SVETLANA - BOLOGNA - BAKECA / ALTRI

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Allora eccoci qua è la mia prima recensione , ho paura che la ragazza la conosciate tutti ma nell'elenco non c'è e quindi
provvedo.
Lei è questa
Collegamento alla pagina web non disponibile ... pyp2099875
num tel 33928363XX zona porta San Felice
Secondo me va più per gli anta che per gli enta comunque è una bella ragazza,
vi racconto della seconda volta che x me è stata quella peggiore poi mi spiego.
Location : una stanza + il bagno tutto pulito, niente di esotico.
Ragazza : fisico asciutto, poco seno ma molto tonica, belle gambe pelle molto morbida e liscia ma un po' troppi nei
alta 1,70 / 1,75 direi ( ma io sono basso quindi forse mi sbaglio ) la prima volta era castana la seconda un po' troppo chiara
caratterialmente simpaticissima ci siamo messi a parlare del suo paesino di origine del mercato immobiliare di bologna
e poi via.
Prestazione : ha tolto l'audio al telefonino mi ha spedito a lavarmi e di seguito è andata lei,
sapevo che riceveva secondo canale dalla volta prima per cui ero venuto a colpo sicuro(la programmazione mi interessa )
le ho regalato 100 rose e del tempo non si è parlato . Come menu bj scoperto poi il resto tutto coperto , senza non mi
interessa quindi non so dire. tranne il finale CIM .
Allora tutto bene.... , no , il cambio continuo di posizioni all'inizio diverte ma poi scassa le p.... mi sembrava Bulgara ( nel senso di Aldo Giovanni e Giacomo ) + che russa, poi cosa ancor peggiore x me (siccome io non so stare fermo con le mani e con la bocca) durante il bj, in questa occasione, mi ha molto stoppato, con gentilezza ma lo ha fatto dando una giustificazione che non ricordo xchè ero un filo innervosito, ok passo oltre.
Sesso in svariati modi anche mezzi acrobatici qualcuno sinceramente assurdo e poi rai2 , è molto aperta ,si va avanti un bel po' , finalmente chiede di essere manipolata pochi mugoliii ma molte frasi sconce e anche li secondo me esagera , a me veniva un po' da ridere. Il tempo è passato dice
che può bastare ( a onor del vero non lo ha detto, si capiva ma non mi ha forzato), concordo, finale come da copione stabilito.
Altra lavata, un po' di chiacchiere mi dice che per fare le cose con più calma dovrei provare a chiamare il pomeriggio ( cosa che ho provato per due giorni di fila ma non sono riuscito a contattarla suonava a vuoto ).

Conclusioni: ragazza valida , "è stata" una velina
non mi ha messo fretta ma lei è frenetica
molto simpatica.
credo sia (rose/tempo/voto ) giusto ?
100/55/8-- sono largo di manica ma la simpatia è importante per me altrimenti o poi mi vengono i sensi di colpa o mi inc...o se la tipa
non mi mette a mio agio. Farò in tempo a diventare più severo.

Saluti
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

il cambio continuo di posizioni all'inizio diverte ma poi scassa le p....
mi sembrava Bulgara ( nel senso di Aldo Giovanni e Giacomo ) + che russa
:sarcastic_hand:

: :yahoo:

..bella la tua rece gvisir!... :good:

bravo!



..forse un po' alto il voto ma se ti è piaciuta cosi' tanto...

...e poi 55 minuti :shok: ..se capisco bene?





p.s.

..ma non è che avresti notato un tubo arancione nella location? :wink:
(..cosi' mi è stato riferito..)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

geppettogianni ha scritto:
..ma non è che avresti notato un tubo arancione nella location?
(..cosi' mi è stato riferito..)

se non ho capito male.....
il grande fratello non era presente , oddio credo......

per quanto riguarda il voto ammetto che è un po' alto ma il giudizio è condizionato dal fatto che l'ho trovata molto simpatica
, potresti dire guardati Zelig e non rompere i maroni a noi.

Per il tempo trascorso se il criterio è : da quando sono entrato a quando sono uscito, orologio alla mano una oretta dopo abbondante ,
un calcolo alla buona mi dice che sono stato dentro (non di lei , che spirito di patata :sorry: ) almeno 55'.

ma parafrasando un recente cartoon "su per il tubo" chi ci sarebbe un partner o un pap...e ?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

gvisir ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..ma non è che avresti notato un tubo arancione nella location?
(..cosi' mi è stato riferito..)

se non ho capito male.....
il grande fratello non era presente , oddio credo
...... :shok: :shok:




per quanto riguarda il voto ammetto che è un po' alto ma il giudizio è condizionato dal fatto che l'ho trovata molto simpatica
, potresti dire guardati Zelig e non rompere i maroni a noi.

