SVETLANA - VERONA - BESTANNUNCI

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SVETLANA - VERONA - bestannunci

commenti ha scritto:
Bravo gekko!!
Sentivi forse il calduccio del forno acceso da Big Gun..?? :rofl:
Persevera diabolicamente con le tue rece..così probabilmente ti stacchinerai..

Qui si sta davvero bene..

Ciao!!

com

Scusa, ma mi sfugge totalmente il senso del tuo post... Ma sono nuovo, e ti perdono... :smile:

Commenta
Reaction score
1

Gekko!!
Hai notato che il tuo nick ha cambiato colore ed è in grassetto??
Sai che significa?
Che sei stato classificato come Tacchino, cioè leggi le rece ma non ne scrivi..e non partecipi alla vita sociale del forum.
Gli Admin ti lasciano leggere per 60 gg da quando ti sei iscritto, ma se nel frattempo tu non scrivi rece, diventi tacchino..con possibilità limitate di leggere altre rece..ecco perchè parlavo di forno..quello del fondatore del forum che usa per cuocere i tacchini.. :biggrin:
Se vuoi puoi ancora uscire dallo stato di tacchino, ma devi recensire e leggerti bene la policy.. e soprattutto rispettarla.. se invece non recensisci diventerai troll, cioè un fastidio per la comunità..senza possibilità di accedere più al forum..in quanto bannato..

Se nessuno scrive ..ahimè nessuno legge.. :good:

Alla prossima..

e leggi la policy!! :ok:

com

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ora e' chiaro...
Grazie.

Ciao

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

Buonasera.
Io da Svet, ci son stato. Ha un bel fisico veramente. Età 30 anni penso.
Comunque rate 150 per un body massage di un'ora. Non avendo mai provato un massaggio simile, son rimasto contento dal massaggio. il massaggio comunque è prettamente rivolto al fratellino, infatti bisogna stare attenti a non venire (stoppata un infinità d volte). Si comporta proprio da maestrina nel rappporto; no touch se non come ti dice lei, patita dell'igiene; con me si è scocciata perchè ho bagnato le ciabattine.
Ritornando al massaggio vero e proprio, sembrava fosse un massaggio KAMASUTRA dalle varietà di strusciamenti che ha provato.

Un buon weekend.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
0

Sono stato dalla suddetta, non avevo voglia di elargire 150 pippi ma ero molto curioso dopo aver letto varie rece.

Sono entrato nel suo appartametno ben curato con arredi etnici e musica chill out pieno di buoni propositi e abbastanza in canna, mi porge le ciabatte da indossare per cui via subito le scarpe, volevo il massaggio convenzionale ma mi viene detto che è possibile solamente il body alla velocità sopraccitata... che dire, pensavo di andare a 80 anche perchè volevo un vero massaggio e non lo strusciamento anche se sicuramente molto eccitante.

In tutti i casi accetto (malvolentieri), ma ci sono 2 cose che mi bloccano irreversibilmente in una donna anche se strafiga: alito pesante (non da fumo o aglio/cipolla) e alluce valgo aka cipollone :-/
Adesso mi darete del malato, ma io di fronte a questi fattori non ce la faccio proprio... anche se di primo acchito quando si è spogliata ho pensato "wow", ma poi ho guardato in basso e mi sono cascato le palle.

Mi avvicino e l'alito fa il resto, il suo atteggiamento da saccente (la solita dell'est) mi da il colpo di grazia.
Mi spiace contraddire gli illustri colleghi che hanno avuto esperienze splendide, ma non potevo raccontare una cosa diversa dall'esperienza da me vissuta.

Decido quindi di non portare a termine la mia svestizione che mi avrebbe portato in doccia e di togliere il disturbo con suo evidente disappunto.

Purtroppo non ho avuto il coraggio di dirle le mie motivazioni (forse avrei dovuto farlo come critica costruttiva).

Sono certo che chi non ha i miei blocchi mentali può sicuramente divertirsi, per me quindi viene depennata, mi tengo Simona che alla stessa cifra ottengo molto in più anche se devo fare un po di strada.

Commenta
Reaction score
0

Ripensando a ciò che ho scritto nel mio post precedente (non mi pento di nulla ovviamente) ci tenevo a precisare che in effetti è veramente un mio limite, sono io che ho certe manie, a lei al massimo potrei contestare il suo fare da saccente severa e a volte fastidiosa (in condizioni normali forse ci si potrebbe passare sopra).
Non me ne volete, ma già una volta ho voluto rinunciare ad un massaggio paradisiaco con una notissima professionista che opera in Milano proprio per una caratteristica fisica nei confronti del quale non riesco a rimanere indifferente...e con questa si andrebbe ben oltre oltre alla bontà del trattamento.

