Susanna - Forlì - Piccoletrasgressioni

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:

ci sei andato?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

TheRedOne ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:

ci sei andato?


NOOOOOOOOO! :shok:
Non chiedere nulla a Bellatopa :shok:

Poi se inizia, ha già dato! per carità! :unknw:

Leggi sopra che poi capisci. :heat:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
460
Reaction score
103
Età
35
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

arturo1962 ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:

ci sei andato?


NOOOOOOOOO! :shok:
Non chiedere nulla a Bellatopa :shok:

Poi se inizia, ha già dato! per carità! :unknw:

Leggi sopra che poi capisci. :heat:

hahahahhah arturo
è vero mi ero dimenticato della storia passata da bellatopa
ora che ho riletto mi vien da ridere
intendevo chiedere a bellatopa se con la tipa ci era ri-andato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:
cortesia ed educazione vogliono che quando si fa una domanda si risponda

se ti è sfuggita, e può succedere, te la ripongo.....ci puoi spiegare a cosa ti riferivi con la frase non chiara :
mi chiede se voglio farlo coperto?

Grazie

p.s.....se pensi che qualcuno ti ritenga il suo pappone sai cose che noi utenti non sappiamo o sei in malafede, interpretando male il detto e soprattutto il non detto dato che nessuno, mi pare, ti abbia mai accusato di essere il suo pappone
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

non certo con la coperta...36°di sera...
con gondolo! :bye:
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Professorlove ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:


p.s.....se pensi che qualcuno ti ritenga il suo pappone sai cose che noi utenti non sappiamo o sei in malafede, interpretando male il detto e soprattutto il non detto dato che nessuno, mi pare, ti abbia mai accusato di essere il suo pappone

Be tu no ma il fondatore invia messaggi e poi li cestina, nn ha le palle.
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

TheRedOne ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:

ci sei andato?
Certamente che sì :good:
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

arturo1962 ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:
ATTENZIONE: non sono il suo pappone , come alcuni pensano....

Via avviso solo pechè questa comunity fà da filtro alle fregature e quando una si può dare un aiuto si FA'!!! :good:

ci sei andato?


NOOOOOOOOO! :shok:
Non chiedere nulla a Bellatopa :shok:

Poi se inizia, ha già dato! per carità! :unknw:

Leggi sopra che poi capisci. :heat:
:rtfm:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Non ti smentisci! sei sempre tu! :good:
Hai una qualcosa nel tuo stile e sopratutto nella tua loquacità che è difficile pure imitarti :beee:
spero che nessuno ti chieda altro perchè altrimenti avresti tante di quelle cose da dire che non ti risparmieresti in puntigliosi particolari, solo una cosa, quante ore ci sei stato? :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
965
Reaction score
169
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
non certo con la coperta...36°di sera...
con gondolo! :bye:
secondo me tu hai frainteso quello che il proff voleva sapere e questo ha generato casotto,
quindi vedo di rendere tutto più chiaro...
dalla tua "rece" sembrerebbe di capire che la girl ti abbia chiesto se TU lo volevi fare coperto...
deduzione logica a ciò, dovrebbe essere che LEI sarebbe disponibile al full cabrio....
è questo ciò che è accaduto o che tu hai dedotto?
Grazie della risposta e gioiose trombate :yahoo:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.467
Età
52
Località
Rimini
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

bellatopa ha scritto:
Professorlove ha scritto:
bellatopa ha scritto:
ahhhh che liberazione....
E' tornata la bella Susanna :heat:


p.s.....se pensi che qualcuno ti ritenga il suo pappone sai cose che noi utenti non sappiamo o sei in malafede, interpretando male il detto e soprattutto il non detto dato che nessuno, mi pare, ti abbia mai accusato di essere il suo pappone

Be tu no ma il fondatore invia messaggi e poi li cestina, nn ha le palle.

...hai ragione, non ho le palle. Ma ho il ditino sul tasto del ban.

Adieu :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue (le aggiornerà prossimamente)
SERVIZI OFFERTI: Fk appena accennato, Rai1, Daty, Bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Carina.
ATTITUDINE: Frettolosa ma parla tantissimo
REPERIBILITA': discreta

Contattata venerdì sera ma arrivato sul luogo aveva il cellulare spento. L'ho poi visitata oggi pomeriggio. L'appartamento non è immediato da trovare, si deve superare un cortiletto interno.
L'esperienza è stata abbastanza singolare, lei simpaticissima, non le è parso vero che parlassi spagnolo e mi ha sommerso di domande. Nell'atto è stata abbastanza frettolosa (20 min), si è limitata ai servizi di base e 2 posizioni. Ho dovuto terminare per sua richiesta. Poi è subito fiombata in bagno a far tanta plin plin, forse all'origine della sua fretta??
Nell'attesa di un altro cliente ha voluto che rimanessi a far 2 chiacchiere del più e del meno. Alla fine è stato più il tempo che abbiamo parlato. Mi ha chiesto e raccontato molto del privato, poi è finita che mi dava consigli immobiliari.
E' stato abbastanza imbarazzante e quasi comico che mi sia dovuto nascondere in bagno mentre entrava il cliente successivo...
Non so... Da una parte il lato professionale ha lasciato molto a desiderare, dall'altra mi è sembrata una tipa simpatica e anche in gamba. Forse non è il suo mestiere, magari è più adatta a prenderci un caffè insieme... Mi ha detto che il tempo dipende dagli orari, sarà così? Parte il 30 e torna in dicembre. Magari più avanti ci tornerò e mi ricrederò...