Per il tempo trascorso se il criterio è : da quando sono entrato a quando sono uscito, orologio alla mano una oretta dopo abbondante ,
un calcolo alla buona mi dice che sono stato dentro (non di lei , che spirito di patata :sorry: ) almeno 55'.

ma parafrasando un recente cartoon "su per il tubo" chi ci sarebbe un partner o un pap...e ?




..oddio... :shok:


...grande...

:mda:
... in effetti esiste il tubo grande e quello piccolo (piu' concentrato.).. :rtfm:


...e d'accordo che si tratta di un fedele "compagno" che sempre mi da' una mano... :good:



..ma definirlo addirittura "fratello"... :shok:
mi sembra un po' ....
...esagerato... :mda:




:yahoo: :yahoo:



p.s.

..che poi mi sa tanto che per sventrANAL non ce ne sia proprio ...
..bisogno.... :whistle3:



ciauu!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Eh ..... mi pareva infatti di aver preso una cantonata, non sto neanche a dire cosa avevo capito .......
saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

gvisir ha scritto:
il cambio continuo di posizioni all'inizio diverte ma poi scassa le p....

[...]

Sesso in svariati modi anche mezzi acrobatici qualcuno sinceramente assurdo e poi rai2 , è molto aperta ,si va avanti un bel po' , finalmente chiede di essere manipolata pochi mugoliii ma molte frasi sconce e anche li secondo me esagera , a me veniva un po' da ridere.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Di tutte quelle che ho timbrato, Svetlana è l'unica che mi ha messo in "difficoltà": spesso sembra quasi che TU abbia il dovere di far godere LEI! (in fondo, anche questa è "GirlFriend Experience" ... :smile: )
Una volta, mentre la stavo lavorando di dita nel suo notevole buchino posteriore e lei mi stava dicendo un pò seccata "No, il dito nel buco del culo devi metterlo dentro, andare avanti e indietro ma NON tirarlo mai fuori!" mi è venuto da pensare "Ma qui chi è che PAGA chi?" :biggrin:

Per quanto riguarda le frasi sconce, usate con lei il termine "troia" e vedrete come le piace (a me attizza di più il darle della "puttana", ma mi adeguo volentieri ai suoi desiderata ... :wink: ).

Io credo che sia ancora più vicina agli "enta" che agli "anta", comunque anche se fossero quasi "anta", avercene di "anta" così (e lo dice uno al quale piacciono le "ragazzine") ...

Come voto, io le do tranquillamente 8 e mezzo!

Per inciso: mai notati "tubi arancioni" e se ho ben capito di cosa si sta parlando (io sono rimasto ai "bianco e blu" ...), Svetlana fa parte di quella meravigliosa categoria di fanciulle che non ne hanno bisogno e che ti fanno fare tutto "nature" (condom a parte, ovviamente) anche in "quel posto".
Tranne, suppongo, con qualcuno più "elefantiaco" del sottoscritto ... :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

gvisir ha scritto:
le ho regalato 100 rose e del tempo non si è parlato . Come menu bj scoperto poi il resto tutto coperto, senza non mi interessa quindi non so dire. tranne il finale CIM.

Perciò Doppia velocità urbana per BBBJ, RAI1, RAI2 e CIM e un'ora???

Sarebbe OTTIMO... Vastele parla di 150 nella sua classifica TOP ANAL GIRL 2008..., ma se gvisir ha ragione sarebbe meglio... qualcuno conferma?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Link :
http://www.bolognaerotika.com/svetlana_bologna.html
Elenco annunci:
http://www.google.it/search?q=%22339283 ... t&filter=0

Quando si linka un annuncio di kijiji, bakeka et similia è possibile rintracciare di chi si sta parlando solo per pochi giorni.
Molte volte chi mette gli annunci in bakeka ne ha altri che rimangono, anche se non ne ha facendo la ricerca con il numero del suo cellulare con google e linkando i risultati della ricerca si riesce a rendere rintracciabile il cellulare di chi aveva messo l'annuncio ....

Dai che non è difficile.

