Tabù Club Vescovato

Esatto, ma nel giro di poche settimana si è abbassato ai livelli degli altri locali, non ce nè uno che nel 2106 non abbia perso le migliori.... tutti le pedane hanno versato lacrime, dal monella, al play, al biberon, tabù, bbdr....

..non concordo sulla pedana del monella,a mio avviso,e confermato da miei amici frequantatori di biberon e Tabu,trovo la migliore in questo momento,e' l'unico lap dove posso ancora scegliere....

...ti invito a farci un giro..poi mi sai dire..anche se lunedi' parte la migliore Ruby per una settimana...
Non ti ho dato torto, ha perso qualcosina da inizio anno ma confronto agli altri offre la pedana piu decente, non è ai livelli di un anno e mezzo fa ma si difende, l'unico locale dove entrerei a colpo sicuro adesso...

stasera farò un giro qua qualcuno sà se ne vale la pena o proseguo x altri lidi? qualche ragazza valida come estetica ? è un anno che non vado le mie conoscenze tutte evaporate unica rimasta mi senbra la minola

stasera farò un giro qua qualcuno sà se ne vale la pena o proseguo x altri lidi? qualche ragazza valida come estetica ? è un anno che non vado le mie conoscenze tutte evaporate unica rimasta mi senbra la minola
Pedana ... buon livello estetico
non ci sono top e strafighe
ma alcune risultano " divertenti " in prive' ( comodi e spaziosi )
ultimamente zeru pacchi su 4-5 testate
il locale pero' non riesco farmelo piacere

ammazza quante presenze in linea con le mie esigenze! non lo sapevo! urge un giro in quel di vescovato

si si ... per quello devo dire che nella mia ultima visita (il mese scorso) avevo proprio notato un bel pò di davanzali niente male !
comunque a me sinceramente non mi è sembrato un locale in crisi... il numero di clienti era buono e i privè molto frequentati, forse perchè ormai mi ero abituato al Delirio di Suzzara ! hihihi

ho varcato la soglia del tabu ieri sera dopo quasi un anno che non ci sono stato,ormai tutte le storiche non ci sono piu tranne minola bianca e un altra ,però a parte 5 6 che è meglio fisicamente cambiano mestier il resto della truppa è di livello alta parlato con varie ragazze tra cui vanessa ex play , discreta affluenza di clienti non pieno pero , ma nei privèè la gente andava volentier non sono riuscito a parlare con una bionda capelli lunghi abbronzata perche vista poco in pista e murata in privèè dal suo sponsor ,ottimo il buffet offerto dal locale veramente di gusto locale che consiglio sopratutto x gli amanti delle tette sia naturali che rifatte :pleasantry:

ho varcato la soglia del tabu ieri sera dopo quasi un anno che non ci sono stato,ormai tutte le storiche non ci sono piu tranne minola bianca e un altra ,però a parte 5 6 che è meglio fisicamente cambiano mestier il resto della truppa è di livello alta parlato con varie ragazze tra cui vanessa ex play , discreta affluenza di clienti non pieno pero , ma nei privèè la gente andava volentier non sono riuscito a parlare con una bionda capelli lunghi abbronzata perche vista poco in pista e murata in privèè dal suo sponsor ,ottimo il buffet offerto dal locale veramente di gusto locale che consiglio sopratutto x gli amanti delle tette sia naturali che rifatte :pleasantry:
... ieri sera ero presente anch'io
buon livello estetico
ipnotizzato dal culetto della secsi occhialuta Mira
ottimo prive'
bis con ex Melania bibe ... discreto

Salve a tutti. Passato nel week end in quel di Vescovato. Che dire niente di speciale da segnalare. Se non la perdita ormai da mesi di Adelina alla quale si è aggiunta anche quella della bella ed elegante Andreea. Livello in calo con due perdite così. Parlato con alcune storiche tutte si lamentano del calo di lavoro...... La cuccagna è finita ....... A lavorare...... Ciao a tutti

Salve a tutti. Passato nel week end in quel di Vescovato. Che dire niente di speciale da segnalare. Se non la perdita ormai da mesi di Adelina alla quale si è aggiunta anche quella della bella ed elegante Andreea. Livello in calo con due perdite così. Parlato con alcune storiche tutte si lamentano del calo di lavoro...... La cuccagna è finita ....... A lavorare...... Ciao a tutti

Beh lamentarsi del poco lavoro e' uno dei primi loro 10 comandamenti..
ricordo lamentele da piu' di 10 anni ormai.. il periodo in cui guadagnavano il doppio anche quelle mediocri esteticamente

Ma solo io ho passato il privè con la ragazza che continuava a cercare di convincermi a fare quello di due ore nonostante sia stato chiaro fin da subito che non l'avrei mai fatto?

Ma solo io ho passato il privè con la ragazza che continuava a cercare di convincermi a fare quello di due ore nonostante sia stato chiaro fin da subito che non l'avrei mai fatto?
. E mandarla a cagare la ragazza no........ Chi è costei?
No dai... quello io non mi permetterei mai. Comunque penso sempre che loro sono li per lavorare... e il loro lavoro è farci spendere il più possibile... però ad un certo punto molla la presa!!!
In maniera più cordiale ho terminato il mio tempo e me ne sono andato... e poi basta con lei.

La ragazza se non ricordo male si chiama Ines. Di per s'è il prive non era stato neanche male... peccato.

Indietro
Alto
Aiuto