Tabù Club Vescovato

Salve a tutti. Sono passato dal Tabù dopo parecchio tempo di assenza. Intravisto due ex Play Girl e una morettina molto carina di cui non sono riuscito a conoscere il nome. Mi è stato riferito che trattasi di una new entry nel mondo lap e pare sia molto richiesta. Vedremo di verificare. Un saluto a tutti.

Salve a tutti. Sono passato dal Tabù dopo parecchio tempo di assenza. Intravisto due ex Play Girl e una morettina molto carina di cui non sono riuscito a conoscere il nome. Mi è stato riferito che trattasi di una new entry nel mondo lap e pare sia molto richiesta. Vedremo di verificare. Un saluto a tutti.
... nick della morettina Emma
a quanto dice e' all ' esordio pedane lap
prima faceva la barista
molto carina di viso
fisicamente ... non e' certo una pin up

le sorelle ex play sono tanta roba....!!!

le sorelle ex play sono tanta roba....!!!
Si direi di si. Una al play aveva come nick Vanessa. La sorella non saprei. Qualcuno ha info fresche sul comportamento di Alessia in prive? Sono sempre casti come in passato o la ragazza è più intraprendente???? Io è da parecchio tempo che non la provo. Un saluto e un grazie a tutti, in particolare a Blackfut.

Si direi di si. Una al play aveva come nick Vanessa. La sorella non saprei. Qualcuno ha info fresche sul comportamento di Alessia in prive? Sono sempre casti come in passato o la ragazza è più intraprendente???? Io è da parecchio tempo che non la provo. Un saluto e un grazie a tutti, in particolare a Blackfut.

... a quanto dicono i frequentatori play
la sorella aveva nick Nadia
al tabu' non so dato che e' presente altra Nadia
sempre secondo i ben informati una delle 2 sorelle
e' un pacco ...

... se ho ben capito e' Nadia
Vanessa nell'arco di un paio d'anni l'ho provata 2 volte 10minuti tutte e 2 le volte
la prima volta a inizio serata ottimo prive' anche se devo dire che era parecchio allegrotta..
la seconda volta a fine serata prive' sopra la media del play ..la sorella Nadia mi ha sempre attratto di piu' esteticamente ma l'ho sempre vista troppo lunatica e nell'approccio con me 1 po' pretenziosa

Confermo le sorelle ex Play Vanessa e Nadia. Entrambe ben tettute e naturali. Ho fatto vari privè con entrambe. Delusione totale. Adesso bisognerà vedere se nel cambio locale si sono aperte un pò di più. Certo al Play con le tende trasparenti è come essere con la porta aperta. Vedremo.

Salve a tutti. È fondata la voce di un addio dal Tabù per altro locale, e quale eventualmente, della bella e simpatica Adelina? Sarebbe una perdita. Ciao Slobo

Ciao ragazzi...sapete dirmi qualcosa su Corina? Seno grande, è sempre insieme ad Elisa, anche lei ben fornita... Bevuto solo qualcosa per ora... grazie in anticipo

Ragazzi ma nessuno sa proprio niente di dove è finita Adelina? Un saluto a tutti.

ciao a tutti avete info su Veronica? anche i pm Grazie
. Mai testata la Veronica,abbiamo fatto una volta una consumazione ma non è il mio tipo. Però a quanto mi risulta offre un buon menù. Io è da alcune settimane che non passo. Ma la ragazza pare sia tornata in Romania, per aumentare le misure del seno. Questo è quanto io sappia. Un saluto a tutti

Adelina sempre assente dalla pedana del tabù? Nessuno ha info? Un saluto e Buona Pasqua a tutti.

Indietro
Alto
Aiuto