SVETLANA - VERONA - BESTANNUNCI

Reaction score
65
Sia ben chiaro che non volevo assolutamente dire che sia peggiorata nella qualità del servizio anche perchè è un po' che non ci vado e non posso dire niente a riguardo. Anzi io mi sono sempre trovato bene anche a parlare con lei. Diciamo che andiamo d'accordo prorpio perche non mi ha mai dato fastidio il fatto che sia precisina, perchè questo lo ritengo un pregio e alta profesionalità. Direi che se fossero tutte così ci metterei la firma, piuttosto di trovarsi qualche scorbutica che offre servizi scadenti, meglio una un po più categoriga ma sicuramente professionale. Poi che vi posso dire, io la trovo anche simpatica perchè si parla e si scherza prima dopo e durante il massaggio. Non ci sono andato ultimamente per vari motivi tra i quali il fatto che cmq 150E (se il rate è rimasto tale) sono una spesuccia che deve essere fatta qualche volta.

Commenta
Reaction score
0
per vari motivi tra i quali il fatto che cmq 150E (se il rate è rimasto tale) sono una spesuccia che deve essere fatta qualche volta
APPUNTO

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, questa che recensisco è la prima esperienza in assoluto di body massage e considerando che dove abito (Palermo) abbiamo dei surrogati e pure abbastanza cari (tipo 80-100E per un massaggio con finale HJ) sono rimasto entusiasta dell'esperienza fatta.
La mia esperienza con Svetlana (2 giorni fa) è stata positiva dall'inizio alla fine. L'ho contattata il giorno prima per fissare l'appuntamento, lei, comunque sempre gentile, tiene molto a specificare il tipo di servizio offerto (no-sex), le spiego di aver letto tutto il suo sito e che si tratta proprio del tipo di massaggio che stavo cercando, penso questo l'abbia tranquillizzata.
Arrivo in orario lei mi fa entrare, e rimango impressionato dalla sua bellezza, le consegno subito il pattuito (220E per un 1 ora e mezza, volevo godermela il più a lungo possibile) parliamo del piu e del meno,ridiamo un po, per me è anche simpatica, mi fa spogliare nell'ingresso, dove ripongo i vestiti e mi fa accomodare in bagno per la doccia.
Entrato nella stanza mi spiega che è un po maniaca dell'igiene (ma già grazie a voi lo sapevo), mi avverte che la posso fermare se dovessi stare per venire e mi fa distendere sul futon a pancia sotto, mi chiede se ho qualche richiesta particolare, vista la maggiore durata del massaggio, e le chiedo se posso ricevere un footjob, mi fraintende, ridiamo un po, ma accetta di buon grado.
Quindi comincia il massaggio, per buoni 20 minuti mi massaggia con vera maestria piedi, gambe, cosce e zona perianale
Poi, sempre disteso a pancia sotto, facendomi alzare un po il bacino comincia a lavorare da dietro sul fratellino, ha un tocco delicatissimo che mi viene duro solo a pensarci, cominciano quindi gli strusciamenti, ha veramente un fisico molto tonico e si sente quando ti passa di sopra, sento la sua fica strofinarsi sui miei glutei e l'assecondo alzando il bacino, ride un po perchè con questo movimento non riesce a finire lo scivolamento e resta completamente bloccata su di me.
Dopo questi scivolamenti passa ad un FJ fatto con grande maestria (ho faticato a non venire, ma non l'ho mai fermata).
Piccola interruzione per farmi riprendere, durante la quale mi ha massaggiato la parte cervicale.
Passiamo quindi al davanti, questa è la parte più erotica e sensuale, e mi ha sciorinato almeno 5 posizioni diverse con le
quali mi ha masturbato in tutte le maniere possibile e immaginabili, nel frattempo non si è mai sottratta alle mie manipolazioni e ai miei tocchi che sono avvenuti in tutte le parti del suo corpo (non descrivo i suoi mugolii e risatine di piacere perchè potrebbero fare parte dello spettacolo ma comunque facevano piacere ) anche se ogni tanto mi chiedeva di essere più delicato (ma ero troppo ingrifato). Alla fine le sono venuto sulle tette, mi ha ripulito per bene, mi ha disinfettato, mi ha dato un bacino e si è andata a fare la doccia. Poi l'ho fatta io....abbiamo parlato un altro po e me ne sono andato felice e contento (soldi ben spesi a mio avviso). Fosse a palermo mi dovrei fare un mutuo.
Considero l'esperienza un ottimo surrogato del sesso, lei è maestra nel farti eccitare, un kamasutra senza penetrazione, ha un fisico che tra le mani senti molto reattivo e alla vista ti fa impazzire.
Ora andiamo all'argomento spruzzino e salviettine che tanto è stato discusso in questo forum.
SPRUZZINO: personalmente sono stato spruzzato solo 2 volte, intanto credo che lo spruzzino contenga oltre a disinfettante anche olio che serve per il body massage, infatti è sempre stato spruzzato prima degli scivolamenti, io poi sono tutto depilato e quindi forse anche per questo non ha ecceduto con le spruzzate (fastidio da 1 a 10.....3)
Salviettine: qui l'argomento è un po piu fastidioso ma la spiegazione (seppur un po maniacale) che mi ha dato sul loro utilizzo mi ha convinto. Infatti lei si pulisce con le salviettine disinfettanti la parte del corpo che usa per masturbarti (bacino, tette, fica, cosce, piedi), questo perchè se ci dovessere essere perdite di liquido preseminale sul suo corpo queste potrebbero poi finire nella sua vagina attraverso le mie mani che onestamente la continuavano a toccare e accarezzare dovunque. Dopo la prima volta, che un po ti smonta, perchè la vedi che si strofina ste salviettine per tutto il corpo ogni dieci minuti (ma solo mentre lavora sul lato A), ho tenuto gli occhi chiusi (tanto lei mentre si pulisce continua a lavorare sul fratellino con la mano). (fastidio da a 1 a 10.....5).

