichino che in tante se lo sognano
 un fisichino che in tante se lo sognano  che rimangono impigliate fra le labbra della passera . Mi avvicino con le mie e gliele ciuccio fino al punto che , bagnate, si spigliano naturalmente. Le labbra della sua passera sono scurine e hanno un sapore che mi ispira a ciucciarle per altri 10 min circa. Lei si sveglia e si gira pianpianino fino a toglirmi i bermuda militari, i boxer e Antonio , che è in alzabandiera, si fà notare e slinguazzare fino a quando non lo fà incontrare con le tonsille.
 che rimangono impigliate fra le labbra della passera . Mi avvicino con le mie e gliele ciuccio fino al punto che , bagnate, si spigliano naturalmente. Le labbra della sua passera sono scurine e hanno un sapore che mi ispira a ciucciarle per altri 10 min circa. Lei si sveglia e si gira pianpianino fino a toglirmi i bermuda militari, i boxer e Antonio , che è in alzabandiera, si fà notare e slinguazzare fino a quando non lo fà incontrare con le tonsille.  