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

chris3x ha scritto:
Perciò Doppia velocità urbana per BBBJ, RAI1, RAI2 e CIM e un'ora???
Ciao leggo solo ora, ti confermo la mia rece, ma aggiungo che non abbiamo concordato una ora
semplicemente le cose sono andate per le lunghe senza che lei tirasse fuori il timer anzi....
l'accordo ,credo , "ufficialmente" si riferisce al servizio.
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Eccomi, scusate il solito ritardo ma ultimamente mi tocca anche lavorare! Allora sono tornato dopo qualche mese da Svetlana, per la precisione mercoledì scorso, dopo aver penato alquanto al telefono a farle capire chi ero (chi sei, come sei, fammi capire, quanti anni hai, quando ci siamo visti, cosa abbiamo fatto, per quanto .... ), dopo aver superato l'interrogatorio di 3° e aver concordato per le 17 non dopo averle ripetuto + e + volte di farsi trovare (nel frattempo mi ero consultato con l'amico Big Five, che ringrazio per la grande disponibilità, per eventuali alternative al probabile pacco), devo dire che stavolta è stata iperpuntuale: solita location e lei si presenta molto arrapante, nuda con indosso solamente calze a rete nere (a maglia larga) e reggicalze sopra un paio di sandali altissimi: mi riconosce subito "Ah ma sei tu! ma perchè non mi hai detto chi eri?" :bb: :bb: Eh va beh la prossima volta cercherò di spiegarmi meglio ..., quindi un po' di convenevoli per 10', passaggio in bagno, e dopo aver chiesto il servizio full optional all inclusive, diamo inizio alle danze con l'obiettivo di verificare il mantenimento dell'appellativo di SVET..ANAL: alla fine della giostra (sono breve ma è per non ripetere cose iperconosciute) di daty, 69, digitalizzazione in rai1 e rai2, bbj, fk salivoso, spanking, turpiloquio, sodomizzazioni varie e cim finale, mi trovo (ritengo con cognizione di causa) a confermare lo pseudonimo della fanciulla ed anzi a rimanere con il dubbio del perchè non sia incontrastata al secondo posto nella mia TOP ANAL GIRL 2008, forse il motivo è dovuto alla labilità del ricordo vista la mia veneranda età che mi fa propendere in qualche modo per le ultime testate a scapito di quelle più remote.
Confermo infine la velocità di 150 kmh, che ritengo congrue al tempo profuso e alle prestazioni effettuate, ma nel campo della contrattazione non prendetemi a riferimento perchè ammetto di aver molto da imparare. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

vastele
mi raccomando aggiungi
la pagella
stile Gomez

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Ieri pomeriggio l'ho testata anch'io! Grande esperienza SVET-ANAL! Se solo tenesse chiusa questa bocca... ma come fai a scop...la e anche riempirle la bocca di qualcosa per farla stare zitta???

Gran figona, anche se un pochino secca per i miei gusti... FK un pò limitato o poco sincero, BBBJ MOLTO BUONO con onorazione dei gioielli di casa, RAI1 e poi RAI2 very hot! no CIM (per me che non ambisco a ciò). Nota positiva: facendo un caldo della madonna nel suo sododromo ho potuto approfittare della doccia.

120/40/7,5

Prima o poi ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

Mi pare ottimo che sia tornata in piena attività dopo un periodo morto... e con tariffe ribassate poi!
E' giunto il momento di tornare a trovarla :wink:

Perché siete voi non vi chiederò i diritti su SvetAnal (ebbene si, a suo tempo sul vecchio forum fui io a ribattezzarla con questo nome che in effetti dice tutto di lei!). :yes3:

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

chef_tony ha scritto:
Perché siete voi non vi chiederò i diritti su SvetAnal (ebbene si, a suo tempo sul vecchio forum fui io a ribattezzarla con questo nome che in effetti dice tutto di lei!). :yes3:

Saluti a tutti.

se qualcuno ti da i diritti per il nome a me che l'ho recensita per primo appena tornata cosa devono fare un monumento? :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

pongoespingo ha scritto:
chef_tony ha scritto:
Perché siete voi non vi chiederò i diritti su SvetAnal (ebbene si, a suo tempo sul vecchio forum fui io a ribattezzarla con questo nome che in effetti dice tutto di lei!). :yes3:

Saluti a tutti.

se qualcuno ti da i diritti per il nome a me che l'ho recensita per primo appena tornata cosa devono fare un monumento? :lol: :lol:

Assolutamente! :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

:biggrin: ....BEH IL PRIMO CHE CI TORNA .....dategli 1 messaggio da parte mia ....ditegli ...C'E' ROBIN CHE TI DICE DI ANDARE A CAG...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....BEH IL PRIMO CHE CI TORNA .....dategli 1 messaggio da parte mia ....ditegli ...C'E' ROBIN CHE TI DICE DI ANDARE A CAG...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Se la riesco a beccarla, volentieri; il cell. però ora è spento, ieri era disponibile ma non ci siamo trovati con gli orari, vedrò se posso aiutarti in questi giorni. Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: Svetlana - Bologna - Bakeka e altri

vastele ha scritto:
Se la riesco a beccarla, volentieri...

:rofl: :rofl: :rofl:

Scusa amico, si fa per sdrammatizzare! Troppe ANAL-isi ti hanno sfasato un po', lo capisco!

PS: a nicole ci ho quasi rinunciato, poi ho sentito parlare di gang-bang e non mi fa impazzire la cosa.

Ciaoooo, Blow :dance:
 
Commenta
Alto