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
lozoodi105 ha scritto:
Bella rece, comunque 220 rose IMHO sono veramente troppe!!!

anche se le ho spese, ed è la prima volta che non me ne pento per un massaggio, anch'io penso siano troppe, forse uno schiaffo alla povertà, ma sono di Palermo e avevo desiderio di un esperienza così. Se mi va bene la potrò rivedere tra 1 anno.
In ogni caso vi dico il suo massaggio erotico è il migliore mai provato (a parte le salviettine) :biggrin:

Commenta
Reaction score
65
Io ero un cliente quasi assiduo nonostante il prezzo alto. Ma è talmente bella come esperienza. E' parecchio che no ci vado, senti DEVONMICHEALS, ma ad addominali è messa ancora bene?(chiedo a te perche se non sbaglio il tuo nick mi richiama una tipetta niente male a muscoli).

Commenta
Reaction score
0
lelliy2000 ha scritto:
Io ero un cliente quasi assiduo nonostante il prezzo alto. Ma è talmente bella come esperienza. E' parecchio che no ci vado, senti DEVONMICHEALS, ma ad addominali è messa ancora bene?(chiedo a te perche se non sbaglio il tuo nick mi richiama una tipetta niente male a muscoli).

confermo che è messa sempre bene, non mi sembra così tirata come nelle foto del sito, ma al tatto è comunque favolosa e tonicissima.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, provato il massaggio e devo dire che merita proprio. Velocità tre volte il limite urbano per un rilassamento assicurato. Fisicamente mio avviso forse anche un po troppa palestrata, ma questo è un mio giudizio personale, a me qualche cm in piu non da fastidio ;). Scusate per la rapidità della rece...io di sicuro ci ritorno.

Commenta
Reaction score
65
E' da tanto che non vado a trovarla..ma sul sito ho visto che sarà a Verona fino al 27 luglio..poi vavanza e a novembre si trasferisce a Milano. Spero che tenga un giorno della settimana per lavorare a Verona, altrimenti sarebbe una grandissima perdita.

Commenta
Reaction score
14
sono stato a trovarla diverse volte; a mio modo di vedere è molto professionale, e segue un suo percorso, oppure accondiscende a richieste secondo lei esaudibili, anche se a volte sembra quasi che si lasci andare un tantino... io mi sono sempre trovato bene, basta lasciarla fare e rispettarla, e poi ci si può anche scherzare assieme; tra pochi mesi si trasferirà definitivamente a milano, che non è in capo al mondo!

Commenta
Reaction score
88
Ho visitato Svet parecchie volte... tante. E' evidente che mi sono sempre trovato benissimo ed i suoi servizi sono sempre stati confacenti alle mie esigenze: adoro la professionalità, la puntualità, la pulizia. Svet regala un'esperienza unica, non è un massaggio, non è sesso, è molto vicino al nuru che ho sperimentato in Giappone. Ma lei ha pratiche tutte proprie, modalità singolari ed un approccio senz'altro unico. Scrivo ora perché quando ho saputo che se ne sarebbe rimasta a Milano per sempre sono corso da lei per l'ultimo incontro in terra veronese. No, non verrà per un giorno alla settimana... bisognerà correre in terra meneghina per incontrarla. Per me troppo complesso. Mi terrò nella memoria una donna con un fisico eccezionale ed un senso del rispetto per le altre persone più unico che raro.
F

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho ricevuto un messaggio dalla Svetlana che ha ripreso in quel di Milano, sul link parla ancora di VR, ma è operativa. Chi ha le password per entrare nell'area riservata ricava il numero privato che sicuramente è attivo, mi è arrivato il messaggio da quel numero....
http://svetlanamassaggi.net/index.htm

Commenta
Reaction score
0
Mi sono riletto i commenti, la Svetlana è una ragazza che piace o non piace, sia fisicamente che per il suo atteggiamento.
Certamente è molto attenta all'igiene, e di questo dovremmo ringraziarla anzichè criticarla in eccesso, quando ti conosce bene ti tratta con meno distacco e non eccede con spruzzini etc etc.
Che dire, il suo massaggio è un continuo mix tra eros e rilassamento, la descrizione di devonmicheals è talmente accurata che non ha bisogno di ulteriori commenti e rispecchia esattamente ciò che accade in una sua performance, di durata lunga, secondo me è il solo modo per apprezzarla
L'ultima volta che sono stato da lei poco prima che andasse era in perfetta forma, tonica, mi sono fermato per il massaggio da 2 ore e mi ha trattato in modo da farmi ricordare per lungo tempo le sue mani e mettermi nelle condizioni di fare una trasferta anche solo per andarla a trovare, senza dover avere motivi di lavoro.
Spero solo che nel periodo di inattività non abbia perso quel suo tocco particolarmente sensuale che mi faceva perdere la testa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
A proposito, non so, ma forse sarebbe meglio cambiare il titolo del thread citando adesso Milano, veda l'admin cosa fare.

Commenta
Reaction score
14
dopo tanto tempo ci siamo risentiti al tel .. bene, sono contento perchè non sono il solo che aspettava un suo ritorno .. provvederò appena possibile ad andarla a trovare ..

Commenta
Alto