Commenta
Reaction score
14
la nostra cara amica svetlana mi ha detto che tornerà ai primi di giugno..aspetteremo con ansia e poi torneremo a trovarla perchè ne vale la pena

Commenta
Reaction score
12
preferirei che tornasse consapevole che la crisi esiste....
lascia pure che abbia il broncio, ma che contenga un poco i prezzi... io avrei già fatto l'abbonamento, ma non è possibile spendere così tanto per un body...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Poncherello ha scritto:
Prenderei appuntamento con un altro numero di telefono... ;-)

sinceramente ci avevo pensato... ma mi riconoscerebbe dalla voce
e poi ogni volta che le chiedo un massaggio , ovviamente io glieli chiedo professionali dato che ho scoperto l'altro ieri la realtà delle cose... mi dice sempre che non ha tempo che ha troppi appuntamenti fissati !

eeeeh brava, adesso ho capito :sarcastic_hand:

:punish:

Commenta
Reaction score
0
:preved:f
Braian ha scritto:
Poncherello ha scritto:
Prenderei appuntamento con un altro numero di telefono... ;-)

sinceramente ci avevo pensato... ma mi riconoscerebbe dalla voce
e poi ogni volta che le chiedo un massaggio , ovviamente io glieli chiedo professionali dato che ho scoperto l'altro ieri la realtà delle cose... mi dice sempre che non ha tempo che ha troppi appuntamenti fissati !

eeeeh brava, adesso ho capito :sarcastic_hand:

:punish:
ahahahah bella questa! Ma daiii, dille che l'hai scoperta e basta ahahah!

Commenta
Reaction score
0
Non mi vorrei sbagliare, ma credo di avere trovato il profilo Myspace della suddetta operatrice del benessere.
E' un profilo pubblico.... però siccome non voglio fare cappellate chiedo prima il permesso o un opinione ad ADMIN se legge.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Poncherello ha scritto:
Non mi vorrei sbagliare, ma credo di avere trovato il profilo Myspace della suddetta operatrice del benessere.
E' un profilo pubblico.... però siccome non voglio fare cappellate chiedo prima il permesso o un opinione ad ADMIN se legge.

come detto qualche post sopra, io la conosco da tempo nella vita normale e tra l'altro ho scoperto da poco questo suo lato che non conoscevo
l'ho sentita oggi al tel come facciamo spesso e non le ho saputo dire che ho scoperto il suo lato "nascosto".
ho fatto un mezzo discorso ed ho notato che non gradisce far sapere a persone del suo ambiente "normale" del suo lato "particolare.

io lascierei perdere il postare qui il suo profilo reale dal suo myspace, sono sicuro che lo hai trovato, non è difficile dalle foto.
conoscendola le farebbe del male e le creerebbe qualche problema con altri lavori, e a te non cambierebbe nulla,
non guadagni in considerazine sul forum perchè hai trovato il suo myspace e lei non te la darebbe gratis...
quindi che te frega ?
potrei dirne di cose io, ma a che pro ?
al di la del fatto che fa del body massage che si spinge oltre, ha anche una vita e un lavoro normale che tiene separti solo per il semplice fatto che usa un nome diverso e le foto nascoste.
pensaci.
poi fai come credi.

Commenta
Reaction score
0
No me la da gratis di certo perchè neanche la voglio e neppure ho una particolare considerazione di lei, non mi interessa proprio, puoi leggere la mia esperienza, per me deve imparare l'educazione, non era costretta a fare questo lavoro se non per una questione puramente venale, non è una benefattrice.
In ogni caso non posterò il suo profilo myspace se non altro per rispetto verso di Te, e lo dico senza sarcasmo davvero, se lo riterrà opportuno sarà il Global Moderator a farlo.
Se ci si rende pubblici se ne pagano anche le conseguenze.
Se non vuoi avere rogne rimani nell'anonimato.

Non credere a tutto ciò che vedi caro collega, indag meglio... fidati, soprattutto per ciò che riguarda la suddetta.

Alla prossima novità...spero non riguardante questo 3D.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
credo che non stiamo parlando della stessa persona
sono certo di aver preso un abbaglio, la ragazza che intendevo io è da tempo al sud italia per un tour
quindi non può essere la Svetlana di questo tread dato che alcuni l'hanno scritto di averla incontrata in questi giorni ed è impossibile.
il fisico nelle foto assomiglia molto ma potrebbe essere una qualsiasi cubista ben tenuta e palestrata

Commenta

daidegas

UOMO
Membership
Reaction score
4
Qualcuno puo aiutarmi a reperire il numero di telefono di svetlana? ne sarei molto grato.

Commenta
Alto