Buongiorno a tutti, questa che recensisco è la prima esperienza in assoluto di body massage e considerando che dove abito (Palermo) abbiamo dei surrogati e pure abbastanza cari (tipo 80-100E per un massaggio con finale HJ) sono rimasto entusiasta dell'esperienza fatta.
La mia esperienza con Svetlana (2 giorni fa) è stata positiva dall'inizio alla fine. L'ho contattata il giorno prima per fissare l'appuntamento, lei, comunque sempre gentile, tiene molto a specificare il tipo di servizio offerto (no-sex), le spiego di aver letto tutto il suo sito e che si tratta proprio del tipo di massaggio che stavo cercando, penso questo l'abbia tranquillizzata.
Arrivo in orario lei mi fa entrare, e rimango impressionato dalla sua bellezza, le consegno subito il pattuito (220E per un 1 ora e mezza, volevo godermela il più a lungo possibile) parliamo del piu e del meno,ridiamo un po, per me è anche simpatica, mi fa spogliare nell'ingresso, dove ripongo i vestiti e mi fa accomodare in bagno per la doccia.
Entrato nella stanza mi spiega che è un po maniaca dell'igiene (ma già grazie a voi lo sapevo), mi avverte che la posso fermare se dovessi stare per venire e mi fa distendere sul futon a pancia sotto, mi chiede se ho qualche richiesta particolare, vista la maggiore durata del massaggio, e le chiedo se posso ricevere un footjob, mi fraintende, ridiamo un po, ma accetta di buon grado.
Quindi comincia il massaggio, per buoni 20 minuti mi massaggia con vera maestria piedi, gambe, cosce e zona perianale
Poi, sempre disteso a pancia sotto, facendomi alzare un po il bacino comincia a lavorare da dietro sul fratellino, ha un tocco delicatissimo che mi viene duro solo a pensarci, cominciano quindi gli strusciamenti, ha veramente un fisico molto tonico e si sente quando ti passa di sopra, sento la sua fica strofinarsi sui miei glutei e l'assecondo alzando il bacino, ride un po perchè con questo movimento non riesce a finire lo scivolamento e resta completamente bloccata su di me.
Dopo questi scivolamenti passa ad un FJ fatto con grande maestria (ho faticato a non venire, ma non l'ho mai fermata).
Piccola interruzione per farmi riprendere, durante la quale mi ha massaggiato la parte cervicale.
Passiamo quindi al davanti, questa è la parte più erotica e sensuale, e mi ha sciorinato almeno 5 posizioni diverse con le
quali mi ha masturbato in tutte le maniere possibile e immaginabili, nel frattempo non si è mai sottratta alle mie manipolazioni e ai miei tocchi che sono avvenuti in tutte le parti del suo corpo (non descrivo i suoi mugolii e risatine di piacere perchè potrebbero fare parte dello spettacolo ma comunque facevano piacere ) anche se ogni tanto mi chiedeva di essere più delicato (ma ero troppo ingrifato). Alla fine le sono venuto sulle tette, mi ha ripulito per bene, mi ha disinfettato, mi ha dato un bacino e si è andata a fare la doccia. Poi l'ho fatta io....abbiamo parlato un altro po e me ne sono andato felice e contento (soldi ben spesi a mio avviso). Fosse a palermo mi dovrei fare un mutuo.
Considero l'esperienza un ottimo surrogato del sesso, lei è maestra nel farti eccitare, un kamasutra senza penetrazione, ha un fisico che tra le mani senti molto reattivo e alla vista ti fa impazzire.
Ora andiamo all'argomento spruzzino e salviettine che tanto è stato discusso in questo forum.
SPRUZZINO: personalmente sono stato spruzzato solo 2 volte, intanto credo che lo spruzzino contenga oltre a disinfettante anche olio che serve per il body massage, infatti è sempre stato spruzzato prima degli scivolamenti, io poi sono tutto depilato e quindi forse anche per questo non ha ecceduto con le spruzzate (fastidio da 1 a 10.....3)
Salviettine: qui l'argomento è un po piu fastidioso ma la spiegazione (seppur un po maniacale) che mi ha dato sul loro utilizzo mi ha convinto. Infatti lei si pulisce con le salviettine disinfettanti la parte del corpo che usa per masturbarti (bacino, tette, fica, cosce, piedi), questo perchè se ci dovessere essere perdite di liquido preseminale sul suo corpo queste potrebbero poi finire nella sua vagina attraverso le mie mani che onestamente la continuavano a toccare e accarezzare dovunque. Dopo la prima volta, che un po ti smonta, perchè la vedi che si strofina ste salviettine per tutto il corpo ogni dieci minuti (ma solo mentre lavora sul lato A), ho tenuto gli occhi chiusi (tanto lei mentre si pulisce continua a lavorare sul fratellino con la mano). (fastidio da a 1 a 10.....5).
Ciao a tutti