Index : 388 56382XX
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina di visp, bel fisico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima


Oggi pomeriggio preso dalla voglia di topa, gauardo su internet (bacheka) e decido di voler provare ..... una cinese!!! . visto che è da parecchio tempo che non ne trombo una....
Vado chiamo entro....e si presentano due cinesi assolutamente intrombabili, ma non per un italiano, che si sà è esigente, ma anche per un cinese!!
Sapendo che al 99 per cento sarebbe stata una fregatura mi dirigo verso la scelta di riserva, la ragazza in questione.
Lei è carina, non una bella ragazza ma sicuramente cè di peggio, il fisico ben fatto e il seno con due capezzoli grossi e neri sono il suo lato migliore...
Mi presento lei si presenta, contrattiamo, come al mio solito il vile denaro, e dopo che lei ha accettato, iniziamo le danze.
Come al mio solito, mi fiondo sulle tette succhiando e baciando i suoi meravigliosi capezzoli... vado avanti per non so quanto tempo, e vedo che alla ragazza piace... poi continuo leccando e succhiandole il collo e le orecchie, e anche qui sento la pelle d'oca che le viene sulle gambe...
vado avanti così per molto tempo, anche con leggeri baci in bocca che apprezza... nel frattempo con la mano me lo gingilla fino a farmelo diventare duro... squilla il telefono lei si alza in piedi ed io dietro a lei, e nel mentre che risponde io la stringo per le tette da dietro ... non resiste la posizione le piace prorio... si togli gli slip con molta voluttà, la prendo la butto sul letto e quasi la infilzo senza..... poi mi mette il cappottiino e via giu di brutto ma di brutto proprio nella sua dolce e stretta passerina... finisco sudatissimo con una grande venuta....

alla prossima

ps: mi ha sorriso, anche lei contenta...potenza della mazza!!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina di visp, bel fisico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima


Oggi pomeriggio preso dalla voglia di topa, gauardo su internet (bacheka) e decido di voler provare ..... una cinese!!! . visto che è da parecchio tempo che non ne trombo una....
Vado chiamo entro....e si presentano due cinesi assolutamente intrombabili, ma non per un italiano, che si sà è esigente, ma anche per un cinese!!

Non si capisce cosa intendi dire. Hai scritto anche tu che è francese... Cosa c'entrano le cinesi?
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
mi è partito l'INVIO sulla tastiera...poi ho finito il messaggio..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina di visp, bel fisico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima


Oggi pomeriggio preso dalla voglia di topa, gauardo su internet (bacheka) e decido di voler provare ..... una cinese!!! . visto che è da parecchio tempo che non ne trombo una....
Vado chiamo entro....e si presentano due cinesi assolutamente intrombabili, ma non per un italiano, che si sà è esigente, ma anche per un cinese!!
Sapendo che al 99 per cento sarebbe stata una fregatura mi dirigo verso la scelta di riserva, la ragazza in questione.
Lei è carina, non una bella ragazza ma sicuramente cè di peggio, il fisico ben fatto e il seno con due capezzoli grossi e neri sono il suo lato migliore...
Mi presento lei si presenta, contrattiamo, come al mio solito il vile denaro, e dopo che lei ha accettato, iniziamo le danze.
Come al mio solito, mi fiondo sulle tette succhiando e baciando i suoi meravigliosi capezzoli... vado avanti per non so quanto tempo, e vedo che alla ragazza piace... poi continuo leccando e succhiandole il collo e le orecchie, e anche qui sento la pelle d'oca che le viene sulle gambe...
vado avanti così per molto tempo, anche con leggeri baci in bocca che apprezza... nel frattempo con la mano me lo gingilla fino a farmelo diventare duro... squilla il telefono lei si alza in piedi ed io dietro a lei, e nel mentre che risponde io la stringo per le tette da dietro ... non resiste la posizione le piace prorio... si togli gli slip con molta voluttà, la prendo la butto sul letto e quasi la infilzo senza..... poi mi mette il cappottiino e via giu di brutto ma di brutto proprio nella sua dolce e stretta passerina... finisco sudatissimo con una grande venuta....

alla prossima

ps: mi ha sorriso, anche lei contenta...potenza della mazza!!!!!



Ti faccio i miei complimenti , con il caldo che c'è stato oggi aver voglia di trombare penso non sia da tutti quindi complimenti , ma non è che per caso la signorina avesse avuto l' aria condizionata accesa ?
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
macchè senza condi, una sudata pazzesca.....ma la figa è la figa....:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto