Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adelina desparecida
Veronica assente... ma il lato T non era gia' rifatto ?
Io con la Bianca Tabù mi ero trovato molto bene e le proiezioni erano tutte incoraggianti, non escludo che abbia le sue preferenze o un suo modo di operare... Il mio primo pvt con lei fu uno dei migliori mai fatti al tabù... Forse perché quella sera ero...raccomandato.......ma al di là dei missili i privè sono allegri o meno?
Lorena non ce l' ho presentedopo tanto tempo (ultime apparizioni di Alessandra la Torinese) sono tornato al tabù venerdì sera.
il locale secondo me è sempre bello, i privè sono i migliori in assoluto (come arredamento e spazio).
arrivati appositamente prima della presentazione per poter associare i nomi "papabili" alle tipe ma da quel bellissimo impiantino audio, tra il volume esagerato e il dj che presentava le tipe in coppia, non abbiamo capito una mazza !
ho parlato molto con Luana...molto simpatica ma non era nel mio elenco quindi non ho molto considerato, qualcuno la conosce meglio ?
ho cercato tutta sera Bianca perchè avevo letto cose molto positive, be ragazzi sono sincero, dopo 20 anni di lap il privè più brutto si sempre ! una roba da uscire dopo 1 secondo, ma ormai avevo pagato e sono stato i 10 minuti, lei una statua o addirittura si allontanava, impressionante ! la scusa : non ti conosco.
allora dopo per riprendermi ho fatto il privè con Lidia...fantastica.
I miei amici con Ayfer esperienza positiva, Lorena esperienza molto positiva.
Ciao a tutti
Salve a tutti. È da un po' che non passo al tabù. Ci sono novità o new entry? Alessia è ancora presente o sparita come Adelina. Nessuno ha info dove sia finita? Un grazie e un saluto a tutti.
..se e' quella che conosco io ha smesso da moltissimo tempo,con prole e nuovo lavoro in citta...è un pò che non vado nel locale,c'è ancora ANDREA???? alta, bionda , bel fisico, occhi azzurri !!!!
è un altra è settimana scorsa credo di averla vista..se e' quella che conosco io ha smesso da moltissimo tempo,con prole e nuovo lavoro in citta...
..allora non e' lei..è un altra è settimana scorsa credo di averla vista
Salve a tutti. Anche io ieri sera sono passato al locale. Sono completamente d' accordo con la tua descrizione, della situazione lap in questo momento. Locali ormai alla canna del gas, per stessa ammissione delle ragazze. Forse qualche innesto di qualità estetica, di diversa etnia e con qualche neurone in piu non guasterebbe all' ambiente. Abbinato anche a qualche iniziativa dove l' avventore si senta parte della serata darebbero un poco di entusiasmo e di partecipazione in più. Un saluto a tutti.Ieri sera passaggio al locale, pedana sottotono, pochissimi avventori, ormai il venerdi è alla stregua di un infrasettimanale.... e negli altri locali non è che se la passano meglio, l'era dei lap sta finendo, li trasformeranno tutti in night di terza fascia.....
Ma fino a poco fa non pareva l'unico un po'di successo?!?