al numero che io ho non corrispondono più annunci.
io non la sento da tempo. mah, secondo me è da archiviare...
io non la sento da tempo. mah, secondo me è da archiviare...
Scusa ma hai provato a chiamare? perchè ho letto da altre parti che è ancora in servizio, ma non mette più annunci...ilpescatore ha scritto:al numero che io ho non corrispondono più annunci.
io non la sento da tempo. mah, secondo me e' da archiviare...
marselox ha scritto:come e' adesso? e' tornata come all inizio cariera oppure e' ancora un pelo distaccata e maniaca della disinfezione?
all inizio si masturbava sull arnese ma poi non l ha piu fatto ora com e'?
Franz1970 ha scritto:Forse andrò controcorrente visto il seguito di adepti della signorina ma a me non e' per niente piaciuto..
Fissato l'appuntamento con mezza giornata di anticipo mi reco nella sua location in zona fiera (uscita VR sud) e all'ingresso rimango piacevolmente sorpreso sia dalla bellezza che dalla cortesia di questa ragazza. Altra cosa, all'inizio molto positiva, e' la pulizia: ciabattine monouso, bagno pulitissimo, asciugamani profumati ecc.
Veniamo al dunque, mi spiega per 5 minuti il suo programma (interessante ???) poi si comincia, e qui casca l'asino !!!
Dopo 30, ma che dico 30, dopo 15 secondi prende in mano lo spruzzino e mi ricopre di disinfettante poi mi asciuga e ricomincia a massaggiare inizio a godermi il massaggio e zac nuova spruzzata e nuova asciugata insomma va avanti così per 30 minuti una noia.... al che mi stanco e gli dico molto cortesemente "guarda non riesco proprio a rilassarmi forse e' meglio se me ne vado" lei si offende e mi dice che assolutamente non si può, bisogna finire il programma.... e finiamo sto programma.
Insomma lei e molto bella, simpatica, professionale attenta all'igiene ecc. ma io proprio no riesco a rilassarmi se il massaggio e' interrotto in continuazione dalle spruzzate di disinfettante.
Ciao, ciao
marselox ha scritto:bene e ora com e' il suo servizio? ricordo agl esordi che era stupenda ma poi era calata di qualita' ed era diventata maniaca della disinfezione.. ora a che livello e'?
jonathan83 ha scritto:ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio e quindi spero di non sbagliare sin dall'inizio.
molto interessato dalle vostre recensioni ho provato a cercare e ho trovato questo sito.
http://svetlanamassaggi.net/index.htm
vi chiedo se si tratta del suo, visto che come scritto nei messaggi precedenti ha tolto ogni annuncio per poter poi fare un sito dedicato.
rimango comunque molto interessato alla ragazza in oggetto viste le vostre recensioni.
spero di poter recensire presto.
lelliy2000 ha scritto:marselox ha scritto:bene e ora com e' il suo servizio? ricordo agl esordi che era stupenda ma poi era calata di qualita' ed era diventata maniaca della disinfezione.. ora a che livello e'?
Ci ho solo parlato al telefono. L'ultima mia visita eè di parecchi mesi fa. E' maniaca della disinfezione, ma rimane secondo me molto bella e cm qualità del servizio a mio parere è sempre molto valido. Io stravedo per il suo fisico e magari non mi accorgo di qualche piccolo calo di servizio, chissà.