RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina di visp, bel fisico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
Oggi pomeriggio preso dalla voglia di topa, gauardo su internet (bacheka) e decido di voler provare ..... una cinese!!! . visto che è da parecchio tempo che non ne trombo una....
Vado chiamo entro....e si presentano due cinesi assolutamente intrombabili, ma non per un italiano, che si sà è esigente, ma anche per un cinese!!
Sapendo che al 99 per cento sarebbe stata una fregatura mi dirigo verso la scelta di riserva, la ragazza in questione.
Lei è carina, non una bella ragazza ma sicuramente cè di peggio, il fisico ben fatto e il seno con due capezzoli grossi e neri sono il suo lato migliore...
Mi presento lei si presenta, contrattiamo, come al mio solito il vile denaro, e dopo che lei ha accettato, iniziamo le danze.
Come al mio solito, mi fiondo sulle tette succhiando e baciando i suoi meravigliosi capezzoli... vado avanti per non so quanto tempo, e vedo che alla ragazza piace... poi continuo leccando e succhiandole il collo e le orecchie, e anche qui sento la pelle d'oca che le viene sulle gambe...
vado avanti così per molto tempo, anche con leggeri baci in bocca che apprezza... nel frattempo con la mano me lo gingilla fino a farmelo diventare duro... squilla il telefono lei si alza in piedi ed io dietro a lei, e nel mentre che risponde io la stringo per le tette da dietro ... non resiste la posizione le piace prorio... si togli gli slip con molta voluttà, la prendo la butto sul letto e quasi la infilzo senza..... poi mi mette il cappottiino e via giu di brutto ma di brutto proprio nella sua dolce e stretta passerina... finisco sudatissimo con una grande venuta....
alla prossima
ps: mi ha sorriso, anche lei contenta...potenza della mazza!!!!!